Archivio tag: alvin

Isola, Arriva la prima bestemmia in diretta tv!

Isola, Arriva la prima bestemmia in diretta tv, il concorrente verrà squalificato?

 

Isola, Arriva la prima bestemmia in diretta tv, il concorrente verrà squalificato?

Ieri è andata in onda una nuova effervescente puntata della sedicesima edizione dell’ Isola dei FamosiLe emozioni non sono mancate. 

Nicolas Vaporidis ha chiesto scusa a Vladimir Luxuria per averla appellata con il termine maschile ” caro”.

Abbiamo conosciuto il dramma delle figlie gemelle di Clemente e Laura Russo, nate premature ma che ora stanno bene.

A salutarci definitivamente questa settimana è stato Marco Melandri. La sua eliminazione forse è dovuta al fatto che, a suo dire, ha vissuto con disagio l’atteggiamento maleducato di alcuni naufraghi. Il suo è un riferimento palese a Floriana Secondi. 

Quest’ultima ora si trova in coppia con Clemente e i due sembrano andare molto d’accordo.

Per le coppie, questa settimana in nomination ci sono Lory Del Santo e Marco Cucolo da una parte e Ilona Staller e Roger Balduino. Quale coppia tra le due si sfalderà?

Nel nostro articolo precedente Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez lancia una bella frecciatina ad una naufraga dal carattere insopportabile abbiamo evidenziato come in questa edizione ci sia la scelta di avere un cast numeroso.

Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato… Cosa succederà ora?

E’ per questo che ieri, sull’isola, sono sbarcati due nuovi concorrenti Silvano Michetti e Nick Luciani. I due fanno parte del mitico complesso musicale I Cugini di Campagna.

Si tratta di una storica band nata negli anni settanta. La sua hit più famosa ” Anima mia” è stata la colonna sonora per la nascita di tanti amori, recentemente riproposta anche da Claudio Baglioni.

Questi due concorrenti, di cui si erano perse le tracce nelle scorse settimane, si sono finalmente lanciati col paracadute dall’elicottero e sono arrivati sulla spiaggia.

Ma, al momento di salutare l’inviato Alvin, Silvano ha usato un’espressione che palesemente è una bestemmia!

 

Silvano ha detto: “Eh, porco D…” come potete sentire dal video.

Gli utenti hanno prontamente ripreso quel momento e lo stanno mostrando su tutti i social! Che succederà ora?
Silvano verrà prontamente squalificato oppure la produzione farà come le tre scimmiette: non vedo, non parlo, non sento?

by emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Stasera è prevista la messa in onda della terza puntata della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. 

Il reality è partito con buoni indici d’ascolto e le vicende dei naufraghi tengono banco. Soprattutto le discussioni fra i componenti delle coppie ed in particolare Floriana Secondi, che si è spesso scontrata con il suo partner d’avventura Antonio Zequila. 

La vincitrice del Grande Fratello ha avuto da ridire anche nei confronti dell’attore Nicolas Vaporidis. Secondo lei l’uomo è raccomandato perchè non è finito in nomination insieme alla sua partner Estefania Bernal.

In conclusione non mancano attriti fra i concorrenti, assai numerosi in questa edizione e la mancanza di cibo, il caldo eccessivo, gli insetti con cui convivere, sono fattori assai rilevanti.

Ma c’è un altro elemento che destabilizza la serenità dei concorrenti: il maltempo!

Ecco cosa ha dichiarato l’inviato, sul campo, Alvin nelle ultime ore:

In Honduras, dove si trova l’arcipelago location del reality, da molte ore c’è cattivo tempo. A tal motivo, i concorrenti sono stati evacuati dall’atollo dove si trovavano e sono stati messi in sicurezza in vari rifugi.

Il maltempo è il concorrente che non avremmo voluto vedere sull’isola.

Per fortuna la produzione ha messo in salvo i naufraghi ma la situazione è migliorata?

Lo stesso Alvin un’ora fa ha pubblicato una storia con scritto “good morning” ed una tazza di caffè.

Il maltempo sarà terminato? I naufraghi avranno potuto fare ritorno sull’atollo dove si effettuano le riprese del reality?

Come sapete i concorrenti, per proteggersi dal freddo notturno e dalle intemperie, sono soliti costruire in tutte le edizioni una rudimentale capanna che li protegge, assai parzialmente e che in tale situazione sarà servita a ben poco!

Se il maltempo non sarà cessato, fino alla diretta di stasera, cosa accadrà al collegamento con l’Honduras? Verrà effettuato ugualmente? Oppure rimandato?

Per ora sul sito ufficiale non c’è alcuna comunicazione ma solo il video di Alvin che denunciava la pessima condizione metereologica attualmente in Honduras.

Che succederà stasera?

13 ore fa Alvin ha aggiornato sulla situazione: il tempo sta migliorando, i naufraghi sono tornati sulla playa ma ci sono importanti novità che verranno comunicate in puntata.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Isola dei Famosi: Ex gieffina assai nota partirà per l’Honduras?

Isola dei Famosi: Ex gieffina assai nota partirà per l’Honduras?

Il 14 marzo, come ormai ben saprete, terminerà il seguitissimo Grande Fratello Vip 6 ma Canale 5 ha in serbo per i telespettatori una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che avrà alla conduzione Ilary Blasi e nel ruolo di inviato in Honduras…rullo di tamburi…Alvin.

Sul cast che partirà ci sono ancora molte riserve ma il portale ‘Dagospia’ ci fa sapere che la produzione vorrebbe tra i concorrenti una nota showgirl ed ex gieffina della scorsa edizione:

Eh si Matilde Brandi potrebbe essere una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022!

Vi piacerebbe vederla all’opera in Honduras? Anche lì secondo voi potrebbe gonfiarsi la sua mitica giugulare?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Che mazzata per Aurora Ramazzotti

Che mazzata per Aurora Ramazzotti

Le conduttrici televisive capaci scarseggiano in Italia, per tale  motivo si cerca di formare ragazze che possano un giorno prendere completamente il posto delle più mature Barbara D’Urso, Ilary Blasi, Michelle Hunziker e simili. Sarà per questo che è stata affidata ad Aurora Ramazzotti la co-conduzione insieme ad Alvin del programma Mystery Land in onda su Italia Uno.

Dopo solo due puntate però è arrivata la notizia shock: il programma è stato sospeso. La scusa è stata che l’esposizione degli argomenti, misteri e fenomeni ignoti, non è ancora focalizzata secondo i gusti di coloro che guardano Italia Uno. Probabilmente gli ascolti deludenti, attestati intorno allo share del 3%, ha influito sulla sospensione. I vertici hanno assicurato che torneranno non appena avranno studiato la giusta strategia per interessare più pubblico possibile. Non c’è dato di sapere quando però.

Aurora ed Alvin non si sono ancora espressi su questa batosta che gli è capitata tra capo e collo e questo silenzio dimostra quanto ne siano rimasti male, d’altronde l’entusiasmo con cui erano partiti denotava quanto ci tenessero a questo progetto.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi 2021’ Smentiti due nomi come inviati, diventa più definitivo quello della figlia del famoso cantante

‘Isola dei Famosi 2021’ Smentiti due nomi come inviati, diventa più definitivo della figlia del famoso cantante

L’ Isola dei Famosi 2021 è pronta a ripartire finalmente lunedì 8 marzo ed è ancora giallo sui concorrenti e inviati. Ma su quest’ultimo punto ci sono delle novità: due nomi indicati come probabili inviati hanno chiaramente smentito la loro partecipazione. Ecco cosa dichiarano infatti Alvin e Giulio Berruti:

Diventa più sicura dunque la candidatura di Aurora Ramazzotti come inviata in Honduras e come indicato da Tvblog. Sarebbe bello se in studio come opinionista ci fosse il suo amico d’infanzia Tommaso Zorzi non trovate?

Siete curiosi di vedere la figlia di Michelle Huzinker in questa nuova veste?

By emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Isola dei famosi’ Altro che cancellazione…il reality prenderà il via a…

‘Isola dei famosi’ Altro che cancellazione…il reality prenderà il via a…

Dopo la notizia che il Grande Fratello Vip verrà ulteriormente prolungato al 28 Febbraio, la maggior parte degli addetti ai lavori ha pensato che la nuova edizione dell’Isola dei famosi sarebbe stata rinviata a tempi migliori, ma, a smentire questo rumors ci ha pensato “TvBlog”.

Poche ore fa ha annunciato che il reality dovrebbe partire in primavera, subito dopo la fine del Festival di Sanremo, quindi la partenza è al momento prevista per Lunedi 8 Marzo o per Lunedi 15 e dovrebbe durare indicativamente durare dieci settimane e finire a Maggio.

Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi e come inviato è stato confermato Alvin, la produzione ha confermato che la location, dove i naufraghi verranno sbarcati, sarà nuovamente in Honduras (dopo aver preso in considerazione anche le più vicine isole Canarie).

Per quanto riguarda i naufraghi, l’unico nome certo che prenderà parte al reality è quello di Asia Argento, per quanto riguarda gli altri papabili Vip (si tratta solo rdi umors in attesa di conferma), di cui si è parlato in un modo o nell’altro, possiamo annoverare: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, Patrizia Rossetti, Lucas Peracchi e Giorgio Manetti.

A voi chi piacerebbe vedere tra i concorrenti?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi 2021’ Tra i concorrenti a sbarcare sulla spiaggia potrebbe esserci proprio lei…una delle donne più corteggiate dagli autori di reality

‘Isola dei Famosi 2021’ Tra i concorrenti a sbarcare sulla spiaggia potrebbe esserci proprio lei…una delle donne più corteggiate dagli autori di reality

Arriva la notizia che susciterà sicuramente molto interesse tra i telespettatori di uno tra i reality più amati, ossia ” L’Isola dei famosi”. Come sapete, dopo numerosi rinvii ( l’ultima edizione è stata nel 2019) finalmente l’edizione 2021 partirà il 5 aprile, con alla conduzione Ilary Blasi ed inviato Alvin.

Sui partecipanti c’è il più rigido top secret ma il portale Blogo.it ci fa il primo nome che è veramente molto succulento: Asia Argento!

Eh si, l’attrice-regista-scrittrice è oggetto di attenzione degli autori del reality che, come rivela Blogo, non stanno facendo veri e propri provini. La location non è stata ancora stabilita, ma l’ipotesi è che si ritorni in Honduras e non nella nuova location indicata nelle isole Canarie.

Che ne pensate di questo possibile reclutamento dell’Argento per l’Isola dei Famosi? Sarà un riscatto per lei dopo aver dovuto lasciare Pechino Express l’anno scorso per infortunio?

by emmaforever

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘ Isola’ Ecco come Alvin risponde alle critiche che Barbara D’Urso gli ha lanciato durante Domenica Live: chi ha ragione secondo voi?

‘ Isola’ Ecco come Alvin risponde alle critiche che Barbara D’Urso gli ha lanciato durante Domenica Live: chi ha ragione secondo voi?

alvin contro Barbara D'Urso

Come tutti sapete, nella terza puntata de L’Isola dei Famosi John Vitale ha deciso di ritirarsi per riflettere sui suoi errori (per i particolari leggete qui).
Ma le sue battute sessiste hanno avuto ben altri strascichi: durante la seconda puntata, mentre si affrontava l’annosa questione, Alvin ha ribadito che la violenza è sempre da condannare, sia che riguardi le donne sia gli uomini.

Questa imparziale condanna da parte di Alvin che mette sullo stesso livello di vittime gli uomini e le donne evidentemente non è stata condivisa del tutto dalla D’Urso che, da Domenica Live, ha così risposto:

” Mi dispiace, lo scriveranno ma io non sono contro Alvin, ma sono rimasta male! Caro Alvin, certo se l’avesse scritto contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa, non è la stessa cosa!!! Non lo è! Le donne non si toccano, non s’insultano, punto!”.

Questa dichiarazione da parte della conduttrice partenopea direttamente rivolta all’inviato dell’Isola ha avuto riscontro sul web e Alvin ha così risposto ad un un’utente, ribadendo la sua condanna in toto della violenza sia sulle donne che sugli uomini:

Che ne pensate di questa diversa posizione fra la D’Urso e Alvin? E quale condividete?
by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi‘ In arrivo il primo finalista! Intanto uno dei concorrenti è al centro di accese polemiche in Italia, ecco cos’è successo! Verrà eliminato?

Isola dei Famosi In arrivo il primo finalista! Intanto uno dei concorrenti è al centro di accese polemiche in Italia, ecco cos’è successo! Verrà eliminato?

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

Nel daytime di ieri, 28 gennaio, l’inviato e talpa Alvin ci ha rivelato interessanti novità che approfondiremo nella puntata di giovedì 31.

Innanzitutto conosceremo il primo finalista dell’Isola grazie alla “caccia al cocco d’oro”: i naufraghi sono stati chiamati a Cayo Paloma per intercettare con un metal detector il cocco d’oro!

Chi lo troverà diventerà il primo finalista finalista! (una botta di “cocco” insomma…) Ma ad una condizione: se lo rivelerà agli altri perderà tale diritto (e a meno che non finisca in nomination)!

Giovedì sapremo chi lo ha trovato: voi chi vorreste come primo finalista?

Altra interessante novità: Alvin ha anche rivelato che uno degli aspiranti isolani è in Italia al centro di una polemica per i suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola e giovedì dovrà rispondere in diretta alle accuse che gli verranno mosse!

Secondo voi si tratta di Taylor Mega (e il suo video di cui vi abbiamo parlato qui) oppure avrà a che fare con un altro isolano? THINKING

By Emmaforever

Leggi anche...

L’Isola dei famosi si fonde con il grande fratello: I famosi saranno spiati da un naufrago infiltrato… Scoprite di chi si tratta!

L’Isola dei famosi si fonde con il grande fratello: I famosi saranno spiati da un naufrago infiltrato… Scoprite di chi si tratta!

ISOLA

 

 

 

 

Nella puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso Alvin ha annunciato che partirà per l’Honduras come naufrago dopo essere stato l’inviato per due edizioni consecutive.

Ma quale sarà il suo ruolo visto che nel profilo ufficiale sì dice che lo vedremo in una veste nuova?

A svelarcelo é ‘361 magazine’ :

Alvin quest’anno sarà un concorrente dell’Isola dei famosi. In che veste lo vedremo? Non sarà un concorrente normale. In Honduras avrà un compito ben preciso: controllare tutti i suoi compagni di avventura. Una sorta di occhio del Grande Fratello arriverà sull’Isola. E quest’anno il programma è stato rivoluzionato, prendendo alcuni elementi dei due reality.

E gli altri concorrenti lo scopriranno? Lo sanno già? Chissà…

Dunque Alvin sarà l’occhio indiscreto di tutti i concorrenti cioè una specie di telecamera fissa aggiuntiva a quelle che riprenderanno i concorrenti e che riprendevano quelli de il Grande Fratello.

Vi piace questa novità? Che dite Alvin sarà all’altezza?

Leggi anche...