#uominiedonne Maria De Filippi ha realmente “silurato” Mario Serpa? Ecco la verità…sebbene qualcuno continui a dichiarare altri motivi…voi cosa pensate?

Maria De Filippi ha realmente “silurato” Mario Serpa? Ecco la verità…

Claudio Sona e Mario Serpa

Come saprete ieri l’opinionista Mario Serpa non era presente nella registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La sua assenza non è passata di certo inosservata alle persone che lo seguono con molto affetto sui Social e sono iniziate a girare moltissime voci al riguardo, la più ricorrente relativa ad un possibile allontanamento legato al suo riavvicinamento all’ex tronista Claudio Sona (allontanamento anticipato nelle scorse settimane dal giornalista Alberto Dandolo, trovate l’articolo QUI: Mario Serpa perderà il posto di lavoro per amore? ).

Certo, la coincidenza è piuttosto singolare tanto è vero che Mario, nel corso di una diretta su Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ), incalzato dalle domande dei suoi followers ha spiegato l’arcano, aveva il treno per Roma alle 8e50 ma si è svegliato solamente dopo le 10 (cosa che era già accaduta quando commentava in studio il trono di Sonia Lorenzini ci pare) e quindi non è potuto partire alla volta della capitale (Claudio (bacc) (bacc) ), chissà come avrà preso la cosa la redazione… LAMAGA

L’unica cosa certa è che i due si amano e non si nascondono più sui social, anche se sulla questione assenza c’è chi continua a pensarla diversamente:

Voi cosa pensate? Di certo è un mistero che avrà vita breve, basterà attendere la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. maina 10il 22/01/2018 16:12

    io ad un certo punto ci rinuncio a capirlo  HAHA  comunque l’unica cosa che potrebbe darci delle spiegazioni sarebbe conoscere che tipo di contratto ha e se ce l’ha 

    barbara76: io resto dell’idea che poteva non dire niente alla fine al massimo doveva rendere conto alla redazione, se invece la sua presenza è del tipo “vieni se hai voglia”

     

  2. maina 10il 22/01/2018 16:15

    mario goetze secondo me tu ce l’hai con mario per altro non per sonia  ;)  e secondo me è anche assolutamente immotivato  AVISO  mio personalissimo parere 

    ora vado  ;) 

  3. Mario goetzeil 22/01/2018 16:19

    Ma contro Mario non ho niente lo trovo più simpatico pure di Claudio e penso che i sentimenti nei confronti di Claudio siano anche sinceri. Ma il suo ruolo da opinionista non mi ha mai convinto, lo trovo molto assente, pochissime volte lo vedo intervenire, sembra che anche lui si annoiasse.

  4. Mario goetzeil 22/01/2018 16:21

    Noi ridiamo e scherziamo è possibile che se in caso non venisse scelto e non venisse mandato al trono Lorenzo lo richiamera Maria per fare l’opinionista visto che lo interpella sempre. In quel caso mi tengo pure Mario muto. (yo)

  5. Laura7il 23/01/2018 13:11

    Per quello che penso io quelli inutili sono Jack è Tina, cioè fanno tanta scena, ma come opinionisti DOH anche no.
    È vero che Jack è Mario intervengono meno, ed è credo pure previsto.
    Per me fanno interventi più seri, meno “pilotati”, a volte probabilmente pure a risolvere dei dubbi di cui sono a conoscenza.
    In tal senso è stato fondamentale chiedere all’Ibiza se sarebbe stato disponibile a spostarsi in Italia, tempo una esterna il tizio si è schiodato STLOMPA
    Stessa cosa con Angela che voleva uscire dallo studio…
    Io spero che essendo stata spostata la registrazione a domenica fosse facoltativa la partecipazione, perché a me Mario nel ruolo piace, sempre che non arrivi qualcosa di meglio.

1 2 3

Lascia una risposta