Il momento tormentato dell’ex tronista Nicole Conte

Il momento tormentato che racconta Nicole sui social

Andrea Nicole Conte è stata la prima tronista che aveva avuto un percorso di trasformazione d’identità. Nata uomo, Nicole ha messo in atto un lungo e doloroso processo per diventare una donna. Perché tale era, imprigionata in un corpo che non sentiva suo. A Uomini e Donne aveva incontrato un corteggiatore molto affascinante: Ciprian Aftim. Il fisioterapista si era dichiarato pronto ad amarla. E per questo aveva anche trasgredito le regole del programma, vedendola al di fuori delle telecamere. La relazione fra Andrea Nicole e Ciprian è durata alcuni mesi, ma poi è finita improvvisamente. 

E l’altro giorno Andrea Nicole ha dato una risposta significativa ad una follower che l’ha trovata un po’ ingrassata.

Ecco le sue esatte parole:

”Confermo! Diciamo che rispetto all’anno scorso qualche kg in più c’è ma la differenza è che ero prosciugata di tutto, ridotta a 47 kg di malessere e lacrime. Quest’anno invece ho deciso di fregarmene completamente, di vivere serenamente il mio corpo e la serenità mentale che sto raggiungendo, anche se più morbida.

Per tornare “ in forma” ho tutta la vita ma deve essere un connubio tra mente e corpo, io mi sto prendendo cura della prima parte per caricare i motori e ripartire ancora più forte di prima”.

Che ne pensate della risposta di Andrea Nicole? Il momento tormentato è dovuto anche alla storia andata male con l’ex Ciprian?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/08/2023 15:31

    Che Nicole, col suo percorso personale “accidentato” possa avere momenti di up and down fisici e psicologici lo ritengo normalissimo e umano 

    non credo però che questo momento attuale abbia correlazione con la grigia fine della sua storia con Ciprian ….

    a parte forse lo stravolgimento emotivo iniziale, nel complesso lei non mi è mai  parsa entusiasmata  dal rapporto con Cipri 

Lascia un commento