Svelato finalmente l’intero cast dell’Isola dei Famosi

Eccovi il cast dell’Isola dei Famosi 2023 

Lunedì finisce il GF Vip 7 e dopo due settimane, esattamente il 17 aprile, partirà l’altro reality madre di canale 5: L’Isola dei Famosi.

Nessuna grandissima novità per il timone che sarà di nuovo in mano ad Ilary Blasi. L’inviato sarà il confermato Alvin (in barba a chi diceva che i due erano in rotta Alvin ed Ilary Blasi hanno davvero litigato? Parla lui).

Poi Vladimir Luxuria sarà di nuovo opinionista affiancata però dalla novità Enrico Papi. I due daranno sicuramente vita a dei siparietti ironici molto divertenti. Ma ora parliamo del cast ufficiale che è stato svelato da tvblog.

Come già annunciato ci saranno il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini. A seguire i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise (fresco ospite della puntata di Amici registrata ieriLEGGI QUI).

Quindi il conduttore televisivo Marco Predolin, l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni, l’ex suora Cristina Scuccia e la modella Claudia Motta. Poi l’ex rugbista Andrea Lo Cicero ed il blogger Gian Maria Sainato.

I nomi che ancora non erano usciti sono quelli dei Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci; la modella brasiliana Helena Prestes, l’attrice Pamela Camassa e la conduttrice ed attrice Corinne Clery. Completano il cast la conduttrice Nathaly Caldonazzo e l’attrice e figlia di Dario Argento, Fiore Argento.

Vi aggradano questi vip?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 31/03/2023 21:20

    No!! Non mi sembra un gran cast ma…a dire la verità credo di conoscerne 4/5…quindi…stiamo a vedere

  2. NERIOil 31/03/2023 21:58

    mi incuriosisce l’EX suora Cristina ( delle Orsoline) 

Lascia un commento