L’Isola dei Famosi: gli autori vogliono proprio la vip ex detenuta ora caduta in disgrazia economica. Sarà una mossa giusta?

L’Isola dei Famosi: gli autori vogliono proprio la vip ex detenuta ora caduta in disgrazia economica. Sarà una mossa giusta?isola dei famosi

Sono iniziati da un po’ di tempo I casting per l’Isola dei Famosi, la nuova edizione sarà condotta da Ilary Blasi.

 

 

 

Tra i candidati che la redazione ha puntato troviamo una show girlche ha già partecipato ad altri reality

Sylvie Lubamba ha 47 anni ed è di origini congolesi, favorita da Piero Chiambretti nelle sua trasmissione. Ripercorriamo un po’ la sua biografia, oltre ad essere una showgirl, è stata una modella e attrice italiana. È nata a Firenze, nel 1992 è stata eletta Miss Toscana, potendo così partecipare a Miss Italia, diventando la prima concorrente di colore al concorso, ma poi è stata squalificata poiché ha posato nuda. Ha iniziato la carriera televisiva nel programma Guida al campionato condotto da Alberto Brandi.

Il suo momento più in auge è arrivato nel 2004, lavorando come soubrette nel programma Markette di Chiambretti. Nel 2005 ha partecipato al reality “La Talpa“, ed è stata l’inviata del programma “Lucignolo“. È stata condannata a 3 anni e 9 mesi di carcere per uso indebito di carte di credito. Il 2 aprile 2015 ha vissuto un’intesa emozione, era fra i detenuti ai quali papa Francesco ha lavato i piedi durante la Messa in coena Domini celebrata nel carcere di Rebibbia. È tornata in libertà il 25 dicembre 2017 e pochi mesi fa è tornata in tv a chiedere il Reddito di cittadinanza. L’Isola dei Famosi potrebbe essere un’occasione di rinascita televisiva. Che ne pensate di questa trovata?

Leggi anche...

Lascia un commento