Ilary Blasi finalmente dice la sua sulla sostituzione alla conduzione dell’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria

Ilary Blasi dà la sua benedizione a Vladimir Luxuria che la sostituirà in tv o no?

Ilary Blasi non condurrà la nuova edizione dell’Isola dei famosi e da poco abbiamo saputo che il suo posto lo prenderà Vladimir Luxuria che per due anni è stata opinionista.

Contattata dal settimanale “Chi”, che le ha rammentato che già due persone hanno preso il suo posto come conduttori, ha commentato la decisione dell’azienda in questo modo:

“Sono d’accordo con l’azienda abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il GFVip e tre anni l’Isola diciamo che ho chiuso un cerchio.

Sono una strega. una veggente. come li illumino io non li illumina nessuno (ride. ndr). Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno”.

Non si scompone dunque la bionda romana, d’altronde dopo essere stata risucchiata dal vortice mediatico riguardo la sua separazione da Francesco Totti, cosa può più scalfirla? La diplomazia su certi campi è stata sempre il suo forte. Vladimir è stata sempre sua complice, anche davanti ai pettegolezzi. Non ci sono quindi ragioni per avercela con lei. Anche perchè Ilary andrà a condurre Battiti Live, non rimarrà senza poter portare a casa la pagnottella.

Nessun rancore quindi, peccato però che non ci potranno più essere quei siparietti che han fatto tanto parlare tra lei e Alvin. Ma chissà quante perle ci regalerà Luxuria, che non è di certo una che le manda a dire. Ha messo bocca anche sul Grande Fratello, figuriamoci cosa potrà dire sui naufraghi.

Siete curiosi di vedere se sarà all’altezza?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento