Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez lancia una bella frecciatina ad una naufraga dal carattere insopportabile

‘Isola dei Famosi’ Cecilia Rodriguez lancia una bella frecciatina ad una naufraga dal carattere insopportabile

L’ Isola dei Famosigiunta alla sedicesima edizione, è iniziata da circa due settimane.

I concorrenti stavolta sono assai numerosi e le liti non mancano. Innanzitutto i naufraghi sono suddivisi in due gruppi, le “coppie” e i “singoli. 

La coppia che perde al televoto viene mandata su Playa Sgamada, dove vivono i singoli. 

Finora, ad essere eliminate al televoto dal pubblico, sono state le coppie formate da Floriana Secondi e Antonio Zequila e Clemente e Laura Russo.

Stasera, in nomination, ce ne sono ben tre: 

  • Blind e Roberta Morise
  • Jeremias e Gustavo Rodriguez
  • Lory Del Santo e  Marco Cucolo. 

Secondo voi chi ci saluterà?

Nelle prime puntate ad andare in nomination è sempre stata la coppia composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. 

Il loro rapporto, fatto di divertenti battibecchi di natura spesso generazionale, ha divertito molto il pubblico a casa che, per questo motivo, li ha sempre salvati.

Gli altri isolani invece di questa mamma e suo figlio non ne possono proprio più!

Le altre coppie infatti si lamentano continuamente del loro comportamento. In primis li accusano di essere sfaticati e di fare qualcosina solo quando li riprendono le telecamere!

Questo accanimento su Carmen e Alessandro ha giocato a loro favore perchè, si sa, nei reality il pubblico premia sempre questo genere di concorrenti.

Ma c’è una ex gieffina, Cecilia Rodriguezche lanciato questa frecciatina nei confronti della Di Pietro sotto un post del sito ufficiale del reality:

“Comunque complimenti a tutti i naufraghi…Una pazienza! !!! Dai, ma come si fa a sopportare Carmen?  Io ho fatto il GF con lei, ragazzi su…”

Cecilia, infatti, come ricorderete, ha fatto la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 e, nel cast, c’era proprio Carmen! 

Anche in quel reality la showgirl non lasciò un buon ricordo nei concorrenti ma il pubblico non la premiò come sta facendo ora e la mandò presto a casa.

Sarà merito del dolce figlio Alessandro?

Che ne pensate delle parole di Cecilia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento