Nicolas Vaporidis finalmente riabbraccia Alessandro Iannoni che va a trovarlo a Londra ma Carmen Di Pietro ha qualcosa da dire

Nicolas Vaporidis finalmente riabbraccia Alessandro Iannoni che va a trovarlo a Londra ma Carmen Di Pietro ha qualcosa da dire

E’ passato un mese da quando l’Isola dei Famosi si è conclusa (ha vinto Nicolas) ma i rapporti di amicizia che si sono instaurati fra alcuni naufraghi resistono allo scorrere del tempo.

Stavolta parliamo del vincitore dell’ultima edizione del reality, Nicolas Vaporidise del suo bel rapporto con il giovane Alessandro Iannonifiglio di Carmen Di Pietro.

Tra i due si è instaurata una profonda amicizia. Il giovane ha trovato nell’attore anche un ottimo consigliere su come gestire il rapporto che lui ha con sua madre Carmen. 

La donna è molto apprensiva e un po’ autoritaria verso il figlio, dettando regole a cui lui non può sfuggire.

Questa esperienza televisiva ha sicuramente aiutato Alessandro ad acquisire maggiore autonomia nei confronti della famiglia, a rendersi conto di essere ormai un uomo pronto anche a spiccare il volo senza avere sempre la madre accanto.

In questo lo ha sicuramente aiutato molto parlarne con Nicolas. Spesso, durante i pomeriggi in Honduras, Alessandro e Vaporidis affrontavano l’argomento indipendenza dalla famiglia.

Si tratta di un processo naturale il quale tutti i figli prima o poi affrontano. E Nicolas spronava Iannoni a questo.

Finito il reality quest’ultimo ha comprato un biglietto di aereo ed è volato a Londra, a trovare proprio Vaporidis.

Ecco le immagini della loro réunion.

Entrambi ironizzano sulla preoccupazione che mamma Carmen starà provando in quel momento! 

La frase sulla didascalia infatti dice: “Tranquilla Carmen Di Pietro da qualche parte nel mondo era solo mezzanotte..” con l’alcool nei bicchieri.

Una reunion che non ha un sapore di lavoro come quella tra Mercedesz e Maria Laura.

Non si potevano tanto vedere all’Isola dei Famosi’ ed ora…reunion!

Che dite, cosa avranno combinato quei due a Londra? Lo terranno sicuramente nascosto all’apprensiva mamma di Alessandro, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/07/2022 02:08

    cioè Vaporidis darebbe ad Alessandro saggi consigli su come gestire il rapporto con sua mamma ? 

    ho sempre sostenuto che i consultori famigliari, per coppie, genitori e figli sono SUPERATI…adesso bisogna andare al gf , e lì si avranno tutte le risposte su questo argomento 

Lascia un commento