Isola dei Famosi, l’inviato Alvin ci svela il destino dell’infortunato Edoardo Tavassi!

Isola dei Famosi, l’inviato Alvin ci svela il destino dell’infortunato Edoardo Tavassi!

Isola dei Famosi, l’inviato Alvin ci svela il destino dell’infortunato Edoardo Tavassi!

Stasera in prima serata su Canale 5 assisteremo alla semifinale di questa assai lunga edizione dell’Isola dei Famosi 2022.

Sarà una puntata da non perdere anche perché nelle ultime ore è successo di tutto e di più! Prima si è infortunata alla mano Mercedesz Henger. Poi è stata la volta di Edoardo Tavassi.

Il romano ha sbattuto il ginocchio su un corallo. L’impatto è stato forte, e l’arto si è in breve tempo gonfiato. Immediatamente sono arrivati gli infermieri a prelevare con un motoscafo Tavassi. Su di esso, inaspettatamente, è salita Mercedesz che è andata via con lui e tra le sue braccia.

Questo comportamento della donna ha lasciato sgomenti gli altri naufraghi. La mattina c’era stato un aspro confronto fra loro e la discussione aveva riguardato il loro rapporto. Per la Henger si trovavano ad un punto morto, perchè non c’erano da tempo sviluppi. Lui invece continuava a provare diffidenza verso di lei, come il primo giorno.

(i particolari li trovate QUI: Scoppia una lite feroce tra Edoardo Tavassi e Mecedesz Henger e poi entrambi finiscono in infermeria ).

Un silenzio che desta preoccupazione

I due, dunque, si trovano in infermeria da due giorni e non sappiamo nulla di loro e sullo stato di salute di Edoardo, e l’inviato dell’Isola Alvin ci ha però dato alcune informazioni che lo riguardano:

“Sono successe un po’ di cose ovviamente. Mercedesz s’è tagliata, s’è fatta male ma adesso rientra. Nicolas si è fatto male ma è già rientrato. Edoardo sì è fatto male al ginocchio e capiremo lunedì perchè sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione quale è. La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi. Anche noi a dire la verità, perchè tre mesi sono molto lunghi. Ma bisogna tener duro e lunedì capiremo che cosa accadrà ai nostri naufraghi.”

Quindi fino a stasera non sapremo nulla sulla sorte di Tavassi, anche se i rumors che girano parlano di una situazione al ginocchio piuttosto preoccupante.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento