Isola dei Famosi, in arrivo interessanti novità!

Isola dei Famosi, in arrivo interessanti novità!

Isola dei Famosi, in arrivo interessanti novità!

Il prossimo mese riprenderà la stagione televisiva e cresce l’attesa per la settima edizione del Grande Fratello Vip che inizierà il 19 settembre. Ma, nel frattempo, già circolano dei rumors relativi alla futura edizione dell’Isola dei Famosi, che inizierà non appena si concluderà il reality di Cinecittà.

Il settimanale “Chi” è già in grado di annunciarci le novità della prossima edizione.

Innanzitutto confermata Ilary Blasi alla conduzione e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista.  Nicola Savino,come sapete, ha firmato un contratto con TV8 e al suo posto potrebbe arrivare l’inviato della scorsa edizione, il simpaticissimo Alvin. 

Lui e Ilary Blasi si conoscono da 25 anni, sono affiatati e scherzano molto. L’inviato tra l’altro è finito pure nella vicenda di separazione dell’amica da Francesco Totti. I particolari qui Alvin tirato in ballo nella separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti reagisce così!.

Ma se Alvin diventerà opinionista, chi prenderà il suo posto come inviato? Il settimanale “Chi” ci spoilera due interessanti pretendenti: Nicolas Vaporidisvincitore dell’ultima edizione, o il suo amico Edoardo Tavassivincitore morale del reality. Lui, insieme a Vaporidis, si sarebbero contesi il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi.

Ma un misterioso infortunio lo ha costretto a ritirarsi a pochi giorni dalla finale e per molti telespettatori il ritiro di Tavassi è apparso poco chiaro. I dettagli li trovate QUI: Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!.

Gli autori vogliono risarcirlo dell’ingiustizia subita prima della finale?

Che ne pensate di tutte queste novità? Vi piacciono?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/08/2022 14:31

    io penso che il colpaccio di teatro lo staff dell’Isola lo farebbe se prendesse TOTTI come naufrago 

Lascia un commento