Archivio tag: alvin

Svelato finalmente l’intero cast dell’Isola dei Famosi

Eccovi il cast dell’Isola dei Famosi 2023 

Lunedì finisce il GF Vip 7 e dopo due settimane, esattamente il 17 aprile, partirà l’altro reality madre di canale 5: L’Isola dei Famosi.

Nessuna grandissima novità per il timone che sarà di nuovo in mano ad Ilary Blasi. L’inviato sarà il confermato Alvin (in barba a chi diceva che i due erano in rotta Alvin ed Ilary Blasi hanno davvero litigato? Parla lui).

Poi Vladimir Luxuria sarà di nuovo opinionista affiancata però dalla novità Enrico Papi. I due daranno sicuramente vita a dei siparietti ironici molto divertenti. Ma ora parliamo del cast ufficiale che è stato svelato da tvblog.

Come già annunciato ci saranno il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini. A seguire i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise (fresco ospite della puntata di Amici registrata ieriLEGGI QUI).

Quindi il conduttore televisivo Marco Predolin, l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni, l’ex suora Cristina Scuccia e la modella Claudia Motta. Poi l’ex rugbista Andrea Lo Cicero ed il blogger Gian Maria Sainato.

I nomi che ancora non erano usciti sono quelli dei Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci; la modella brasiliana Helena Prestes, l’attrice Pamela Camassa e la conduttrice ed attrice Corinne Clery. Completano il cast la conduttrice Nathaly Caldonazzo e l’attrice e figlia di Dario Argento, Fiore Argento.

Vi aggradano questi vip?

Leggi anche...

Isola dei Famosi, in arrivo interessanti novità!

Isola dei Famosi, in arrivo interessanti novità!

Isola dei Famosi, in arrivo interessanti novità!

Il prossimo mese riprenderà la stagione televisiva e cresce l’attesa per la settima edizione del Grande Fratello Vip che inizierà il 19 settembre. Ma, nel frattempo, già circolano dei rumors relativi alla futura edizione dell’Isola dei Famosi, che inizierà non appena si concluderà il reality di Cinecittà.

Il settimanale “Chi” è già in grado di annunciarci le novità della prossima edizione.

Innanzitutto confermata Ilary Blasi alla conduzione e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista.  Nicola Savino,come sapete, ha firmato un contratto con TV8 e al suo posto potrebbe arrivare l’inviato della scorsa edizione, il simpaticissimo Alvin. 

Lui e Ilary Blasi si conoscono da 25 anni, sono affiatati e scherzano molto. L’inviato tra l’altro è finito pure nella vicenda di separazione dell’amica da Francesco Totti. I particolari qui Alvin tirato in ballo nella separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti reagisce così!.

Ma se Alvin diventerà opinionista, chi prenderà il suo posto come inviato? Il settimanale “Chi” ci spoilera due interessanti pretendenti: Nicolas Vaporidisvincitore dell’ultima edizione, o il suo amico Edoardo Tavassivincitore morale del reality. Lui, insieme a Vaporidis, si sarebbero contesi il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi.

Ma un misterioso infortunio lo ha costretto a ritirarsi a pochi giorni dalla finale e per molti telespettatori il ritiro di Tavassi è apparso poco chiaro. I dettagli li trovate QUI: Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!.

Gli autori vogliono risarcirlo dell’ingiustizia subita prima della finale?

Che ne pensate di tutte queste novità? Vi piacciono?

by Emmaforever

Leggi anche...

Alvin tirato in ballo nella separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti reagisce così!

Alvin tirato in ballo nella separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti reagisce così!

Da alcune settimane Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato con due comunicati ANSA di avere deciso di separarsi.

I particolari qui Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

A quel punto sono partiti i gossip sulle cause della separazione di una delle coppie ritenuta fra le più belle dello showbiz italiano.

Per quanto riguarda Totti, è stato confermato quel rumor che lo vedeva vicino a Noemi Bocchi, una donna separata di Roma che lui ha conosciuto giocando a padel negli scorsi mesi. Qui la conferma del gossip  Francesco Totti e Ilary Blasi: i restroscena della loro rottura.

Su Ilary si sono fatte diverse ipotesi. Secondo il settimanale Chi pare che proprio le sue chat bollenti con un altro uomo abbiano spinto alla crisi col marito.

Ma di queste chat non si sa nulla ne’ tanto meno del suo fantomatico presunto amante.

In queste ore il mondo del gossip ha inserito  in mezzo alla separazione dei due vip anche un noto personaggio tv: l’inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Alvin.

Come sapete tra lui e la Blasi c’è una bella amicizia che dura da oltre vent’anni, come vi abbiamo raccontato qui Tra Alvin e Ilary Blasi non scorre buon sangue? Arriva la verità che dura da 24 anni!.

Evidentemente però ad alcuni quel continuo scherzare tra Alvin e Ilary ha dato l’impressione di qualcosa di più di una semplice amicizia di lunga data. E anche Alvin, benchè felicemente sposato da anni e padre di famiglia, è finito nella lista dei sospettati presunti amanti della Blasi.

Lui però non ci sta a questa insinuazione e ha risposto questo dal suo profilo Twitter.

In maniera assai elegante Alvin ha messo a posto un’insinuazione su lui e Ilary che lo ha alquanto infastidito. Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Alvin sforna una battuta ironica su Ilary Blasi e Francesco Totti reagisce così

Alvin sforna una battuta ironica su Ilary Blasi e Francesco Totti reagisce così

Sono settimane che ormai si parla della strana complicità tra l’inviato dell’Isola dei Famosi Alvin e Ilary Blasi

All’inizio molti pensavano dovesse essere imputata ad un’antipatia reciproca ma poi lui ha chiarito bene le cose.

Tra Alvin e Ilary Blasi non scorre buon sangue? Arriva la verità che dura da 24 anni!

C’è quella confidenza che hanno due persone che si conoscono da più di un ventennio. Infatti durante le puntate si punzecchiano bonariamente come due vecchi amici.

Questa volta però Alberto ha addirittura tirato in causa la conduttrice dedicandole un post su instagram e suscitando la reazione del marito Francesco Totti:

La reazione ha scatenato ilarità negli internauti ma ha messo anche a tacere le chiacchiere che circolano da mesi ormai, su una possibile crisi dei due coniugi.

I due dopo i pettegolezzi degli ultimi mesi di un matrimonio finito per svariati tradimenti, hanno smentito e poi non si sono fatti più vedere insieme sui social.

Questo intervento di Francesco su un post dedicato alla moglie è come una conferma che le cose continuano senza problemi tra lui ed Ilary.

Soprattutto conferma che Alvin e Ilary sono veramente amici e che possono permettersi di scherzare e giocare insieme.

In tutto ciò la Blasi lascia il suo like!

Leggi anche...

Isola dei Famosi, l’inviato Alvin ci svela il destino dell’infortunato Edoardo Tavassi!

Isola dei Famosi, l’inviato Alvin ci svela il destino dell’infortunato Edoardo Tavassi!

Isola dei Famosi, l’inviato Alvin ci svela il destino dell’infortunato Edoardo Tavassi!

Stasera in prima serata su Canale 5 assisteremo alla semifinale di questa assai lunga edizione dell’Isola dei Famosi 2022.

Sarà una puntata da non perdere anche perché nelle ultime ore è successo di tutto e di più! Prima si è infortunata alla mano Mercedesz Henger. Poi è stata la volta di Edoardo Tavassi.

Il romano ha sbattuto il ginocchio su un corallo. L’impatto è stato forte, e l’arto si è in breve tempo gonfiato. Immediatamente sono arrivati gli infermieri a prelevare con un motoscafo Tavassi. Su di esso, inaspettatamente, è salita Mercedesz che è andata via con lui e tra le sue braccia.

Questo comportamento della donna ha lasciato sgomenti gli altri naufraghi. La mattina c’era stato un aspro confronto fra loro e la discussione aveva riguardato il loro rapporto. Per la Henger si trovavano ad un punto morto, perchè non c’erano da tempo sviluppi. Lui invece continuava a provare diffidenza verso di lei, come il primo giorno.

(i particolari li trovate QUI: Scoppia una lite feroce tra Edoardo Tavassi e Mecedesz Henger e poi entrambi finiscono in infermeria ).

Un silenzio che desta preoccupazione

I due, dunque, si trovano in infermeria da due giorni e non sappiamo nulla di loro e sullo stato di salute di Edoardo, e l’inviato dell’Isola Alvin ci ha però dato alcune informazioni che lo riguardano:

“Sono successe un po’ di cose ovviamente. Mercedesz s’è tagliata, s’è fatta male ma adesso rientra. Nicolas si è fatto male ma è già rientrato. Edoardo sì è fatto male al ginocchio e capiremo lunedì perchè sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione quale è. La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi. Anche noi a dire la verità, perchè tre mesi sono molto lunghi. Ma bisogna tener duro e lunedì capiremo che cosa accadrà ai nostri naufraghi.”

Quindi fino a stasera non sapremo nulla sulla sorte di Tavassi, anche se i rumors che girano parlano di una situazione al ginocchio piuttosto preoccupante.

by Emmaforever

Leggi anche...

Tra Alvin e Ilary Blasi non scorre buon sangue? Arriva la verità che dura da 24 anni!

Tra Alvin e Ilary Blasi c’è maretta? Arriva la verità che dura da 24 anni!

Che sangue scorre tra Alvin e Ilary?

Manca pochissimo alla fine di questa edizione dell’Isola dei famosi.

Fin dall’inizio molti hanno pensato che tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato Alvin ci fosse un po’ di maretta.

Ieri lui in collegamento dall’Honduras ospite a ‘Casa Chi’ ha finalmente fatto chiarezza sul suo rapporto con Ilary:

Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella.

Devo dire la verità un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…

Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più “ca*zoni”.

Dunque lui smentisce i rumors che ci sono stati nelle scorse settimane ribadendo che sono come fratello e sorella.

Alla domanda quale naufrago l’ha stupito di piú:

Se devo parlare di un naufrago in particolare io dico Nicolas Vaporidis. Io prima di entrare, con ogni naufrago a cena al ristorante, magari passo e faccio un saluto e dico due parole rispetto a quello che magari i naufraghi si possono aspettare.

Quello che dico è la stessa cosa un po’ per tutti: visto che tutti i naufraghi che son passati si sono portati questa esperienza a distanza nel tempo e a tutti è mancata l’Isola, fatta bene o fatta male, poco importa.

Ti manca perché è un’esperienza che ti rivolta come un calzino. Quindi ho parlato in questi termini con Nicolas che mi diceva: “Mah, staremo a vedere…” io gli ho detto: “Sta a te fidarti o meno“.

Alla fine ho avuto riscontro da lui proprio dietro le quinte che mi diceva: “E’ un’esperienza pazzesca!” E si sta vedendo in tutto quello che sta facendo.

Anche a voi piace Nicolas Vaporidis come Naufrago?

Leggi anche...

Isola dei Famosi, per Roger Balduino i guai non sono ancora finiti!

Isola dei Famosi, per Roger Balduino i guai non sono ancora finiti!

Isola dei Famosi, per Roger Balduino i guai non sono ancora finiti!

Venerdì 13 è stata veramente una giornata sfortunata per l’ignaro Roger Balduino.

Nel corso della puntata di venerdì scorso c’è stato l’atteso incontro con Estefania Bernal, attualmente confinata nella Playa Sgamada. I due sono stati separati dal televoto che ha relegato l’argentina su Playa Renovada.

Al momento di separarsi sembravano davvero molto innamorati, ma poi Estefania ci ha riflettuto su e la situazione di lui con la sua ex Beatriz l’ha spinta a decidere d’interrompere la conoscenza.

Ma, nell’incontro di venerdì, è venuta fuori un’altra sconcertante verità (trovate il nostro articolo di approfondimento QUI: Isola 16, Estefania e Roger vengono smascherati, ma un ex naufrago ci aveva già svelato il loro piano ).

Nell’aspro confronto tra i due è uscito fuori che la loro storia era nata da un accordo per andare avanti nel gioco, una relazione decisa a tavolino, per convincere il pubblico a farli rimanere più a lungo possibile nel reality.

Estefania ha anche aggiunto di sapere che Beatriz sarebbe andata in Honduras per parlare con Roger e glielo avrebbe detto lui stesso.

Entrambi hanno finto un interesse per l’altro…

Il confronto è finito male e i due si sono detti definitivamente addio, ma la serataccia per Roger non è finita qui.

Il brasiliano ha subito un infortunio durante il gioco settimanale: l’orologio honduregno contro il prestante Clemente Russo.

Questa è una prova di forza dove vince chi riesce a spingere un tronco su un percorso segnato a terra, il tutto mentre l’altro concorrente spinge il tronco nella direzione opposta.

Non solo Roger ha perso, ma si è fatto anche molto male ed è stato prontamente portato via da una eliambulanza.

Che cosa gli è accaduto? Ecco cosa ha risposto Alvin, dal suo profilo Instagram, ad una fan che gli chiedeva come stesse il modello:

“Distorsione e tutore”

La notizia non è certo delle più confortanti, chissà se il povero Roger sarà costretto a ritirarsi per questo motivo.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola, Arriva la prima bestemmia in diretta tv!

Isola, Arriva la prima bestemmia in diretta tv, il concorrente verrà squalificato?

 

Isola, Arriva la prima bestemmia in diretta tv, il concorrente verrà squalificato?

Ieri è andata in onda una nuova effervescente puntata della sedicesima edizione dell’ Isola dei FamosiLe emozioni non sono mancate. 

Nicolas Vaporidis ha chiesto scusa a Vladimir Luxuria per averla appellata con il termine maschile ” caro”.

Abbiamo conosciuto il dramma delle figlie gemelle di Clemente e Laura Russo, nate premature ma che ora stanno bene.

A salutarci definitivamente questa settimana è stato Marco Melandri. La sua eliminazione forse è dovuta al fatto che, a suo dire, ha vissuto con disagio l’atteggiamento maleducato di alcuni naufraghi. Il suo è un riferimento palese a Floriana Secondi. 

Quest’ultima ora si trova in coppia con Clemente e i due sembrano andare molto d’accordo.

Per le coppie, questa settimana in nomination ci sono Lory Del Santo e Marco Cucolo da una parte e Ilona Staller e Roger Balduino. Quale coppia tra le due si sfalderà?

Nel nostro articolo precedente Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez lancia una bella frecciatina ad una naufraga dal carattere insopportabile abbiamo evidenziato come in questa edizione ci sia la scelta di avere un cast numeroso.

Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato… Cosa succederà ora?

E’ per questo che ieri, sull’isola, sono sbarcati due nuovi concorrenti Silvano Michetti e Nick Luciani. I due fanno parte del mitico complesso musicale I Cugini di Campagna.

Si tratta di una storica band nata negli anni settanta. La sua hit più famosa ” Anima mia” è stata la colonna sonora per la nascita di tanti amori, recentemente riproposta anche da Claudio Baglioni.

Questi due concorrenti, di cui si erano perse le tracce nelle scorse settimane, si sono finalmente lanciati col paracadute dall’elicottero e sono arrivati sulla spiaggia.

Ma, al momento di salutare l’inviato Alvin, Silvano ha usato un’espressione che palesemente è una bestemmia!

 

Silvano ha detto: “Eh, porco D…” come potete sentire dal video.

Gli utenti hanno prontamente ripreso quel momento e lo stanno mostrando su tutti i social! Che succederà ora?
Silvano verrà prontamente squalificato oppure la produzione farà come le tre scimmiette: non vedo, non parlo, non sento?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Stasera è prevista la messa in onda della terza puntata della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. 

Il reality è partito con buoni indici d’ascolto e le vicende dei naufraghi tengono banco. Soprattutto le discussioni fra i componenti delle coppie ed in particolare Floriana Secondi, che si è spesso scontrata con il suo partner d’avventura Antonio Zequila. 

La vincitrice del Grande Fratello ha avuto da ridire anche nei confronti dell’attore Nicolas Vaporidis. Secondo lei l’uomo è raccomandato perchè non è finito in nomination insieme alla sua partner Estefania Bernal.

In conclusione non mancano attriti fra i concorrenti, assai numerosi in questa edizione e la mancanza di cibo, il caldo eccessivo, gli insetti con cui convivere, sono fattori assai rilevanti.

Ma c’è un altro elemento che destabilizza la serenità dei concorrenti: il maltempo!

Ecco cosa ha dichiarato l’inviato, sul campo, Alvin nelle ultime ore:

In Honduras, dove si trova l’arcipelago location del reality, da molte ore c’è cattivo tempo. A tal motivo, i concorrenti sono stati evacuati dall’atollo dove si trovavano e sono stati messi in sicurezza in vari rifugi.

Il maltempo è il concorrente che non avremmo voluto vedere sull’isola.

Per fortuna la produzione ha messo in salvo i naufraghi ma la situazione è migliorata?

Lo stesso Alvin un’ora fa ha pubblicato una storia con scritto “good morning” ed una tazza di caffè.

Il maltempo sarà terminato? I naufraghi avranno potuto fare ritorno sull’atollo dove si effettuano le riprese del reality?

Come sapete i concorrenti, per proteggersi dal freddo notturno e dalle intemperie, sono soliti costruire in tutte le edizioni una rudimentale capanna che li protegge, assai parzialmente e che in tale situazione sarà servita a ben poco!

Se il maltempo non sarà cessato, fino alla diretta di stasera, cosa accadrà al collegamento con l’Honduras? Verrà effettuato ugualmente? Oppure rimandato?

Per ora sul sito ufficiale non c’è alcuna comunicazione ma solo il video di Alvin che denunciava la pessima condizione metereologica attualmente in Honduras.

Che succederà stasera?

13 ore fa Alvin ha aggiornato sulla situazione: il tempo sta migliorando, i naufraghi sono tornati sulla playa ma ci sono importanti novità che verranno comunicate in puntata.

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi: Ex gieffina assai nota partirà per l’Honduras?

Isola dei Famosi: Ex gieffina assai nota partirà per l’Honduras?

Il 14 marzo, come ormai ben saprete, terminerà il seguitissimo Grande Fratello Vip 6 ma Canale 5 ha in serbo per i telespettatori una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che avrà alla conduzione Ilary Blasi e nel ruolo di inviato in Honduras…rullo di tamburi…Alvin.

Sul cast che partirà ci sono ancora molte riserve ma il portale ‘Dagospia’ ci fa sapere che la produzione vorrebbe tra i concorrenti una nota showgirl ed ex gieffina della scorsa edizione:

Eh si Matilde Brandi potrebbe essere una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022!

Vi piacerebbe vederla all’opera in Honduras? Anche lì secondo voi potrebbe gonfiarsi la sua mitica giugulare?

by Emmaforever

Leggi anche...