Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Isola dei Famosi, a rischio la messa in onda della puntata!

Stasera è prevista la messa in onda della terza puntata della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. 

Il reality è partito con buoni indici d’ascolto e le vicende dei naufraghi tengono banco. Soprattutto le discussioni fra i componenti delle coppie ed in particolare Floriana Secondi, che si è spesso scontrata con il suo partner d’avventura Antonio Zequila. 

La vincitrice del Grande Fratello ha avuto da ridire anche nei confronti dell’attore Nicolas Vaporidis. Secondo lei l’uomo è raccomandato perchè non è finito in nomination insieme alla sua partner Estefania Bernal.

In conclusione non mancano attriti fra i concorrenti, assai numerosi in questa edizione e la mancanza di cibo, il caldo eccessivo, gli insetti con cui convivere, sono fattori assai rilevanti.

Ma c’è un altro elemento che destabilizza la serenità dei concorrenti: il maltempo!

Ecco cosa ha dichiarato l’inviato, sul campo, Alvin nelle ultime ore:

In Honduras, dove si trova l’arcipelago location del reality, da molte ore c’è cattivo tempo. A tal motivo, i concorrenti sono stati evacuati dall’atollo dove si trovavano e sono stati messi in sicurezza in vari rifugi.

Il maltempo è il concorrente che non avremmo voluto vedere sull’isola.

Per fortuna la produzione ha messo in salvo i naufraghi ma la situazione è migliorata?

Lo stesso Alvin un’ora fa ha pubblicato una storia con scritto “good morning” ed una tazza di caffè.

Il maltempo sarà terminato? I naufraghi avranno potuto fare ritorno sull’atollo dove si effettuano le riprese del reality?

Come sapete i concorrenti, per proteggersi dal freddo notturno e dalle intemperie, sono soliti costruire in tutte le edizioni una rudimentale capanna che li protegge, assai parzialmente e che in tale situazione sarà servita a ben poco!

Se il maltempo non sarà cessato, fino alla diretta di stasera, cosa accadrà al collegamento con l’Honduras? Verrà effettuato ugualmente? Oppure rimandato?

Per ora sul sito ufficiale non c’è alcuna comunicazione ma solo il video di Alvin che denunciava la pessima condizione metereologica attualmente in Honduras.

Che succederà stasera?

13 ore fa Alvin ha aggiornato sulla situazione: il tempo sta migliorando, i naufraghi sono tornati sulla playa ma ci sono importanti novità che verranno comunicate in puntata.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/03/2022 14:23

    confesso di essere in angoscia 

Lascia un commento