Archivio tag: alessandro iannoni

Nicolas Vaporidis finalmente riabbraccia Alessandro Iannoni che va a trovarlo a Londra ma Carmen Di Pietro ha qualcosa da dire

Nicolas Vaporidis finalmente riabbraccia Alessandro Iannoni che va a trovarlo a Londra ma Carmen Di Pietro ha qualcosa da dire

E’ passato un mese da quando l’Isola dei Famosi si è conclusa (ha vinto Nicolas) ma i rapporti di amicizia che si sono instaurati fra alcuni naufraghi resistono allo scorrere del tempo.

Stavolta parliamo del vincitore dell’ultima edizione del reality, Nicolas Vaporidise del suo bel rapporto con il giovane Alessandro Iannonifiglio di Carmen Di Pietro.

Tra i due si è instaurata una profonda amicizia. Il giovane ha trovato nell’attore anche un ottimo consigliere su come gestire il rapporto che lui ha con sua madre Carmen. 

La donna è molto apprensiva e un po’ autoritaria verso il figlio, dettando regole a cui lui non può sfuggire.

Questa esperienza televisiva ha sicuramente aiutato Alessandro ad acquisire maggiore autonomia nei confronti della famiglia, a rendersi conto di essere ormai un uomo pronto anche a spiccare il volo senza avere sempre la madre accanto.

In questo lo ha sicuramente aiutato molto parlarne con Nicolas. Spesso, durante i pomeriggi in Honduras, Alessandro e Vaporidis affrontavano l’argomento indipendenza dalla famiglia.

Si tratta di un processo naturale il quale tutti i figli prima o poi affrontano. E Nicolas spronava Iannoni a questo.

Finito il reality quest’ultimo ha comprato un biglietto di aereo ed è volato a Londra, a trovare proprio Vaporidis.

Ecco le immagini della loro réunion.

Entrambi ironizzano sulla preoccupazione che mamma Carmen starà provando in quel momento! 

La frase sulla didascalia infatti dice: “Tranquilla Carmen Di Pietro da qualche parte nel mondo era solo mezzanotte..” con l’alcool nei bicchieri.

Una reunion che non ha un sapore di lavoro come quella tra Mercedesz e Maria Laura.

Non si potevano tanto vedere all’Isola dei Famosi’ ed ora…reunion!

Che dite, cosa avranno combinato quei due a Londra? Lo terranno sicuramente nascosto all’apprensiva mamma di Alessandro, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Maria Laura De Vitis racconta in che rapporti è attualmente con Luca Daffré e Alessandro Iannoni

Maria Laura De Vitis racconta in che rapporti è attualmente con Luca Daffré e Alessandro Iannoni

L’edizione più lunga dell’Isola dei Famosi si è conclusa e l’ex naufraga Maria Laura De Vitis èpronta per rispondere ad alcune domande dei fan.

La vincitrice de La Pupa e il Secchione è entrata dopo un po’ nel reality con il ruolo di conquistadora. Inizialmente ha provato ad approcciarsi ad Alessandro Iannoniil figlio di Carmen Di Pietro, ma tra loro è nata solo un’amicizia.

Poi è arrivato sulla Playa Palapa l’ex corteggiatore Luca Daffré e con lui invece è nata un’attrazione reciproca. Ma la sera della finale, lui l’ha mandata in sfida e questo ha ferito Maria Laura.

Nella festa dopo la finale i due sono sempre apparsi distanti, come vi avevamo raccontato qui Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la diretta!.

Ma, dopo alcune ore, i due hanno cominciato a seguirsi su Instagram e quindi è stato evidente che si siano chiariti.

Maria Laura infatti ha risposto ai fan dicendo che hanno chiarito quello che è successo nella finale durante il viaggio di ritorno.

La naufraga ha ribadito che avrebbe piacere di frequentare Luca. Per adesso entrambi stanno trascorrendo del tempo con le proprie famiglie. 

Con Alessandro Iannoni invece non può che esserci amicizia. Lei lo stima tantissimo e sicuramente lo rivedrà perchè si è tanto affezionata a Carmen.

Infine la De Vitis aveva percepito che l’opinionista Vladimir Luxuria ce l’avesse con lei ma preferisce lasciar correre. L’emiliana è soddisfatta di questa esperienza.

Che ne pensate delle sue risposte? Secondo voi nascerà qualcosa tra Maria Laura e Luca?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Isola dei FamosiGuendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Quella a cui abbiamo assistito ieri sera è stata l’ennesima puntata scoppiettante di questa edizione dell’Isola dei Famosi. 

Nel corso della stessa stato proclamato il primo finalista: lo scontato Nicolas Vaporidis. 

Abbiamo assistito poi all’eliminazione definitiva di Gennaro Auletto e in nomination sono andati Nick Luciani e Mercedesz Henger.

Ma uno dei momenti più indimenticabili è stato quando Lory Del Santo ha parlato con il suo fidanzato Marco Cucolo, ancora in Honduras dopo il ritiro dal gioco.

La donna è rimasta molto delusa dal compagno: secondo lei nel reality l’ha tenuta a distanza durante le ultime due settimane. Il motivo? Tenersi amici gli altri naufraghi che ce l’avevano con lei.

Lory è ancora fermamente decisa nell’idea di non perdonare Marco per il suo comportamento.

Poi la showgirl ha dovuto spiegare in studio quei messaggi pubblicati su Instagram e firmati da lei, rivolti contro la produzione, Ilary Blasi e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria (li potete rileggere qui: Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato! ).

Non è stata una bella serata per Lory

Questa gaffe della showgirl e del suo staff è stata poi anche presa di mira da altri vip sul web: Lory Del Santo diventa lo zimbello dei social al punto che alcuni vip la prendono in giro con ironia.

Ma per Lory la serata non è affatto finita così e durante gli stacchi pubblicitari si è confrontata in maniera un po’ accesa con Guendalina Tavassi.

E’ proprio quest’ultima a raccontare cosa è accaduto e a mostrare le prove del diverbio con la Del Santo:

“Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull’Isola senza nomination, se no l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto?”

Nella storia è intervenuto anche il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, quest’ultimo ha raccontato che Lory ha mandato a fan*ulo Guendalina.

Nelle storie di quest’ultima si vede esattamente quel momento, con la Del Santo che poi si alza per andare via.

Che ne pensate dell’accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola 16, Guendalina Tavassi non è stata sincera? I motivi dell’abbandono potrebbero essere altri…

Isola 16, Guendalina Tavassi non è stata sincera? I motivi dell’abbandono potrebbero essere altri…

 

Isola 16, Guendalina Tavassi non è stata sincera? I motivi dell’abbandono potrebbero essere altri…

Ieri abbiamo assistito ad una decisiva puntata dell’Isola dei  Famosi: ai concorrenti presenti dal primo giorno e ancora in gioco, è stato chiesto se volessero rimanere nonostante il prolungamento del reality fino al 27 giugno.

In quattro hanno rifiutato ed hanno così deciso di abbandonare.

Si tratta di Blind, Licia Nunez, Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi.

La decisione di abbandonare da parte degli ultimi due ha deluso molto il pubblico: Alessandro e Guendalina erano tra i favoriti per la vittoria finale!

Ma se il figlio di Carmen Di Pietro ha motivato la sua decisione con la paura di rallentare la sua carriera universitaria, per Guendalina c’è ben altro!

Forse non è stata del tutto sincera

La romana ha detto che abbandona in quanto vuole tornare ad occuparsi dei figli.

Lei ha tre figli, Gaia, che sta per compiere 18 anni e poi, dal suo matrimonio naufragato con Umberto D’Aponte, ha avuto altri due figli Chloe e Salvatore.

Il matrimonio D’Aponte si è concluso ufficialmente a marzo 2021.

Ma, nel febbraio 2022, la polizia ha arrestato D’Aponte; luomo aveva violato il divieto di avvicinarsi a Guendalina. Divieto sopraggiunto in seguito ad alcuni episodi di aggressione da parte sua verso l’ex moglie.

In queste ore Mary, sorella di Umberto ed ex cognata di Guendalina, ha comunicato sui social che il fratello è stato scarcerato.

Guendalina, nella puntata di ieri, al padre che insisteva per farla rimanere, ha risposto in modo sibillino:

“Ci sono situazioni importanti ingestibili dall’Honduras.”

Guendalina è forse a conoscenza della scarcerazione dell’ex marito? Lei ha motivato il suo abbandono con la necessità di tornare ad occuparsi personalmente dei figli.

Il padre ha cercato ripetutamente di tranquillizzarla ma è stato tutto vano, lei è stata irremovibile nella sua decisione.

La Tavassi ha ringraziato la produzione per averle dato la possibilità i partecipare a  questo reality, realizzando così un suo sogno.

Che ne pensate?

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Si alza la temperatura sull’Isola dei Famosi: amori che vanno, amori che sbocciano e la gelosia di un affamato Otello!

Si alza la temperatura sull’Isola dei Famosi: amori che vanno, amori che sbocciano e la gelosia di un affamato Otello!

Si alza la temperatura sull’Isola dei Famosi: amori che vanno, amori che sbocciano e la gelosia di un affamato Otello!

Come sapete l’Isola dei Famosi 2022 avrà una durata record e chiuderà i battenti il 27 giugno.

Per questo motivo la produzione ha deciso di inserire quattro nuovi concorrenti, tra cui due modelli affascinanti, il biondo napoletano Gennaro Auletto e il moro trentino Luca Daff 

(trovate il nostro articolo relativo QUIIsola dei Famosi Quattro nuovi concorrenti pronti a sbarcare tra cui un ex corteggiatore di Uomini e Donne ).

I due ragazzi sembrano essere arrivati nel momento più opportuno, i tre flirts iniziati sull’Isola sono finiti e occorreva “carne fresca” per creare nuove dinamiche (più o meno imbeccate).

Estefania Bernal ha chiuso definitivamente con Roger Balduino, con annessi strascichi polemici (trovate il nostro

articolo relativo QUI: Isola 16, Estefania e Roger vengono smascherati; ma un ex naufrago ci aveva già svelato il loro piano ).

Edoardo Tavassi aveva perso letteralmente la testa per Mercedesz Henger, ma dopo una chiacchierata con l’amico Nicolas Vaporidis e la sorella Guendalina si è convinto a mollare la presa.

Su di lei erano davvero troppo insistenti le voci relative ad un fidanzato che l’aspettava a casa (trovate l’approfondimento QUIIsola 16, Mercedesz di nuovo accusata di convivere con il suo fidanzato Fulvio stavolta parla un’ex gieffina ) e inoltre Edoardo aveva sottolineato il fatto che con la Henger non ci fosse stato nemmeno un bacio.

Non c’è due senza tre

Anche tra Maria Laura De Vitiis e Alessandro Iannoni è nel frattempo finita, il ragazzo ha sempre dubitato sul fatto che lei fosse del tutto sincera e la notte tra domenica e lunedì,

a domanda diretta, ha risposto che per lei prova, attualmente, solo amicizia. 

Maria Laura ha accettato sportivamente la risposta, anche se poi la mattina ha ammesso con Mercedesz di esserci rimasta male. 

Alessandro invece si è confidato con gli altri e ha detto che la reazione di Maria Laura non gli è piaciuta, perché gli è sembrato che lei non ci fosse rimasta male.

Il ragazzo l’ha poi affrontata di petto e le ha detto che, a fronte di questa sua non reazione, è sempre più convinto che lei sia una stratega.

Nella prossima puntata il suo amico del cuore, Edoardovolerà in Honduras per tenerlo lontano dalla De Vitiis di cui è geloso (?!?).

Nel daytime di ieri abbiamo assistito ad un avvicinamento tra Mercedesz e Luca Daff e Edoardo se ne è accorto subito, mostrando dapprima delusione e non riuscendo, poi, a nascondere la sua gelosia: Otello scansati.

Estefania, dopo aver dichiarato di essere aperta a nuove conoscenze, si è presa la stuoia dove dormiva Roger, attualmente lontano dall’Isola e dormirà tra Gennaro e Luca: beata tra gli uomini.

Che succederà ora?

by Emmaforever

Che succederà ora?

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola 16, Maria Laura consola Alessandro in lacrime ma il suo gesto viene criticato

Isola 16, Maria Laura consola Alessandro in lacrime ma il suo gesto viene criticato

Da quando le conquistadores sono sbarcate sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi le dinamiche sono mutate.

Da un lato c’è Mercedesz Henger che flirta con Edoardo Tavassi. 

Lei si è dichiarata single agli autori ma i paparazzi hanno confermato che è felicemente fidanzata da mesi con un imprenditore di nome Fulvio

Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque sbugiarda Mercedesz Henger e il suo teatrino con Edoardo Tavassi!.

L’altra dinamica invece riguarda la vincitrice de La Pupa e il Secchione, Maria Laura De Vitiis

L’emiliana si è subito avvicinata al figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni

Lui ha qualche anno meno di lei.

Nonostante l’ingombrante presenza della madre, il giovane e Maria Laura hanno approfondito la loro conoscenza.

Nel daytime abbiamo visto la pupa consolare Alessandro in un momento di sconforto e nostalgia.

Il ragazzo, molto introverso, ha ammesso di sentire molto la mancanza del padre Giuseppe e della sorella Carmelina. 

Le ha anche confidato la sua preoccupazione per gli studi universitari che ora ha interrotto.

Le attenzioni di Maria Laura nei confronti di Alessandro hanno irritato gli altri naufraghi! 

Carmen l’ha rimproverata dicendo che in quei momenti bisogna lasciare suo figlio da solo. 

Mercedesz continua a ritenere l’emiliana falsa e stratega. Anche il suo amico di merende, Edoardo, la pensa come lei.

Anzi lui aggiunge che Alessandro gli ha fatto capire che l’interesse iniziale che provava per lei ora è scemato.

Lory Del Santo si accoda al giudizio su Maria Laura espresso da Mercedesz.

Tuttavia non riesce realmente a trovare errato il comportamento che finora ha adottato la pupa sull’Isola.

Su Playa Sgamada, intanto, l’eliminata Fabrizia Santarelli  è pronta a giocarsi tutte le sue carte per convincere il pubblico.

Vuole ritornare su Playa Renovada e cacciare la naufraga che proprio non sopporta: Maria Laura!

La situazione sta diventando esplosiva! E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

In tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi ci sono concorrenti che sfoggiano i loro fisici statutari e il loro charme.

Quest’anno in questa categoria rientra il modello brasiliano Roger Balduino e oltre a lui, ci sono anche altri bei naufraghi che accontentano un po’ i gusti di tutti: Jeremias Rodriguez, Marco Cuculo, Clemente Russo, Nicola Vaporidis e Alessandro Iannoni.

Quest’ultimo è il figlio di Carmen Di Pietro, che partecipa in coppia con lei.

Il giovane il prossimo 30 giugno compirà 21 anni, è nato dalla lunga relazione di sua madre con Giuseppe Iannoni; i due ex compagni hanno anche un’altra figlia, Carmelina.

Questa è la prima esperienza televisiva di Alessandro. Il giovane ha conseguito la maturità scientifica e frequenta il corso di economia Aziendale alla Luiss.

Una sorpresa inaspettata.

Un ragazzo, oltre che bello, anche con la testa sulle spalle.

Su di lui ha messo gli occhi una delle tre principesse Selassié, la più piccola, Clarissa. Ecco cosa ha dichiarato ieri la princess a #IsolaParty:

“Sarò strana ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo le sue poesie su Youtube anni fa. Mi fa morire dal ridere, mi sta simpatica.  La trovo una donna iconica. Anche il figlio mi piace molto. Molto simpatico.”.

A quel punto Ignazio Moser ha proposto a Clarissa d’incontrare Alessandro quando tornerà in Italia, proponendosi come Cupido per questi due giovani.

Clarissa, ridendo, ha risposto:

“Ho già detto che tifo per lui! Più di questo! Mi sono dichiarata!”

Ignazio a quel punto ha proposto di invitare la princess e Alessandro a IsolaParty.

Che ne pensate di questa proposta amorosa fatta dal bel Cupido Moser? Clarissa un giorno dice di essere impegnata, il giorno dopo che è single. Attendiamo  questo punto di vedere cosa succederà al ritorno di Alessandro dall’isola.

by Emmaforever

Leggi anche...