Isola 2024, nel cast ex vipponi ed ex tentatori

Isola 2024: ecco i nomi degli altri naufraghi che parteciperanno

Fra circa un mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei famosi condotta da Vladimir Luxuria. Sembra che Ilary Blasi non se la sia presa affatto.

Ilary Blasi finalmente dice la sua sulla sostituzione alla conduzione dell’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria

Come opinionista ci sarà Sonia Bruganelli reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip dello scorso anno.

Come inviato molto probabilmente non vedremo più Alvin in quel ruolo, ma l’ex vippona Elenoire Casalegno, ma si attendono ancora conferme. Anche perchè la donna non era risultata molto simpatica ai telespettatori quando partecipò al GF Vip.

Nelle scorse settimane, alcuni siti hanno ufficializzato i nomi di alcuni naufraghi,  come Joe Bastianich, l’attrice Marina Suma e il vincitore di Masterchef del 2023 Edoardo Franco.

Tvblog ha reso noto altri nomi di alcuni naufraghi che faranno parte di questa edizione che prenderà il via subito dopo la fine del Grande Fratello, quindi i primi di aprile. Tra questi nuovi nomi troviamo Edoardo Stoppa che é stato un inviato di Striscia la notizia dal 2008 al 2020. E’ sposato con la show girl Juliana Moreira da cui ha avuto due figli.

Poi c’è Artur Dainese, modello che ha partecipato a Temptation Island Vip quando ha condotto Simona Ventura. Qualcuno se lo ricorda? L’anno scorso ha anche partecipato all’isola dei famosi spagnola “Supervivienres” classificandosi secondo. Quindi è un veterano di questo tipo di reality.

A loro si aggiungono Francesco Benigno, attore palermitano che ha partecipano a La Fattoria del 2005 e l’ex attrice a luci rosse, Luce Caponegro in arte Selen, che ha partecipato alla Fattoria nel 2004.

Infine c’è Matilde Brandi che ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. Segni particolari: carattere fumantino. Insomma la rosa dei partecipanti sembra promettere scintille da tutti i pori.

Vi piacciono questi nomi?

Leggi anche...

Lascia un commento