Isola dei Famosi, per Roger Balduino i guai non sono ancora finiti!

Isola dei Famosi, per Roger Balduino i guai non sono ancora finiti!

Isola dei Famosi, per Roger Balduino i guai non sono ancora finiti!

Venerdì 13 è stata veramente una giornata sfortunata per l’ignaro Roger Balduino.

Nel corso della puntata di venerdì scorso c’è stato l’atteso incontro con Estefania Bernal, attualmente confinata nella Playa Sgamada. I due sono stati separati dal televoto che ha relegato l’argentina su Playa Renovada.

Al momento di separarsi sembravano davvero molto innamorati, ma poi Estefania ci ha riflettuto su e la situazione di lui con la sua ex Beatriz l’ha spinta a decidere d’interrompere la conoscenza.

Ma, nell’incontro di venerdì, è venuta fuori un’altra sconcertante verità (trovate il nostro articolo di approfondimento QUI: Isola 16, Estefania e Roger vengono smascherati, ma un ex naufrago ci aveva già svelato il loro piano ).

Nell’aspro confronto tra i due è uscito fuori che la loro storia era nata da un accordo per andare avanti nel gioco, una relazione decisa a tavolino, per convincere il pubblico a farli rimanere più a lungo possibile nel reality.

Estefania ha anche aggiunto di sapere che Beatriz sarebbe andata in Honduras per parlare con Roger e glielo avrebbe detto lui stesso.

Entrambi hanno finto un interesse per l’altro…

Il confronto è finito male e i due si sono detti definitivamente addio, ma la serataccia per Roger non è finita qui.

Il brasiliano ha subito un infortunio durante il gioco settimanale: l’orologio honduregno contro il prestante Clemente Russo.

Questa è una prova di forza dove vince chi riesce a spingere un tronco su un percorso segnato a terra, il tutto mentre l’altro concorrente spinge il tronco nella direzione opposta.

Non solo Roger ha perso, ma si è fatto anche molto male ed è stato prontamente portato via da una eliambulanza.

Che cosa gli è accaduto? Ecco cosa ha risposto Alvin, dal suo profilo Instagram, ad una fan che gli chiedeva come stesse il modello:

“Distorsione e tutore”

La notizia non è certo delle più confortanti, chissà se il povero Roger sarà costretto a ritirarsi per questo motivo.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento