Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti

Francesco Totti annuncia con parole sofferte la fine del matrimonio con Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary: la fine!

Se si era in cerca del gossip ‘bollente’ estivo allora si può dire che la ricerca è conclusa.

E’ appena arrivato il comunicato dei comunicati, quello che lascia molti fan, italiani e non, a bocca aperta e pure con l’amaro sulla lingua.

La coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo 17 anni di onorato matrimonio e quasi 20 anni insieme, ha deciso di separarsi.

E’ arriva proprio ora la comunicazione ufficiale di Ilary attraverso il suo agente:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato.

Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia.

Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia all’ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

Le chiacchiere su una loro presunta crisi vagavano ormai da mesi, anche se entrambi avevano smentito. Prima lui sui suoi social:

Gossip: finalmente arriva la risposta di Francesco Totti alle voci di crisi con Ilary Blasi!

Poi lei direttamente a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin:

Ilary Blasi a Verissimo spiega cos’è successo veramente con Francesco Totti: “Che figura di…”

Da lì però la scelta di non farsi più vedere insieme o scambiarsi dediche social e il sospetto che in realtà tutte le chiacchiere fossero vere.

Dopo mesi di silenzio, magari provando a ricucire ciò che ormai si era strappato, hanno deciso di buttare i remi in barca e andare ognuno per la propria strada.

Un po’ come ha fatto l’amica di lei Michelle Hunziker, che dopo anni ha lasciato Tomaso Trussardi per rifarsi una vita con Giovanni Angiolini.

Anche Ilary e Francesco si saranno già rifatti una vita amorosa?

Update, a stretto giro è arrivata anche la dichiarazione di Francesco Totti:

Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli

Anche in questo caso la dichiarazione è molto breve, quanto basta per chiarire le motivazioni alla base del suo comportamento degli ultimi mesi e per chiedere il rispetto della loro privacy.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 11/07/2022 21:41

    Siamo alla frutta…cade un mito… che poi io non capirò mai chi si separa dopo 20 anni, dopo che uno passa una vita intera…però sicuramente ci saranno dei buoni motivi alle spalle

  2. emerenzianail 11/07/2022 22:12

    Io dopo che si sono lasciati una coppia di miei amici anni fa non resto più stupita di fronte a nulla.
    Sapete di quelle coppie che tu pensi non si lasceranno mai, che staranno per sempre insieme…ecco, pluf, non c’è più.

  3. binauralil 11/07/2022 22:26

    Un luglio nero… Per Ilary e Totti mi spiace, li avevo sempre idealizzati come una coppia solida e complice, una rarità in grado di durare nel mondo dello spettacolo.

  4. ale1508il 11/07/2022 22:37

    Erano vere allora le voci di crisi che giravano e loro pure che smentivano bah .
    Non è davvero tutto come appare.

  5. Fioril 11/07/2022 23:03

    Peccato mi piaceva come coppia..non mi è piaciuto il comportamento soprattutto di lui, che se ne andava in giro con l’amante, secondo me da questa situazione ne potevano uscire meglio se confermavano la crisi e la rottura mesi fa al posto di smentire.

  6. NERIOil 12/07/2022 00:17

    confesso che la coppia non mi ha mai esaltato, anche se mi era simpatica …a me apparivano un sacco diversi …lei si è innamorata molto di lui, quando lui era un idolo, l’ottavo re di roma , poi negli anni a seguire non mi sono sembrati solidissimi…vivevano la vita “fuori” su piani completamente squilibrati…lui che passata la fase di idolatria si è anchde parecchio arrangiato, dando la sensazione di avere venti strade, ma senza percorrerne veramente nessuna ….lei che si era gettata sulla tv

    tuttavia, sinceramente, con tre figli e tanti anni insieme, non pensavo arrivassero ad un taglio definitivo 

    in casi come questo, o c’è stato un evento improvviso , grave e  traumatico  …oppure la coppia stava insieme da mesi solo per i figli, ma la separazione di fatto esisteva già…propendo per questa seconda ipotesi 

    penso già a quante volte daranno la colpa a lui e a quante la daranno a lei … 

  7. NERIOil 12/07/2022 00:21

    x ale:  da tanto lo dico nei miei commenti o articoli…nel mondo dei vip e dello spettacolo , molte cose non sono come sembrano a noi dal di fuori…e anche i parametri di valutazione  sono diversi, rispetto ad una coppia “di vita normale”  

  8. CapaMoniqueil 12/07/2022 05:53

    Io credo che sia difficile arrendersi all’età che avanza e la ricerca dell’eterna giovinezza porta a rovinarsi fisicamente con ritocchi e ritocchini vari e a cercarsi amanti giovani. Triste realtà del mondo di oggi.

  9. arymil 12/07/2022 08:07

    Sinceramente la notizia mi ha lasciato di sasso, credevo che loro fossero una rarità in quel mondo, mi dispiace tanto, soprattutto per i figli e spero proprio per loro che ora non comincino le speculazioni

  10. sissi14il 12/07/2022 11:00

    Mi dispiace molto. Non li seguo sui social, ma mi piaceva l’idea che potessero essere una coppia “vecchio stile”, che sta insieme nonostante gli alti e bassi di un matrimonio

  11. Bio2011il 12/07/2022 11:29

    Di sicuro non avrei scommesso sulla durata eterna della loro storia, mi dispiace si! Concordo con quello detto dalla capa! Lei sta cambiando l’aspetto per “mantenersi giovane” si sta omologando a tutte le altre che si fanno i ritocchini, quando restare se stessa pur con qualche ruga in più sarebbe la cosa più giusta secondo me! Lui che cerca la giovinetta (peraltro, se è quella che gira sui social, fisicamente molto simile alla Ilary giovane)! Vabbè, spero che cerchino di tutelare i figli come hanno detto!!!

  12. Marottail 12/07/2022 11:55

    Non mi sarei mai aspettata che durassero così tanto. 20 anni di relazione è già una rarità in quel mondo quindi lo stesso chapeau. 

    Rimarrei senza parole se si lasciassero Carmen ed Enzo Paolo (rofl) Loro sì che mi danno l’idea di coppia indistruttibile

  13. leail 12/07/2022 12:30

    Lui non mi ha mai dato l’idea di uno monogamo. Io credo anche a Corona, per dire. 

Lascia un commento