Arriva l’atteso giudizio di Andrea Nicole Conte su Elenoire Ferruzzi

Arriva l’atteso giudizio di Andrea Nicole Conte su Elenoire Ferruzzi

Andrea Nicole Conte lascia la sua opinione.

Una tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 7 è indubbiamente Elenoire FerruzziLa transgender ha suscitato opinioni opposte nel pubblico.

C’è chi l’apprezza e chi invece non ha superato il comportamento che lei ha avuto con Luca Salatino. Elenoire ha infatti scambiato la gentilezza dell’ex tronista verso lei per qualcosa di più.

Ne è scaturito un confronto duro dove la trans ha vomitato su Luca il suo risentimento verso gli uomini accumulato negli anni. I particolari qui Lite da brividi tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi.

Ora tra i due gieffini è tornata la serenità.

All’opposto troviamo l’ex tronista Andrea Nicole ConteLa giovane ha scelto di completare il suo processo di trasformazione in donna.

Con questa nuova identità certa, la giovane milanese ha cercato l’amore a Uomini e Donne, Lì è scoppiata la passione con un corteggiatore molto affascinante, Ciprian Aftim.

Con lui la relazione è durata diversi mesi ma, poi, irreversibile, è giunta la crisi e lei ha comunicato ai fan che è tutto finito. Il comunicato lo potete leggere qui Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim.

Ieri, rispondendo al box domande, Nicole ha espresso la sua opinione su Elenoire.

“E’ indubbiamente molto simpatica però spesso è come se si facesse risucchiare dal suo “personaggio” e non riuscisse più a scindere quest’ultimo dalla persona, motivo per il quale poi in alcune circostanze in cui avrebbe potuto dare mostra della sua sensibilità e comprensione verso il prossimo si è focalizzata di più sull’interpretazione di se’ stessa e, personalmente, non è una cosa che apprezzo in generale nelle persone”.

In merito all’argomento ” transizione” Nicole fa un rimprovero alla Ferruzzi.

“Credo che lei rispecchi alcuni degli stereotipi più comunemente diffusi sul tema.

In questo è una bomba ma allo stesso tempo temo sia un’arma a doppio taglio proprio per la sovraesposizione tra ” persona” e ” personaggio”.

E purtroppo ci sono delle volte in cui questo modo di fare vanifica l’intento o il contenuto condiviso perché si presta attenzione ad altro”.

In conclusione Andrea Nicole muove delle critiche a Elenoire. Siete d’accordo con il suo pensiero?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 15/10/2022 13:18

    D’accordissimo

  2. NERIOil 15/10/2022 15:56

    ma penso che quasi tutti siano d’accordo …io conosco una trans ( inteso come trangender , cioè senza aver completato il percorso, come Nicole ) che è molto aggraziata nei modi e sotto le righe…a volte la vedo più femminile di una donna-donna) 

    ma le Ferruzzi ormai è diventata un fenomeno da baraccone…mi diapiace pe rlei, ma non credo che fosse questo che sognava quando ha deciso di smettere di essere maschio…

    quello che mi chiedo è : ma lei…se ne rende conto? e se sì…accetta questa situazione volentieri o ormai è travolta dal personaggio che si è creato?    

Lascia un commento