Lory Del Santo diventa lo zimbello dei social al punto che alcuni vip la prendono in giro con ironia

Lory Del Santo diventa lo zimbello dei social al punto che alcuni vip la prendono in giro con ironia

Lory Del Santo ha creato tante dinamiche mentre era concorrente all’Isola dei Famosi.

Ha fatto arrabbiare tanti con la sua personalità un po’ doppia, ed ha invece conquistato molti telespettatori che tifavano per lei e le davano ragione.

Durante l’ultima puntata è stata eliminata, ma il suo ritorno a casa ha scatenato più caos di quando era concorrente nel reality.

Nel nostro articolo Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato!

vi abbiamo mostrato come una volta ripreso il mano il profilo Instagram, abbia cominciato a scrivere sotto un suo stesso post delle frasi per autocelebrarsi con il suo stesso profilo personale.

Una gaffe che non è sfuggita e che l’ha resa lo zimbello del web, soprattutto di alcuni vip che hanno iniziato bonariamente a prenderla in giro.

Il primo è stato Tommaso Zorzi come vi abbiamo mostrato nell’articolo sopra citato, il secondo è lo youtuber, comic e conduttore Frank Matano.

Frank posta un botta e risposta molto divertente tra sè e sè, imitando quello che ha fatto Lory l’altro giorno.

Insomma nonostante lo staff della Del Santo abbia poi smentito che fosse stata lei a scrivere, nessuno ci ha creduto al punto che alla fine tutti ironizzano sull’accaduto.

Come la prenderà la show-girl che in Hondura è apparsa un tantinello permalosa?

Leggi anche...

Lascia un commento