Lite da brividi tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi

Lite da brividi tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi

Luca Salatino dopo aver discusso con Elenoire Ferruzzi giovedì sera ha cercato di nuovo di chiarire il suo punto di vista oggi, visto che lei é convinta di piacergli.

Ma il chiarimento non c’è stato anzi i due hanno discusso pesantemente, ecco cosa si sono detti:

Questo è il rapporto che mi piace con te, questo e basta.

Mi dispiace che tu hai frainteso ma non te ne faccio una colpa. Altrimenti te l’avrei detto, non mi farei problemi.

Sono sempre stato me stesso. Hai preso un modo mio di giocare in un altro modo. Te lo dico perché ti voglio bene, altrimenti non ti avrei dato nemmeno spiegazioni.

Ha esordito Luca e poi ha continuato:

Io ci ho provato con te? Ti sei inventata tutto tu perché ti ho messo un piede in una gamba? Hai sentito un’altra cosa, che cazz* vuoi da me? Hai frainteso tutto.

Tu pensi che sono scemo io? Stai dicendo delle stronz*te, non dirmi più niente. Ma che cazz* stai dicendo? Ma che cazz* ho fatto capire?

Non sto calmo manco per niente. Non me ne frega proprio un caxxo. Se mi vergognavo nemmeno ci scherzavo con te.

La Ferruzzi non ci sta e accusa Luca di vergognarsi di lei:

Se sei convinto tu? Va bene così, ci sono abituata. Tu l’avresti detto davanti a tutti? Allora sono scema io… ho capito un’altra cosa? Sì, certo. Io so quello che… non sono scema.

Va bene ok. Dillo a tutti così stanno tutti tranquilli. Ho frainteso io perché sono scema. Mi stai dando della deficiente.

Ma che devo inventarmi? Chiudiamo questo discorso. Perché devi dire questo? Finiscila lì e basta. Io dico quello che sento e non mi devi rompere.

Mi raccomando, lui deve essere preciso e farlo sapere a tutti. Sono due giorni che spacchi il cazxx a tutti.

Tu hai visto la clip perché ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutto. Non sei nè più nè meno di uno di questi, sei uguale. Parti di rispetto ma hai fatto peggio.

Luca alla fine si é allontanato e la Ferruzzi parlando con gli altri Vip continua a ripetere di aver ragione lei, ma Ciacci e Alberto Romita difendono l’ex tronista.

Voi da che parte state?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/09/2022 22:44

    tutto ciò è soltanto molto triste …e ancora più triste il pensare che probabilmente non sarà finita qui, ma ci saranno ancora altre puntate di questo squallore 

    e ancora più triste ancora il pensare che sui social potrebbero  già formarsi due fazioni contrapposte:  i luchiani e i ferruzziani

  2. Bio2011il 25/09/2022 08:24

    Se è tutto costruito a tavolino, è tutto molto ridicolo! Se fosse parzialmente vero penso che lei sia esagerata, lo è nell’aspetto, lo è i generale e lo è anche in quello, quindi Luca ha ragione!!! Uno le dà confidenza perché non si fa influenzare e lei pensa che lui sia attratto e che lo voglia nascondere??? Ma si scherza???

  3. Fioril 25/09/2022 08:35

    Questa Elenoire mi sa che le piace tanto volere passare da vittima, poi è ovvio che ha pure delle problematiche sue, mai risolte

  4. Fioril 25/09/2022 08:55

    Bio2011 Praticamente se i maschietti della casa le parlano, scherzano e interagiscono con lei non va bene, perché poi la illudono, se non lo fanno passano da omofobi e da persone piene di pregiudizi..insomma sti maschietti che devono fare?

  5. Bio2011il 25/09/2022 10:30

    Fior, infatti!!! Mi urta non poco questa cosa! Lei vuol passare da vittima quando, in questo specifico caso, non lo è davvero, anzi, fa apposta a voler far passare male lui!!!

Lascia un commento