#temptationislandvip Arriva la smentita che una coppia data per certa non parteciperà più al programma… Scoprite di quale coppia si tratta! Sarà vero?

#temptationislandvip Arriva la smentita che una coppia data per certa non parteciperà più al programma… Scoprite di quale coppia si tratta! Sarà vero?

Temptation Island VIP

 

 

 

 

 

La settimana scors Alberto Dandolo aveva dato per certo la partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip.

Una follower ha chiesto a Gabriele Parpuglia se fosse vera la notizia e lui ha risposto così:

Dunque secondo il giornalista del settimsnale “Chi” i due non parteciperanno al reality, sarà vero?

Intanto dovrebbero prima ufficializzare che sono tornati insieme e poi semmai partecipare ad un reality insieme come coppia.

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nadil 14/07/2018 15:26

    dico semplicemente che : Alberto Dandolo NON  aveva dato per certo la partecipazione dei Damellis  a  Temptation Island Vip,ma lasciava intendere  che sarebbe stato un bel colpaccio averli nel programma. E’ anche vero che   quando si parla dei Damellis non conta tanto quello che viene scritto quanto l’interpretazione che si vuole dare.  AU revoir (flower) 

  2. NERIOil 14/07/2018 15:49

    Gustavo dandolo e gabriele farfuglia …una bella coppiettta di gossipari di periferia!!!

    cmq, rendetevi conto di una cosa: nel mondo del vippettame e dei social, le certezze su un dato evento NON rendono molto….è assai piu’ ottimizzante il dico–non dico—il forse, probabile, però, puo’ darsi, perchè solleva discussioni, interesse, curiosità –inoltre, piuttosto che stare zitti, che non fa notizia,  sempre meglio sparare a casaccio uno scoop e poi smentirlo ( che di notizie ne fa due ) 

    vedrete che sul “mistero” di   giulia e andrea al gv vip ci saranno ancora parecchie puntatine 

  3. Gimmi87il 14/07/2018 15:57

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    Nad: dico semplicemente che : Alberto Dandolo NON aveva dato per certo la partecipazione dei Damellis a Temptation Island Vip,ma lasciava intendere che sarebbe stato un bel colpaccio averli nel programma. E’ anche vero che quando si parla dei Damellis non conta tanto quello che viene scritto quanto l’interpretazione che si vuole dare. AU revoir

     

  4. pitylacapessail 14/07/2018 15:58

    L’articolo su oggi Giovedì non l’ho fatto uscire io quindi di quale libera interpretazione parliamo?

  5. Nadil 14/07/2018 16:10

    io  gli articoli della loro partecipazione li ho letti subito dopo il post di Dandolo e in quel post ribadisco non vi era certezza.

  6. sabry68gil 14/07/2018 16:13

    peccato…

  7. NERIOil 14/07/2018 16:14

    x nad: tu hai fatto benissimo a precisare

    ma non è quello il punto : infatti,  se hai letto il mio commento ( ma ne dubito) capiresti che certe tecniche “rotocalchesche” per creare , plasmare, gonfiare , inventare notizie  sono uguali per tutto il vippettame, non solo per giulia e andrea ! stai tranquilla su questo  

    quindi la tua ultima frase, ( non la questione di dondolo)   è assolutamente inutile, e anche ambigua , perchè  lascia intendere interpretazioni soggettive e di parte che non esistono proprio 

  8. pitylacapessail 14/07/2018 16:18

    Nad ma davvero credi che Dandolo con quel post non li desse per certi? Che poi su oggi ha pure detto che i detrattori dicono che sono tornati insieme per partecipare al programma… Più chiaro di così!

  9. gabryguil 14/07/2018 17:13

    Anche Today ha smentito giorni fa

  10. Bigbabolil 14/07/2018 19:18

    Ma quindi per i “detrattori” andranno o non andranno? NOTME

  11. Nadil 14/07/2018 19:53

     Se Dandolo con il suo articolo li dava per certi  da grande giornalista qual è  ,ha saputo giocare come dice Nerio col dico non dico è vero non è vero,mentre le menti eccelse che frequentano e sono parte del settore e scrivono per i blog lo hanno dato per scontato che fosse vero .Però adesso che ci sono queste smentite mi chiedo:era meglio restare sul vago o darlo per certo ?! THINKING Ah e che  i detrattori dicono che sono tornati insieme per partecipare al programma non c’è bisogno che lo scriva  Dandolo , come il lasciarsi è stata una finzione roba vecchia che  non fa notizia e neanche scalpore ,per non parlare  di business.Comunque chiudo, non essendo un’addetta ai lavori e non giocando sullo scoop e non essendo una mente eccelsa tanto da capire cosa  ha scritto Dandolo ,mi ritiro in buon ordine ,affermando che ho risposto ad una semplice domanda:Voi cosa pensate? Quello che ho scritto sopra! (flower) 

Lascia un commento