Alvin tirato in ballo nella separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti reagisce così!

Alvin tirato in ballo nella separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti reagisce così!

Da alcune settimane Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato con due comunicati ANSA di avere deciso di separarsi.

I particolari qui Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

A quel punto sono partiti i gossip sulle cause della separazione di una delle coppie ritenuta fra le più belle dello showbiz italiano.

Per quanto riguarda Totti, è stato confermato quel rumor che lo vedeva vicino a Noemi Bocchi, una donna separata di Roma che lui ha conosciuto giocando a padel negli scorsi mesi. Qui la conferma del gossip  Francesco Totti e Ilary Blasi: i restroscena della loro rottura.

Su Ilary si sono fatte diverse ipotesi. Secondo il settimanale Chi pare che proprio le sue chat bollenti con un altro uomo abbiano spinto alla crisi col marito.

Ma di queste chat non si sa nulla ne’ tanto meno del suo fantomatico presunto amante.

In queste ore il mondo del gossip ha inserito  in mezzo alla separazione dei due vip anche un noto personaggio tv: l’inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Alvin.

Come sapete tra lui e la Blasi c’è una bella amicizia che dura da oltre vent’anni, come vi abbiamo raccontato qui Tra Alvin e Ilary Blasi non scorre buon sangue? Arriva la verità che dura da 24 anni!.

Evidentemente però ad alcuni quel continuo scherzare tra Alvin e Ilary ha dato l’impressione di qualcosa di più di una semplice amicizia di lunga data. E anche Alvin, benchè felicemente sposato da anni e padre di famiglia, è finito nella lista dei sospettati presunti amanti della Blasi.

Lui però non ci sta a questa insinuazione e ha risposto questo dal suo profilo Twitter.

In maniera assai elegante Alvin ha messo a posto un’insinuazione su lui e Ilary che lo ha alquanto infastidito. Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento