UeD, Grande spavento per l’ex tronista Andrea Nicole

UeD, Grande spavento per l’ex tronista Andrea Nicole

Grande paura!

Nei giorni scorsi nel centro e nel nord dell’Italia si sono abbattuti dei terribili fenomeni temporaleschi. In meno di mezz’ora è caduta una quantità illimitata di pioggia pari a quella che cade in due settimane.

In alcuni casi si sono avute delle grandinate violente. Il vento ha soffiato addirittura, in alcune zone, ad una velocità di 230 Km orari! Questo ha comportato danni ingenti alle abitazioni, sono caduti alberi e ci sono state delle vittime.

In questo scenario apocalittico ci si è trovata l’ex tronista Andrea Nicole Conte

Ieri mattina la ragazza ha messo una storia dove diceva ai fan che lasciava Milano per tornare a Roma dove vive stabilmente da mesi con il fidanzato Ciprian Aftim.

Quando è ricomparsa sui social ha raccontato il terribile momento vissuto durante il viaggio in autostrada Milano-Roma.

L’ex tronista si è trovata nel bel mezzo di un violento temporale. Oltre alla pioggia insistente c’erano violente raffiche di vento. Nicole  racconta di avere perso il controllo dell’automobile, che ha cominciato a sbandare.

Piano piano è riuscita ad entrare in una piazzola di emergenza. Lì ha atteso che terminasse il temporale. Ma la violenta pioggia le ha danneggiato persino i tergicristalli!

L’ex tronista ha raccontato il terribile momento ancora in stato di choc. Purtroppo bisogna convivere con questi fenomeni metereologici sempre più diffusi sul nostro pianeta.

I danni all’ambiente si ripercuotono sul clima che si sta modificando in maniera rapidissima e spaventosa.

Una soluzione, anche se insufficiente, può essere quella di porre attenzione alle allerte metereologiche e astenersi dal viaggiare quando nella zona di riferimento è prevista una perturbazione di allerta gialla o rossa.

Che ne pensate di quanto accaduto a Nicole? Si è presa veramente un grandissimo spavento!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 20/08/2022 14:59

    Correggo che non tornava da Milano a roma. Era in vacanza in puglia

  2. NERIOil 20/08/2022 16:10

    tranquille !!!

    dal 26 settembre questi problemi saranno notevolmente diminuiti : Silvio ha promesso di curare l’ambiente come mai era stato fatto prima !!!   e costruirà  una cintura boschiva CIRCOLARE attorno alle città più grandi , come Roma , Milano, Torino ecc. ecc. l’ha detto personalmente stamattina al tg 

    ( domanda mia : quante centinaia di km di bosco dovrà allestire? )  

    cmq saranno ridotte al minimo valanghe, terremoti, esondazioni  

Lascia un commento