Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Isola dei FamosiGuendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Quella a cui abbiamo assistito ieri sera è stata l’ennesima puntata scoppiettante di questa edizione dell’Isola dei Famosi. 

Nel corso della stessa stato proclamato il primo finalista: lo scontato Nicolas Vaporidis. 

Abbiamo assistito poi all’eliminazione definitiva di Gennaro Auletto e in nomination sono andati Nick Luciani e Mercedesz Henger.

Ma uno dei momenti più indimenticabili è stato quando Lory Del Santo ha parlato con il suo fidanzato Marco Cucolo, ancora in Honduras dopo il ritiro dal gioco.

La donna è rimasta molto delusa dal compagno: secondo lei nel reality l’ha tenuta a distanza durante le ultime due settimane. Il motivo? Tenersi amici gli altri naufraghi che ce l’avevano con lei.

Lory è ancora fermamente decisa nell’idea di non perdonare Marco per il suo comportamento.

Poi la showgirl ha dovuto spiegare in studio quei messaggi pubblicati su Instagram e firmati da lei, rivolti contro la produzione, Ilary Blasi e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria (li potete rileggere qui: Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato! ).

Non è stata una bella serata per Lory

Questa gaffe della showgirl e del suo staff è stata poi anche presa di mira da altri vip sul web: Lory Del Santo diventa lo zimbello dei social al punto che alcuni vip la prendono in giro con ironia.

Ma per Lory la serata non è affatto finita così e durante gli stacchi pubblicitari si è confrontata in maniera un po’ accesa con Guendalina Tavassi.

E’ proprio quest’ultima a raccontare cosa è accaduto e a mostrare le prove del diverbio con la Del Santo:

“Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull’Isola senza nomination, se no l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto?”

Nella storia è intervenuto anche il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, quest’ultimo ha raccontato che Lory ha mandato a fan*ulo Guendalina.

Nelle storie di quest’ultima si vede esattamente quel momento, con la Del Santo che poi si alza per andare via.

Che ne pensate dell’accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 14/06/2022 20:39

    guendalina è simpatica se presa a piccole dosi , poi diventa molesta e anche un pò troppo spregiudicata nei confronti altrui , perchè quando succede a lei di aver bisogno di supporto o comprensione piange e non poco …….meglio evitare di sputare in cielo ……..non si sa mai dove potrà ricadere STICAPP 

Lascia un commento