Si alza la temperatura sull’Isola dei Famosi: amori che vanno, amori che sbocciano e la gelosia di un affamato Otello!

Si alza la temperatura sull’Isola dei Famosi: amori che vanno, amori che sbocciano e la gelosia di un affamato Otello!

Si alza la temperatura sull’Isola dei Famosi: amori che vanno, amori che sbocciano e la gelosia di un affamato Otello!

Come sapete l’Isola dei Famosi 2022 avrà una durata record e chiuderà i battenti il 27 giugno.

Per questo motivo la produzione ha deciso di inserire quattro nuovi concorrenti, tra cui due modelli affascinanti, il biondo napoletano Gennaro Auletto e il moro trentino Luca Daff 

(trovate il nostro articolo relativo QUIIsola dei Famosi Quattro nuovi concorrenti pronti a sbarcare tra cui un ex corteggiatore di Uomini e Donne ).

I due ragazzi sembrano essere arrivati nel momento più opportuno, i tre flirts iniziati sull’Isola sono finiti e occorreva “carne fresca” per creare nuove dinamiche (più o meno imbeccate).

Estefania Bernal ha chiuso definitivamente con Roger Balduino, con annessi strascichi polemici (trovate il nostro

articolo relativo QUI: Isola 16, Estefania e Roger vengono smascherati; ma un ex naufrago ci aveva già svelato il loro piano ).

Edoardo Tavassi aveva perso letteralmente la testa per Mercedesz Henger, ma dopo una chiacchierata con l’amico Nicolas Vaporidis e la sorella Guendalina si è convinto a mollare la presa.

Su di lei erano davvero troppo insistenti le voci relative ad un fidanzato che l’aspettava a casa (trovate l’approfondimento QUIIsola 16, Mercedesz di nuovo accusata di convivere con il suo fidanzato Fulvio stavolta parla un’ex gieffina ) e inoltre Edoardo aveva sottolineato il fatto che con la Henger non ci fosse stato nemmeno un bacio.

Non c’è due senza tre

Anche tra Maria Laura De Vitiis e Alessandro Iannoni è nel frattempo finita, il ragazzo ha sempre dubitato sul fatto che lei fosse del tutto sincera e la notte tra domenica e lunedì,

a domanda diretta, ha risposto che per lei prova, attualmente, solo amicizia. 

Maria Laura ha accettato sportivamente la risposta, anche se poi la mattina ha ammesso con Mercedesz di esserci rimasta male. 

Alessandro invece si è confidato con gli altri e ha detto che la reazione di Maria Laura non gli è piaciuta, perché gli è sembrato che lei non ci fosse rimasta male.

Il ragazzo l’ha poi affrontata di petto e le ha detto che, a fronte di questa sua non reazione, è sempre più convinto che lei sia una stratega.

Nella prossima puntata il suo amico del cuore, Edoardovolerà in Honduras per tenerlo lontano dalla De Vitiis di cui è geloso (?!?).

Nel daytime di ieri abbiamo assistito ad un avvicinamento tra Mercedesz e Luca Daff e Edoardo se ne è accorto subito, mostrando dapprima delusione e non riuscendo, poi, a nascondere la sua gelosia: Otello scansati.

Estefania, dopo aver dichiarato di essere aperta a nuove conoscenze, si è presa la stuoia dove dormiva Roger, attualmente lontano dall’Isola e dormirà tra Gennaro e Luca: beata tra gli uomini.

Che succederà ora?

by Emmaforever

Che succederà ora?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 22/05/2022 13:12

    molto interessante

Lascia un commento