#uominiedonne Maria De Filippi ha realmente “silurato” Mario Serpa? Ecco la verità…sebbene qualcuno continui a dichiarare altri motivi…voi cosa pensate?

Maria De Filippi ha realmente “silurato” Mario Serpa? Ecco la verità…

Claudio Sona e Mario Serpa

Come saprete ieri l’opinionista Mario Serpa non era presente nella registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La sua assenza non è passata di certo inosservata alle persone che lo seguono con molto affetto sui Social e sono iniziate a girare moltissime voci al riguardo, la più ricorrente relativa ad un possibile allontanamento legato al suo riavvicinamento all’ex tronista Claudio Sona (allontanamento anticipato nelle scorse settimane dal giornalista Alberto Dandolo, trovate l’articolo QUI: Mario Serpa perderà il posto di lavoro per amore? ).

Certo, la coincidenza è piuttosto singolare tanto è vero che Mario, nel corso di una diretta su Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ), incalzato dalle domande dei suoi followers ha spiegato l’arcano, aveva il treno per Roma alle 8e50 ma si è svegliato solamente dopo le 10 (cosa che era già accaduta quando commentava in studio il trono di Sonia Lorenzini ci pare) e quindi non è potuto partire alla volta della capitale (Claudio (bacc) (bacc) ), chissà come avrà preso la cosa la redazione… LAMAGA

L’unica cosa certa è che i due si amano e non si nascondono più sui social, anche se sulla questione assenza c’è chi continua a pensarla diversamente:

Voi cosa pensate? Di certo è un mistero che avrà vita breve, basterà attendere la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 22/01/2018 15:58

    maina ecco allora magari se come tu sospetti non era la verità diciamo che ne poteva inventare una migliore HAHA 

    maina 10: la “giustificazione” se così la vuoi chiamare era rivolta alle ragazze che li seguono, ieri ci sono stati un po di conferme e di “scherzi” tra loro ma non sto qui a spiegarti forse già sai forse no, ma non è importante comunque la “spiegazione” era rivolta a loro che a inizio diretta chiedevano, mario non si è assolutamente giustificato, ha detto solo che non ha sentito la sveglia e che sono cose che capitano ed era molto dispiaciuto poi che ti devo dire, io non lo so cosa è successo ma ti ripeto l’ha fatto perchè voleva farlo ps. quel rimedio servirebbe a me

     

  2. uominininininiil 22/01/2018 15:59

    Che permalosità che leggo in giro…ma mi chi ve lo si tocca FACEPALM BRRR

  3. maina 10il 22/01/2018 16:02

    questa è una mia idea magari sbaglio ;)  comunque cosa avrebbe dovuto dire barbara? perchè inventare una scusa e poi essere sgamato sarebbe stato ancora peggio, ha passato una giornata tranquilla con claudio non poteva inventare chissà che contrattempo  ;)  

    ha detto quello che voleva dire  ;)  

    barbara76: maina ecco allora magari se come tu sospetti non era la verità diciamo che ne poteva inventare una migliore

     

  4. Mario goetzeil 22/01/2018 16:02

    Maina10 io in genere commento di tutto.

  5. barbara76il 22/01/2018 16:05

    io resto dell’idea che poteva non dire niente ITALIA 

    alla fine al massimo doveva rendere conto alla redazione, se invece la sua presenza è del tipo “vieni se hai voglia”  STICAPP 

    maina 10: questa è una mia idea magari sbaglio comunque cosa avrebbe dovuto dire barbara? perchè inventare una scusa e poi essere sgamato sarebbe stato ancora peggio, ha passato una giornata tranquilla con claudio non poteva inventare chissà che contrattempo ha detto quello che voleva dire

     

  6. Mario goetzeil 22/01/2018 16:06

    Inoltre non sopporto Mario perché per colpa sua aveva rovinato il trono di sogna. Per carità qualche intervento intteligente lo fa,come lo fa anche jack un’altro inutile. Ci vogliono dei veri opinionisti. Oggi zero totale nessun intervento rilevante degli opinionisti. Sono pagati a far nulla.

  7. barbara76il 22/01/2018 16:09

    ma in realtà mi sembra che ci sia già Lorenzo a fare tutti i ruoli adesso. Ci manca solo si metta a condurre e poi il gioco è fatto HAHA 

    Mario goetze: Inoltre non sopporto Mario perché per colpa sua aveva rovinato il trono di sogna. Per carità qualche intervento intteligente lo fa,come lo fa anche jack un’altro inutile. Ci vogliono dei veri opinionisti. Oggi zero totale nessun intervento rilevante degli opinionisti. Sono pagati a far nulla.

     

  8. Mario goetzeil 22/01/2018 16:10

    Ormai nEl trono classico l’opinionista è Lorenzo.

  9. lunaticaforeveril 22/01/2018 16:11

    che jack sia un inutile è una tua idea mario e ci dissociamo assolutamente ,tanto per chiarire che i vostri commenti possono essere eccessivi e noi non ci vogliamo prendere richiami o altro perchè a voi gira di scrivere di tutto  ;) 

  10. Mario goetzeil 22/01/2018 16:12

    Infatti Barbara, adesso Maria chiede cosa ne pensa a Lorenzo. Mario ha significato solo nel trono gay, infatti li Maria li diceva cosa pensa e lui giustamente dice la sua, ancHe spesso era ripetitivo.

  11. maina 10il 22/01/2018 16:12

    io ad un certo punto ci rinuncio a capirlo  HAHA  comunque l’unica cosa che potrebbe darci delle spiegazioni sarebbe conoscere che tipo di contratto ha e se ce l’ha 

    barbara76: io resto dell’idea che poteva non dire niente alla fine al massimo doveva rendere conto alla redazione, se invece la sua presenza è del tipo “vieni se hai voglia”

     

  12. maina 10il 22/01/2018 16:15

    mario goetze secondo me tu ce l’hai con mario per altro non per sonia  ;)  e secondo me è anche assolutamente immotivato  AVISO  mio personalissimo parere 

    ora vado  ;) 

  13. Mario goetzeil 22/01/2018 16:19

    Ma contro Mario non ho niente lo trovo più simpatico pure di Claudio e penso che i sentimenti nei confronti di Claudio siano anche sinceri. Ma il suo ruolo da opinionista non mi ha mai convinto, lo trovo molto assente, pochissime volte lo vedo intervenire, sembra che anche lui si annoiasse.

  14. Mario goetzeil 22/01/2018 16:21

    Noi ridiamo e scherziamo è possibile che se in caso non venisse scelto e non venisse mandato al trono Lorenzo lo richiamera Maria per fare l’opinionista visto che lo interpella sempre. In quel caso mi tengo pure Mario muto. (yo)

  15. Laura7il 23/01/2018 13:11

    Per quello che penso io quelli inutili sono Jack è Tina, cioè fanno tanta scena, ma come opinionisti DOH anche no.
    È vero che Jack è Mario intervengono meno, ed è credo pure previsto.
    Per me fanno interventi più seri, meno “pilotati”, a volte probabilmente pure a risolvere dei dubbi di cui sono a conoscenza.
    In tal senso è stato fondamentale chiedere all’Ibiza se sarebbe stato disponibile a spostarsi in Italia, tempo una esterna il tizio si è schiodato STLOMPA
    Stessa cosa con Angela che voleva uscire dallo studio…
    Io spero che essendo stata spostata la registrazione a domenica fosse facoltativa la partecipazione, perché a me Mario nel ruolo piace, sempre che non arrivi qualcosa di meglio.

1 2 3

Lascia un commento