Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

In tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi ci sono concorrenti che sfoggiano i loro fisici statutari e il loro charme.

Quest’anno in questa categoria rientra il modello brasiliano Roger Balduino e oltre a lui, ci sono anche altri bei naufraghi che accontentano un po’ i gusti di tutti: Jeremias Rodriguez, Marco Cuculo, Clemente Russo, Nicola Vaporidis e Alessandro Iannoni.

Quest’ultimo è il figlio di Carmen Di Pietro, che partecipa in coppia con lei.

Il giovane il prossimo 30 giugno compirà 21 anni, è nato dalla lunga relazione di sua madre con Giuseppe Iannoni; i due ex compagni hanno anche un’altra figlia, Carmelina.

Questa è la prima esperienza televisiva di Alessandro. Il giovane ha conseguito la maturità scientifica e frequenta il corso di economia Aziendale alla Luiss.

Una sorpresa inaspettata.

Un ragazzo, oltre che bello, anche con la testa sulle spalle.

Su di lui ha messo gli occhi una delle tre principesse Selassié, la più piccola, Clarissa. Ecco cosa ha dichiarato ieri la princess a #IsolaParty:

“Sarò strana ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo le sue poesie su Youtube anni fa. Mi fa morire dal ridere, mi sta simpatica.  La trovo una donna iconica. Anche il figlio mi piace molto. Molto simpatico.”.

A quel punto Ignazio Moser ha proposto a Clarissa d’incontrare Alessandro quando tornerà in Italia, proponendosi come Cupido per questi due giovani.

Clarissa, ridendo, ha risposto:

“Ho già detto che tifo per lui! Più di questo! Mi sono dichiarata!”

Ignazio a quel punto ha proposto di invitare la princess e Alessandro a IsolaParty.

Che ne pensate di questa proposta amorosa fatta dal bel Cupido Moser? Clarissa un giorno dice di essere impegnata, il giorno dopo che è single. Attendiamo  questo punto di vedere cosa succederà al ritorno di Alessandro dall’isola.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/04/2022 18:13

    cosa ne pensiamo? ma c’è da pensare qualcosa?  è ovvio che sono piccole mosse gossipare …in quel mondo sono assolutamente necessarie 

Lascia un commento