Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!

Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!

Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!

Durante la semifinale dell’Isola dei Famosila scorsa settimana, abbiamo appreso del triste ritiro dal reality di Edoardo Tavassi

Il romano aveva sbattuto un ginocchio su un corallo, durante una prova ricompensa di alcuni giorni fa. Poichè lui lamentava un forte dolore, è stato portato in infermeria (i dettagli li trovate QUI: Isola dei Famosi, l’inviato Alvin ci svela il destino dell’infortunato Edoardo Tavassi! ).

Dopo accurati esami, i medici hanno decretato il ritiro di Tavassi per lesione ai legamenti. L’uomo si è presentato in puntata per salutare il pubblico e gli altri naufraghi con un tutore ed è rimasto tutto il tempo seduto.

Chi non ha approvato la decisione della produzione di far ritirare il romano è la sorella di lui, Guendalina. La donna, intervistata da Fanpage.it, ha spiegato il motivo per cui ha rifiutato il collegamento con l’Isola durante la semifinale.

“Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì se se la sentiva. Penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio HondurasItalia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus. Considerando che poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse. Poteva non vincere ma almeno ci avrebbe provato. Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Ma mandarlo in Italia comporta comunque un viaggio lungo tre giorni. Ci sono rimasta male per questo.”

Un dettaglio che non è passato inosservato.

Questo è il pensiero di Guendalina. Nel frattempo, spunta fuori un video dove Edoardo si guarda allo specchio per vedere come è dimagrito. Guardatelo attentamente!

Avete notato anche voi? I movimenti di Edoardo mentre si muove sono molto sciolti, anche troppo per uno che ha subito una lesione ai legamenti. Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento