Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque sbugiarda Mercedesz Henger e il suo teatrino con Edoardo Tavassi!

Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque sbugiarda Mercedesz Henger e il suo teatrino con Edoardo Tavassi!

Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque sbugiarda Mercedesz Henger e il suo teatrino con Edoardo Tavassi!

L’arrivo delle “conquistadoras” sull’Isola dei Famosi 2022 ha portato nuove dinamiche nel reality.

Mercedesz Henger ha subito mostrato un certo feeling con Edoardo Tavassi mentre Maria Laura De Vitiis si è subito avvicinata al figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni

Naturalmente alla showgirl questo avvicinamento fra i due non ha fatto piacere e la lucana vuole capire se questo avvicinamento, da parte della vincitrice de La Pupa e il Secchione, sia sincero o meramente strategico.

Da madre non vorrebbe che suo figlio possa soffrire.

A tal motivo Mercedesz ha rivelato agli altri naufraghi il suo pensiero, secondo lei Maria Laura sta fingendo interesse per il giovane Iannoni, in quanto quest’ultimo non è proprio il suo tipo.

Anche sulla Playa Sgamada, l’eliminata Fabrizia, conferma la tesi di Mercedesz.

Un forzato gioco delle coppie

La Henger è stata molto dura nei confronti della De Vitiis e l‘emiliana per questo è scoppiata a piangere (sfoderando dal suo repertorio una temibile tecnica segreta: il vittimismo) ed è stata consolata da Lory Del Santo. 

Mercedesz insiste sulla falsità di Maria Laura, eppure, da quando è sbarcata in Honduras, sono uscite le inconfutabili prove che lei ha mentito spudoratamente nel momento in cui ha dichiarato di essere single (trovate l’articolo QUI: Mercedesz Henger pronta a flirtare con Edoardo Tavassi ma è solo una trovata degli autori ).

Mattino Cinque il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha mostrato le foto di Mercedesz mentre in un locale si bacia con il suo bel fidanzato Fulvio. 

La collega di agenzia della Henger, Arianna Davidha però affermato che quella relazione, tra l’italo ungherese e l’imprenditore, è finita prima che lei sbarcasse in Honduras (casualmente…).

Ma ieri, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso in persona ha confermato che Mercedesz è ancora fidanzata e che lei è in possesso di prove inconfutabili.

“Sai una cosa Arianna?   Io sono fuori da queste dinamiche ma ci è arrivata in redazione notizia invece che tutto questo sarebbe vero. Che stanno facendo in modo di nascondere questa cosa. Se Mercedesz fosse fidanzata sarei felice. Sapete quanto bene voglio a Memi.”

Dinanzi a questa indiscutibile rivelazione della conduttrice, la David ha fatto un passo indietro e ha detto che forse chi le ha detto che Merecedesz è single, le ha dato un’informazione sbagliata.

E  gli autori dell’Isola lo sapevano? (ma soprattutto gli interessa? HAHA HAHA )

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento