Archivio tag: Alberto Dandolo

‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè ne combina un’altra delle sue, critica spramente una “collega”: “…la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione.” Ma ignora il dramma familiare che ha vissuto…che gaffe tremenda!

‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè ne combina un’altra delle sue, critica spramente una “collega”: “…la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione.” Ma ignora il dramma familiare che ha vissuto…che gaffe tremenda!

soleil stani

Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato le critiche che l’ex corteggiatrice Soleil Stasi aveva ricevuto da Alberto Dandolo, Cristina Plevani ed Elena Santarelli a causa di una foto postata nella quale era ritratta beata sulla spiaggia di Santo Domingo, in un momento tragico per il mondo a causa della pandemia del Coronavirus (l’articolo qui ).

A queste critiche l’italoamericana ha prontamente risposto con questa serie di storie, attaccando in particolare Alberto Dandolo ed Elena Santarelli:

Come avrete letto Soleil definisce la Santarelli:

“una donna di una certa età, che dovrebbe rivalutare le sue priorità, che agisce da hater invidiosa e frustrata, ignorante e che la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione, e che si compra anche i follower!”  :O

Insomma, Soleil non usa mezzi termini nel definire la showgirl di Latina, ma dalle sue parole ci risulta palese che la Stasi ignori completamente il fatto che se la Santerelli per alcuni anni si è assentata dalla televisione è stato solamente per stare vicino a suo figlio, Giacomo, affetto da un brutto male dal quale per fortuna oggi è guarito (la donna ha raccontato la sua toccante storia in un libro, “Una mamma lo sa”, il cui ricavato è andato tra l’altro in beneficenza non certo nelle sue tasche) .

La vicenda di Elena ha commosso tutta l’Italia: possibile che l’influencer Soleil non ne fosse a conoscenza? Eppure i media hanno dato grande spazio alla vicenda del figlio di Elena, a questo punto è lecito porsi il quesito: ma la Stasi che tipo di notizie legge, ma soprattutto legge solo i suoi di post?   THINKING

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè continua nei suoi scivoloni social ed ora viene aspramente criticata anche dai suoi ‘colleghi’!

‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè continua nei suoi scivoloni social ed ora viene aspramente criticata anche dai suoi ‘colleghi’!

soleil sorge contro

Di Soleil Stasi ci eravamo occupati alcune settimane fa, prendendo lei (ed altri influencer) come esempio di pessima gestione dei social durante la pandemia del Coronavirus: lei si trovava nella Repubblica Dominicana a godersi la vacanza (e qui non ci sta nulla di male) mentre in Italia era cominciata la tragedia del contagio che ha portato alla morte di migliaia di persone e non solo di ultra ottantenni, come aveva sostenuto lei in alcune storie (e queste esternazioni, unitamente all’ostentazione social, avevano portato alle aspre critiche…:

“Non è la peste. Muoiono solo gli ottantenni. Non andate nel panico, troppo allarmismo. Non vi tengono a casa perché è una piaga mortale, ma perché non abbiamo un’organizzazione adeguata. Il virus non è mortale, colpisce persone tra gli 80 e i 90 anni nei 2/3 dei casi e con patalogie pregresse…bla-bla…Non è una piaga, non è che state tutti morendo o per scoppiare. Pensate voi se fossimo in guerra effettiva come i nostri nonni o se ci fosse una piaga mondiale pesante, ma di quelle pesanti, pesanti eh… questa è la nostra reazione… boh”

Evidentemente non ha compreso che le critiche ricevute non erano indirizzate al suo tenore di vita o alla sua discutibile decisione di lasciare l’Italia all’inizio del lockdown (a cui aveva provato a mettere una “toppa” con una raccolta fondi), ed ha continuato a dimostrare un comportamento assai indelicato.

Di questo atteggiamento dell’influencer italoamericana se ne sono accorti anche i Vip ed è successo ciò:

Le foto sulla spiaggia dominicana sono un pugno nell’occhio per noi che siamo chiusi in casa per proteggere noi e i nostri cari ed una profonda offesa per chi piange i propri familiari vittime del Coronavirus.

Soleil è italoamericana e i suoi due paesi d’origine stanno vivendo un’enorme tragedia, ma nonostante tutto lei continua a mostrarsi in posti da cartolina e in pose che sono assolutamente fuori luogo in questo periodo!

Naturalmente sotto il suo profilo Instagram ci sono solo complimenti di fan che la reputano “una sul pezzo” ma, come ha scritto la lungimirante Elena Santarelli:

“Mi preoccupa di più chi la segue!”

Siete d’accordo con quest’ultima considerazione?

Possibile che per tenere attivo il proprio profilo Instagram, un influencer debba dimenticare in quali condizioni versi  il globo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossippando’ Fabrizio Corona è nuovamente nei guai? Arriva il botta e risposta con Alberto Dandolo e Selvaggia Lucarelli! Ecco cos’è successo…

‘Gossippando’ Fabrizio Corona è nuovamente nei guai? Arriva il botta e risposta con Alberto Dandolo e Selvaggia Lucarelli! Ecco cos’è successo…

Fabrizio Corona e Alberto Dandolo

Fabrizio Corona è sempre stato al centro della cronaca e delle diatribe sul web.

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva emesso la sentenza che prevedeva ulteriori 9 mesi di carcere, dovendo l’ex re dei paparazzi recuperare i 9 mesi, tra febbraio e novembre 2018, in cui era stato affidato ai servizi sociali, ritenuti “non validi” per svariati motivi.

Il Tribunale nel febbraio 2018 aveva previsto l’affidamento terapeutico, affinché Fabrizio potesse curarsi dalla dipendenza di sostanze stupefacenti. Corona però aveva trasgredito le regole, assumendo anche una condotta provocatoria, attraverso anche il suo profilo Instagram.

Non solo aveva inaugurato il giornale “The King”, sul quale venivano innescate molte polemiche e provocazioni, ma aveva anche scritto e pubblicato un nuovo libro, dal titolo: “Non mi avete fatto niente”.

Aveva poi lavorato assiduamente sul brand “Adalet”, che si ispirava al suo senso giustizia e alla libertà. Questi comportamenti, unitamente ad altre violazioni più o meno gravi, avevano portato alla revoca dell’affidamento e si era deciso per il reintegro in carcere.

Ritorniamo però per un istante all’ultima sentenza, risalente a Novembre, un cui erano stati previsti gli ulteriori 9 mesi. Il Giudice di Sorveglianza di Milano aveva cercato di venirgli incontro, permettendogli di scontare la parte rimanente della pena in un istituto di cura vicino Monza, poiché gli era stata riconosciuta una patologia psichiatrica.

Corona soffre di un patologico progredire di disturbi della personalità borderline, associati a tendenze narcisistiche e a episodi depressivi. Psicologicamente non riuscirebbe a sopportare altri mesi in carcere e nemmeno le terapie farmacologiche.

Da questa nuova struttura il re dei paparazzi non potrà allontanarsi fino al marzo 2024, e dovrà seguire le cure adatte. È uscito da poco tempo dal carcere, ma già si parla di lui.

Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”, ha riportato un avvistamento di Corona il 03 gennaio, per le vie di Milano, più precisamente in un bar del quartiere milanese di Lambrate, attorno a lui telecamere e macchine fotografiche (anche se non erano presenti prove fotografiche a corredo del pezzo).

Essendo però sottoposto a misure restrittive, non potrebbe essere ripreso da macchine fotografiche o apparecchi elettronici. Fabrizio Corona, appena ha appreso la notizia, ha telefonato al giornalista:

“Hai letto le mie misure restrittive? Mi vuoi rimandare dentro co……? Io ti querelo. E non hai testimoni.”

A dar man forte anche Selvaggia Lucarelli, nota “penna amica” di Fabrizio:

Frecciatina, poco velata, alla quale è giunta anche quasi immediatamente la replica del fotografo:

Cosa pensate di questo botta e risposta? Si tratta di accanimento nei confronti di chi in questo momento non si può difendere o nei confronti di un lupo che ha “perso tutto il suo pelo”?

 

Leggi anche...

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’, caduto in disgrazia, fa lo spogliarellista! Ecco l’indiscrezione…

Ex tronista di Uomini e Donne, caduto in disgrazia, fa lo spogliarellista! Ecco l’indiscrezione…

tina Cipollari e maria de filippi

 

 

 

 

 

Apprendiamo dalle pagine del settimanale “Oggi” che un ex tronista di Uomini e Donne avrebbe intrapreso la carriera di spogliarellista in Svizzera:

Nell’attesa di avere la soluzione nel prossimo numero del settimanale, mi aspetto che le nostre pucciose talpine KISS KISS si mettano all’opera e ci svelino l’identità di questo presunto tronista caduto in “disgrazia” (sperando che poi non ci propinino un ex corteggiatore, come già accaduto in passato…)… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno per diventare genitori? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Oggi”…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno per diventare genitori? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Oggi”…

cecilia rodriguez e ignazio moser

 

 

 

 

 

 

 

Sul settimanale “Oggi” il giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato un’indiscrezione che se confermata che manderà in visibilio i fan della coppia CeciliaRodriguez e IgnazioMoser:

Che ne pensate del suo annuncio?  

Più volte la coppia aveva manifestato il desiderio di un figlio a suggello del loro amore: ora i tempi sono divenuti maturi? LOVE

By Emmaforever

Leggi anche...

#temptationislandvip Arriva la smentita che una coppia data per certa non parteciperà più al programma… Scoprite di quale coppia si tratta! Sarà vero?

#temptationislandvip Arriva la smentita che una coppia data per certa non parteciperà più al programma… Scoprite di quale coppia si tratta! Sarà vero?

Temptation Island VIP

 

 

 

 

 

La settimana scors Alberto Dandolo aveva dato per certo la partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip.

Una follower ha chiesto a Gabriele Parpuglia se fosse vera la notizia e lui ha risposto così:

Dunque secondo il giornalista del settimsnale “Chi” i due non parteciperanno al reality, sarà vero?

Intanto dovrebbero prima ufficializzare che sono tornati insieme e poi semmai partecipare ad un reality insieme come coppia.

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

#gossip Daniele Bossari si difende dalle accuse di aver tradito la moglie! Ecco le foto incriminate, le sue dichiarazioni in merito e la reazione di Filippa Lagerback…voi cosa pensate?

#gossip Daniele Bossari si difende dalle accuse di aver tradito la moglie! Ecco le foto incriminate, le sue dichiarazioni in merito e la reazione di Filippa Lagerback…voi cosa pensate?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Ieri è detonata sul web la notizia che un ex gieffino vip, da poco sposatosi, poteva aver “tradito” la moglie in compagnia di una “bombastica” ragazza (trovate l’articolo QUI: #gossip #scoop Alberto Dandolo lancia la bomba! Un ex del GFVip ha davvero tradito la novella sposa? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate? )…un profilo che calzava a pennello con quello di Daniele BossariPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Potete immaginare come la notizia possa avere destato scalpore, poco fa abbiamo compreso dove possa essere uscita fuori questa voce…da qualcuno vicinissimo al settimanale “Chi” che era al corrente delle foto in loro possesso e che aveva deciso di “bruciargli” lo scoop…

Peccato che il settimanale abbia deciso “si” di pubblicare le foto, ma anche di contattare il diretto interessato per chiedergli quale fosse la verità dietro quelle foto (anche perché Daniele è in ottimi rapporti con il settimanale):

“Non è successo nulla stiamo parlando di un’amica e di una serata allegra con altri amici, abbiamo parlato e celebrato il bel momento che sto vivendo: il matrimonio, i racconti di quel giorno.”

“D: Le abbiamo mandato, prima di pubblicarle, le foto che la ritraggono in macchina con la sua amica, che cosa ne pensa?”

“L’ho salutata, “ciao”, buonanotte, arrivederci, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà.”

“D: Quello che vediamo sembra un bacio a “stampo”.”

“D: Dalla sua espressione sembrava un po’ svagato quella sera.”

“E’ possibile che fossi stanco, visto che sono molto preso, ma c’era serenità, armonia, allegria. A parte che era abbastanza presto, dovevamo tornare a casa e non c’è niente di cui debba parlare, è una situazione assurda a doverla raccontare. Abbiamo anche visto il paparazzo quando eravamo al Radetzky e al ristorante, non avevamo nulla da nascondere.”

“D: Le foto possono dire altro.”

“Questa è una cosa che implica insinuazioni che non mi vanno bene perché non corrispondono alla realtà.”

“D: Diciamo soltanto che chi le vede può pensare che ci sia di più, abbiamo analizzato con attenzione queste immagini.”

“In questa fase gioiosa della mia vita per quale motivo avrei dovuto intaccare un momento magico, per quale stupida ragione avrei dovuto fare una cosa che non esiste?”

“D: Filippa, sua moglie, sapeva della sua uscita?”

Sua moglie conosce la ragazza in foto?

“Era fra gli invitati al nostro matrimonio insieme con altri amici che erano con me a cena. Ci stavamo scambiando i ricordi delle nozze, mi passavano foto e filmati della serata, siamo tutti una famiglia.”

L’interlocutore rimarca che alcune donne non sarebbero affatto felici di vedere il marito ritratto in simili atteggiamenti…

“Ma così cosa? L’ho accompagnata alla sua auto come altre mille volte, non ci sono problemi.”

“D: Per questo abbiamo voluto sentire le sue parole, perché ognuno si faccia un’idea.”

“Ma le foto non dicono nulla, in qualsiasi situazione alternativa a quella reale potrei capirvi, ma così non esiste storia. Capisco che dobbiamo fare gossip, ma non esiste questo gossip.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

#uominiedonne Maria De Filippi ha realmente “silurato” Mario Serpa? Ecco la verità…sebbene qualcuno continui a dichiarare altri motivi…voi cosa pensate?

Maria De Filippi ha realmente “silurato” Mario Serpa? Ecco la verità…

Claudio Sona e Mario Serpa

Come saprete ieri l’opinionista Mario Serpa non era presente nella registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La sua assenza non è passata di certo inosservata alle persone che lo seguono con molto affetto sui Social e sono iniziate a girare moltissime voci al riguardo, la più ricorrente relativa ad un possibile allontanamento legato al suo riavvicinamento all’ex tronista Claudio Sona (allontanamento anticipato nelle scorse settimane dal giornalista Alberto Dandolo, trovate l’articolo QUI: Mario Serpa perderà il posto di lavoro per amore? ).

Certo, la coincidenza è piuttosto singolare tanto è vero che Mario, nel corso di una diretta su Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ), incalzato dalle domande dei suoi followers ha spiegato l’arcano, aveva il treno per Roma alle 8e50 ma si è svegliato solamente dopo le 10 (cosa che era già accaduta quando commentava in studio il trono di Sonia Lorenzini ci pare) e quindi non è potuto partire alla volta della capitale (Claudio (bacc) (bacc) ), chissà come avrà preso la cosa la redazione… LAMAGA

L’unica cosa certa è che i due si amano e non si nascondono più sui social, anche se sulla questione assenza c’è chi continua a pensarla diversamente:

Voi cosa pensate? Di certo è un mistero che avrà vita breve, basterà attendere la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Leggi anche...

#uominiedonne #boom Un opinionista del #tronoclassico ha le ore contate! Ecco l’indiscrezione (con annessa frecciatina old school)…voi cosa pensate?

Un opinionista del trono classico di Uomini e Donne ha le ore contate!

Mario Serpa Tina Cipollari Gianni Sperti

Nei giorni scorsi il giornalista Alberto Dandolo, protagonista insieme a Juan Fran Sierra del Sona Gate, aveva amorevolmente colloquiato con i suoi followers in relazione alla reunion di Claudio Sona e Mario Serpa (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Alberto Dandolo lancia una frecciatina a Mario Serpa e Claudio Sona! Cosa pensate delle sue parole? #clario ), e anticipato che la carriera come opinionista di Mario a Uomini e Donne avrebbe avuto vita breve.

A quanto pare il giornalista è sempre più convinto della cosa ed affonda nuovamente il colpo sulle pagine del settimanale “Oggi”:

E’ assai facile, andando per esclusione, arrivare a capire che si riferisca nuovamente a Mario e con quel “opinionista di seconda linea” si toglie anche un bel sassolino dalle scarpe (che cosa sarà successo tra i due?).

Possibile che Maria De Filippi e la sua redazione si lascino influenzare così da una relazione esterna al programma televisivo?

Nei prossimi giorni inizieranno le registrazioni della trasmissione che tanto amiamo e vedremo se il giornalista aveva ragione, voi nel frattempo cosa pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

Mario Serpa perderà il posto di lavoro per amore?

Mario Serpa

Mario Serpa ha ritrovato l’amore di Claudio Sona ormai da tempo, anche se i due hanno ufficializzato solo lo scorso Natale.

Eppure questo sentimento viene leggermente oscurato da alcune dichiarazioni di Alberto Dandolo che insinuano un prossimo “licenziamento” dell’opinionista dagli studi di Maria De Filippi.

Guardate cosa ha detto sui social


Secondo voi veramente Mario perderà il posto per essere tornato ad amare alla luce del sole il suo Claudio?

Anoi sembra una grande stupidaggine la sentenza del giornalista di Oggi…a voi?

Leggi anche...