Francesco Totti e Ilary Blasi: i restroscena della loro rottura

Francesco Totti e Ilary Blasi: i restroscena della loro rottura

La notizia di gossip più seguita degli ultimi giorni è la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Nonostante la notizia fosse stata lanciata a febbraio dal portale “Dagospia” (trovate tutti i dettagli QUI: Svelato il volto della presunta… ), la presunta crisi era rientrata anche grazie alle dichiarazioni dei diretti interessati (Francesco aveva smentito sui social e Ilary lo aveva ribadito ospite a Verissimo).

Per carità, da allora i momenti condivisi della coppia si erano limitati al minimo indispensabile, ma molti avevano collegato la cosa agli impegni lavorativi di lei a Milano e quelli di lui in giro per il mondo.

Evidentemente avevano deciso di provare a rimettere insieme i “cocci” della loro relazione o più semplicemente valutato di attendere il momento più opportuno per rivelarlo, momento che è coinciso con la fine dell’Isola dei Famosi e l’inizio delle loro ferie estive.

Il settimanale “Chi” in edicola oggi, prova a ricostruire l’accaduto (evidentemente devono aver ricevuto le confidenze di una gola profonda assai informata sulla coppia) e tutto sarebbe nato da alcuni messaggi compromettenti.

Messaggi trovati dall’ex calciatore sul telefono di Ilary e relativi al periodo in cui Ilary si trovata a Milano per (supponiamo) la scorsa edizione dell’Isola (quella vinta da Awed).

Messaggi che non avrebbe mai voluto leggere.

I messaggi testimoniavano che sua moglie aveva letteralmente perso la testa per un aitante giovane (si parla naturalmente con il condizionale).

Lì si deve essere, definitivamente, rotto qualcosa

Nonostante il tentativo di Totti di proteggere la privacy della propria famiglia, di lì a poco si sono iniziate le segnalazioni che lo ritraevano in compagnia di Noemi Bocchi, al ristorante l’Isola del pescatore a Santa Severa, allo Stadio, a Montecarlo e infine a Tirana.

Così tante segnalazioni non potevano essere una coincidenza e si arriva quindi agli scatti rubati pubblicati dalla rivista questa settimana, che testimoniano la frequentazione in corso.

Le foto mostrano l’auto di un caro amico del “Capitano” entrare nel condominio della Bocchi, a quel punto il paparazzo si sposta nei pressi dell’abitazione di Totti, dove solitamente lascia la sua vettura quando si fa venire a prendere dai suoi amici.

Ed è lì, a notte fonda, che la stessa auto entrata nel condominio lascia Francesco alla sua Smart elettrica.

L’ultimo tassello di questa rottura lo aggiunge il portate “ThePipol_Gossip”.

Chi è questo aitante giovane che avrebbe fatto perdere la testa a Ilary?

La risposta è sorprendente: l’attore 37enne Luca Marinelli.

Naturalmente non possiamo sapere se le cose siano andate in questo modo e soprattutto se sia stato Marinelli a far perdere la testa alla Blasi e portare alla dolorosa rottura.

Potrebberro non arrivare mai prove di questa presunta relazione, soprattutto se è stata una frequentazione mordi e fuggi.

Sicuramente vi terremo informati.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale1508il 13/07/2022 09:14

    Se hanno già trovato le nuove fiamme evidentemente non c’era tutto questo grande amore da entrambe le parti.Il giovane da come ho letto su Twitter sarebbe un professore di Amici più piccolo di lei di 15 anni. La notizia di Luca Marinelli pare che sia vecchia.

Lascia un commento