Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato!

Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato! Si invischia anche Tommaso Zorzi…

Nella puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosiil pubblico ha eliminato dal gioco per ben due volte, nella stessa serata, la showgirl Lory Del Santo.

La donna, come sapete, ha vissuto male il rapporto con alcuni naufraghi, in primis Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. 

Sin da subito ha cercato di accaparrarsi la simpatia degli altri concorrenti parlando male ora di uno ora di un altro. Ma il suo gioco, presto scoperto, le è costato numerose nomination.

Nelle ultime settimane aveva legato con Nick Luciani, con il quale condivideva l’ostilità verso Nicolas. Col fidanzato Marco Cucolo, invece, si è salutata freddamente al momento dell’eliminazione.

I due non la pensavano assolutamente uguale sugli altri concorrenti. Cucolo ha deciso di tenersi in disparte dai conflitti in corso.

Pur concordando spesso con il gruppo di Vaporidis, non voleva urtare la sensibilità della sua Lory andandole contro.

Ma lei si è sentita ugualmente infastidita dall’atteggiamento del suo fidanzato e non ha voluto salutarlo!

Tornata in Italia, Lory ha ripreso in mano i social. Sul suo profilo Instagram la showgirl ha cominciato a scrivere sotto un post del suo profilo Instagram delle frasi per autocelebrarsi!

E soprattutto per difendere la sua esperienza  nel reality ha cominciato a scrivere commenti col suo profilo ufficiale.

Non sappiamo se Lory avesse intenzione di scrivere questi commenti per difendersi ma ha sbagliato a usare il suo stesso account.

Questa gaffe non è sfuggita al vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi che si è divertito a commentarla su Instagram.

La gaffe di Lory ha già fatto il giro del web. Lei stessa, o chi per lei, ha provveduto a cancellare il post con i relativi commenti annessi.

Ma è troppo tardi. Noi abbiamo salvato tutto e ve lo mostriamo!

Che ne pensate di questa incredibile gaffe?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 08/06/2022 19:12

    mi sembra tutto strano

  2. MAGGIEclownSTECCAil 08/06/2022 21:11

    Si e dimenticata di cambiare i profili fake HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

Lascia un commento