‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè continua nei suoi scivoloni social ed ora viene aspramente criticata anche dai suoi ‘colleghi’!

‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè continua nei suoi scivoloni social ed ora viene aspramente criticata anche dai suoi ‘colleghi’!

soleil sorge contro

Di Soleil Stasi ci eravamo occupati alcune settimane fa, prendendo lei (ed altri influencer) come esempio di pessima gestione dei social durante la pandemia del Coronavirus: lei si trovava nella Repubblica Dominicana a godersi la vacanza (e qui non ci sta nulla di male) mentre in Italia era cominciata la tragedia del contagio che ha portato alla morte di migliaia di persone e non solo di ultra ottantenni, come aveva sostenuto lei in alcune storie (e queste esternazioni, unitamente all’ostentazione social, avevano portato alle aspre critiche…:

“Non è la peste. Muoiono solo gli ottantenni. Non andate nel panico, troppo allarmismo. Non vi tengono a casa perché è una piaga mortale, ma perché non abbiamo un’organizzazione adeguata. Il virus non è mortale, colpisce persone tra gli 80 e i 90 anni nei 2/3 dei casi e con patalogie pregresse…bla-bla…Non è una piaga, non è che state tutti morendo o per scoppiare. Pensate voi se fossimo in guerra effettiva come i nostri nonni o se ci fosse una piaga mondiale pesante, ma di quelle pesanti, pesanti eh… questa è la nostra reazione… boh”

Evidentemente non ha compreso che le critiche ricevute non erano indirizzate al suo tenore di vita o alla sua discutibile decisione di lasciare l’Italia all’inizio del lockdown (a cui aveva provato a mettere una “toppa” con una raccolta fondi), ed ha continuato a dimostrare un comportamento assai indelicato.

Di questo atteggiamento dell’influencer italoamericana se ne sono accorti anche i Vip ed è successo ciò:

Le foto sulla spiaggia dominicana sono un pugno nell’occhio per noi che siamo chiusi in casa per proteggere noi e i nostri cari ed una profonda offesa per chi piange i propri familiari vittime del Coronavirus.

Soleil è italoamericana e i suoi due paesi d’origine stanno vivendo un’enorme tragedia, ma nonostante tutto lei continua a mostrarsi in posti da cartolina e in pose che sono assolutamente fuori luogo in questo periodo!

Naturalmente sotto il suo profilo Instagram ci sono solo complimenti di fan che la reputano “una sul pezzo” ma, come ha scritto la lungimirante Elena Santarelli:

“Mi preoccupa di più chi la segue!”

Siete d’accordo con quest’ultima considerazione?

Possibile che per tenere attivo il proprio profilo Instagram, un influencer debba dimenticare in quali condizioni versi  il globo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 01/04/2020 22:10

    INCHINO INCHINO la Santarelli, ma da questa qui che vi aspettavate ha sempre dimostrato quella che è

  2. CapaMoniqueil 01/04/2020 22:17

    Le dovrebbero togliere i social, un mese per ogni cavolata sparata da quando la conosciamo…vediamo….glielo ridiamo tra circa 500 anni

  3. momOfDaisy_90il 01/04/2020 22:37

    Ma era ora, brava la Santarelli! Ma tutti gli altri zitti? E lei è un’altra a cui sono aumentati i follower!

  4. arymil 01/04/2020 23:00

    Certo che ha ragione la Santarelli, la tipa è incommentabile

  5. arymil 01/04/2020 23:01

    Lun KISS LOVE

  6. lun44il 01/04/2020 23:09

    Arym KISS LOVE a domani ;)

  7. sarah_michelazziil 01/04/2020 23:31

    Beh ci sono un sacco di vip o pseudo tali che condividono foto di viaggi vecchi in cui son nella stessa posizione di Soleil o con location molto simili. Son foto vecchie ma il concetto non cambia secondo me: son fuori luogo in questo momento. Come quelli che si sparano le foto mezze nude o mezzi nudi. O ancora quelle che smarkettano senza sosta. Io capisco abbiano dei contratti magari firmati mesi fa, però è proprio un nervoso entrare e trovarle a parlare di fgm04 o il pane proteico di foodspring. Quando poi per fare la Marketta mettono 8 stories di premessa in cui parlano del virus non ci vedo più. Devi smarkettare? Fallo direttamente e non mettere in mezzo una cosa seria! GRR

  8. barbara76il 02/04/2020 07:45

    Ha detto una serie di caxate da fare paura. C’è poco da dire.

  9. Boby123il 02/04/2020 08:15

    Ha ragione la santarelli stupisce anche me come facciano a seguirla (non solo lei) tra l’altro le cose che dice nelle stories per “attaccare” chi ha fatto il post possono benissimo essere rivolte a lei più che ad altri, ricordando quello che disse e che è stato riportato anche in questo post

  10. marluil 02/04/2020 08:46

    la capacita’di questa gente di non avere senso del pudore, senso del ridicolo mi stupisce ogni volta. Ma ha ragione da vendere la Santarelli, se non ci fosse nessuno a seguirli dovrebbero trovarsi un lavoro vero, di fatica.  Speriamo presto, per lei e tutta un’altra serie di morti di fama

Lascia un commento