‘Gossippando’ Fabrizio Corona è nuovamente nei guai? Arriva il botta e risposta con Alberto Dandolo e Selvaggia Lucarelli! Ecco cos’è successo…

‘Gossippando’ Fabrizio Corona è nuovamente nei guai? Arriva il botta e risposta con Alberto Dandolo e Selvaggia Lucarelli! Ecco cos’è successo…

Fabrizio Corona e Alberto Dandolo

Fabrizio Corona è sempre stato al centro della cronaca e delle diatribe sul web.

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva emesso la sentenza che prevedeva ulteriori 9 mesi di carcere, dovendo l’ex re dei paparazzi recuperare i 9 mesi, tra febbraio e novembre 2018, in cui era stato affidato ai servizi sociali, ritenuti “non validi” per svariati motivi.

Il Tribunale nel febbraio 2018 aveva previsto l’affidamento terapeutico, affinché Fabrizio potesse curarsi dalla dipendenza di sostanze stupefacenti. Corona però aveva trasgredito le regole, assumendo anche una condotta provocatoria, attraverso anche il suo profilo Instagram.

Non solo aveva inaugurato il giornale “The King”, sul quale venivano innescate molte polemiche e provocazioni, ma aveva anche scritto e pubblicato un nuovo libro, dal titolo: “Non mi avete fatto niente”.

Aveva poi lavorato assiduamente sul brand “Adalet”, che si ispirava al suo senso giustizia e alla libertà. Questi comportamenti, unitamente ad altre violazioni più o meno gravi, avevano portato alla revoca dell’affidamento e si era deciso per il reintegro in carcere.

Ritorniamo però per un istante all’ultima sentenza, risalente a Novembre, un cui erano stati previsti gli ulteriori 9 mesi. Il Giudice di Sorveglianza di Milano aveva cercato di venirgli incontro, permettendogli di scontare la parte rimanente della pena in un istituto di cura vicino Monza, poiché gli era stata riconosciuta una patologia psichiatrica.

Corona soffre di un patologico progredire di disturbi della personalità borderline, associati a tendenze narcisistiche e a episodi depressivi. Psicologicamente non riuscirebbe a sopportare altri mesi in carcere e nemmeno le terapie farmacologiche.

Da questa nuova struttura il re dei paparazzi non potrà allontanarsi fino al marzo 2024, e dovrà seguire le cure adatte. È uscito da poco tempo dal carcere, ma già si parla di lui.

Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”, ha riportato un avvistamento di Corona il 03 gennaio, per le vie di Milano, più precisamente in un bar del quartiere milanese di Lambrate, attorno a lui telecamere e macchine fotografiche (anche se non erano presenti prove fotografiche a corredo del pezzo).

Essendo però sottoposto a misure restrittive, non potrebbe essere ripreso da macchine fotografiche o apparecchi elettronici. Fabrizio Corona, appena ha appreso la notizia, ha telefonato al giornalista:

“Hai letto le mie misure restrittive? Mi vuoi rimandare dentro co……? Io ti querelo. E non hai testimoni.”

A dar man forte anche Selvaggia Lucarelli, nota “penna amica” di Fabrizio:

Frecciatina, poco velata, alla quale è giunta anche quasi immediatamente la replica del fotografo:

Cosa pensate di questo botta e risposta? Si tratta di accanimento nei confronti di chi in questo momento non si può difendere o nei confronti di un lupo che ha “perso tutto il suo pelo”?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 06/01/2020 20:32

    Ma non il vizio ;) , ormai è incallito ed io, mi dispiace, non credo ad una sola parola che esce da Corona!!!

Lascia un commento