#uominiedonne La notte brava dei corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati…ecco cosa combinano il sabato sera

La notte brava dei corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati…ecco cosa combinano il sabato sera

PhotoGrid_1526205185489

Sara Affi Fella e Nilufar Addati stanno per abbandonare il loro stato di single. La prima sarà Nilufar che al massimo tra una settimana avrà fatto la sua scelta tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. L’appuntamento in villa sembra essere stato già registrato e i ragazzi appaiono rilassati e sereni. Sappiamo tutti ormai gli schieramenti amicali: Giordano è diventato amico stretto di Luigi Mastroianni e Nicolò di Lorenzo Riccardi. I corteggiatori ormai passano il loro tempo sempre insieme. Cosa hanno fatto questo sabato sera?

Luigi ci fornisce materiale tramite il suo instagram story dove appare a far serata nel suo locale, dove fa il dj, insieme a Giordano e l’immancabile fratello Salvo e non manca la deducaccia alla sua Sa, tramite canzoni smielate sudamericane. Il Mazzocchi lo vediamo più ritenuto, niente dedica a Nilufar ma è presente negli igs dell’amico.

Nicolò e Lorenzo invece, ormai diventati inseparabili, prima vanno a far spese (forse in vista della scelta?) con tanto di dedica con D’Alessio a corredo per Nilu e Saretta, poi passano la serata insieme ad altri amici e infine in discoteca si aggiunge a loro addirittura la prorompente Valentina Pivati la corteggiatrice di Mariano Catanzaro, che ricordiamo essere amico del Riccardi (fossi in Eleonora la cosa mi darebbe non poco fastidio) e l’ex corteggiatore Claudio Merangolo (ed è proprio lui a fornirci il materiale).

Insomma ognuno esorcizza i propri fantasmi come meglio crede, sono ore di tensione per loro queste che seguiranno e in qualche modo bisogna pur distrarsi no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 13/05/2018 11:23

    Ehmmmnmmmmmmmmmmm
    Ci sn dei piccoli dettagli diversi

    Lorenzo e nicolo appaiono in una villa che due modelle pare amiche del buon riccardi HAHA

    Poi al vibe dove le stesse modelline fanno igs con i cuori LOVE
    Poi ci sn igs di amici di lorenzo dove viene immortalato ubriaco marcio LOVE

    Luigi fa due igs con il fratello lavorando in consolle nel suo locale con dedica
    E giordano era nel locale e si vede solo da tag

    Continuo a trovare tutto meraviglioso
    Bellissime le amiche di riccardi stupenTe THESUN

  2. Suonitrairumoriil 13/05/2018 11:23

    Salvino li esorcizza scolandosi litri di alcool in disco (rofl)
    Ci sono delle story dell’ amico Silvio molto carine THESUN

  3. Suonitrairumoriil 13/05/2018 11:25

    Vabbuo’ ilLollo starà festeggiando l’ addio al celibato ja NOTME PINOKKIO

  4. Niluil 13/05/2018 11:29

    Dalla pipí, al muco, alla bava sulle bottiglie prima in villa delle “amiche” poi al the club È UN ATTIMO!!!

  5. lun44il 13/05/2018 11:30

    ma LORO sono giovani si divertono  (angel) 

  6. ade2103il 13/05/2018 11:31

    Quando si dice LE DIFFERENZE THESUN NOTME ;)

  7. Niluil 13/05/2018 11:33

    Luigi e Giordano altro livello proprio.. Lo dicono i fatti!!! LOVE

  8. luiginagiordaninail 13/05/2018 11:34

    Mi viene da dire solo una cosa: ognuno ha quel che si merita! Affi fai te!

    Inizio a pensare che veramente Lorenzo stia facendo di tutto per non essere scelto, perchè qui si tratta solo di essere un minimo intelligenti ed evitare non dico di uscire, ma almeno di farsi fare video e foto, dopo che colei di cui sei innamorato (?) ti chiede da 5 mesi dimostrazioni e comportamenti che non alzino polveroni inutili! Se questo è amore alzo le mani. Se sara va cercando questo è meglio che luigi lo lasci perdere! E’ stato due giorni in cameretta a piangere in silenzio per Sara e poi se ne esce cosi  HAHA  ma chi ci crede??????

    Per chi dice “anche Luigi era in discoteca” vi ricordo che ci lavora, stava lavorando, non ci sono foto e video strani e i suoi amici sono gli stessi di anni fa, quando non era “nessuno”! Si stavano divertendo come tutte le persone normali, in una discoteca di paese! Tutti e dico tutti ballavano con il fratellino di Luigi, e non con “amici” conosciuti al the club! Find the difference! 

  9. Niluil 13/05/2018 11:36

    Ps l’igs del ragazzo silvio in cui ci sono lorenzo e poi dopo anche nicolò è agghiaccianDe!!! (N)

  10. QueenB94il 13/05/2018 11:38

    Il Riccardi ubriaco marcio che novità PECORA PECORA NOTME (rain) le storie dell’amico Silvio LOVE LOVE PECORA PECORA beve per dimenticare NGUEE NGUEE

  11. Bio2011il 13/05/2018 11:38

    A parte le amicizie che si sono create! Se Lorenzo fosse più moderato penserei ad una forzatura, lui è proprio così, giovane, si vuol divertire, dell’amore gli interessa zero e se Sara lo sceglie sa benissimo a cosa và incontro!!! Di Nicolò non capisco quale è il vero!!! Anche Luigi lo vedo vero, è come è sempre stato, si diverte, fa serata, lavora in disco, soltanto mi sembra più affidabile di Lorenzo! Giordano come Luigi!!! Chiaramente le troniste sono giovani, scelgano chi piace di più, hanno tempo per usare la testa quando sono più grandi!!! Non penso certamente che possa essere la loro storia della vita chiunque scelgano ;) !!!

  12. samarcandail 13/05/2018 11:41

    Ma nn ho ben capito perche le bimbedeiriccafella abbiano messo le stories in villa per poi levare i commenti e di quelle in disco non c é traccia

    Forse é solo una svista NOTME LOVE

  13. Suonitrairumoriil 13/05/2018 11:42

    Ma Riccanzadi amici suoi ne ha? Che tristesse questo tizio :|

  14. pacificil 13/05/2018 11:44

    C’è un abisso tra le due coppie di Amici,una differenza sostanziale è che Giordano e Luigi lo sono veramente amici.Riccanza e Salvino ?si chiama opportunismo!
    Non commento altro NOTME

    So che le stesse funz di Lorenzo hanno dovuto cancellare dei video NOTME Io credo che il ragazzo senta odore di palo….ma il giochino è continuare a fare lo strafottente ,articoli,attenzione su di se e magari passare per quello che nemmeno ci tiene ad essere scelto per quanto i funz si struggano.sminuire sara e luigi viene prima di tutto.

  15. Niluil 13/05/2018 11:45

    Sama ma scherzi? I cervelli che dirigono il CERN non incappano in sviste HAHA

  16. brizio33il 13/05/2018 11:45

    Io yrovo pessimi tutti (rain)

  17. zooeybianchiil 13/05/2018 11:45

    Salvini che fraternizza con il MovimentoHotel5stelle rende tutto meraviglioso cosa non si fa per non andare a Governare nel Parlamento DeFilippiano … per fortuna che c’è il Trono del Marianone che rende meno flop sia il Trono di Nulladafare che quello di Lorenzo.

  18. Bio2011il 13/05/2018 11:45

    Amici nuovi scacciano i vecchi ;) se non sono vere amicizie chiaramente ;)

  19. lun44il 13/05/2018 11:46

    li avrà persi tra una visitina a una mostra o un museo per abbassarsi al livello di quelli di ued 

    Suonitrairumori: Ma Riccanzadi amici suoine ha? Che tristesse questo tizio

     

    Suonitrairumori: Ma Riccanzadi amici suoine ha? Che tristesse questo tizio

     

  20. moniqueenil 13/05/2018 11:56

    Eh ma certo loro sono innammmmmmorati !!!! Ahahahah la poraccitudine…..

  21. Stancail 13/05/2018 12:11

    In poche parole lorenzo esce con gli amici di pasqui che sono tutti della stessa agenzia e che a sua volta anche sara fa’ parte della gig :x

  22. ajil 13/05/2018 12:12

    Boh io ho seguito poco i troni femminili però quel poco che ho visto di Lorenzo è  BRRR ..io non so sara in tutta coscienza come possa mai sceglierlo :x così come personalmente non mi piace neanche riccanza..lui è pure un bravo ragazzo e tutto ma a me personalmente non piace SORRY …Luigi e Giordano mi piacciono invece, contribuisce ammetto anche il lato estetico SBAVO con questi due  HAHA inoltre Luigi e il fratello sono qualcosa di stupenderrimo  (inlove) …devo dire anche che sarà e Nilufar si meriterebbero un Luigi e Giordano nella loro vita mentre Giordano e Luigi, porini , no   FACEPALM ragazzi scappate, rinsavite , siete in tempo  HAHA  KISS 

  23. laura123il 13/05/2018 12:36

    ma dai nessuno del 4 sta facendo nulla di male!! Ragazzi siate più oggettivi … tutti si stanno divertendo, come ho fatto anche io con le mie amiche ieri sera …

    non trovo nulla di agghiacciante e nussuno ubriaco marcio …

    ma perché non augurate alle ragazze di scegliere DAVVERO col cuore invece di buttare cacca su chi non è il vostro beniamino?!?

    Bah … quanta ipocrisia

     

  24. nannail 13/05/2018 12:41

    Tutti dei fintoni morti di fama, tutti insieme appassionatamente BRRR zia Marianna e merangolo che brindano alle scelte di cuore e non di chiul cit.merangolo perculando i loro ex tronisti per poi corre a fare le storie con Lorenzo e Nicolò. Valentina che non fa altro che elemosinare attenzioni da tutti perché tanto del suo trono non si ricorda di guardarlo nemmeno la mamma. Bel gruppo di sfixati. Purtroppo la cerchia milanese è la peggiore non c è niente da fare FACEPALM faccio notare che intanto i perculati da questi tizi sono i migliori Angela con i suoi amici di sempre tranquilla nella sua casa senza bisogno di attaccarsi a nessuno per far parlare di se, alex a farsi tranquillo la sua vita e luigi e Giordano con ragazzi sconosciuti maa amici veri a divertirsi senza fare figure di menta. Alla fine anche in queste piccole cose si nota chi è vero e chi in quello studio è andato a cercare tutto MESTIERI MESTIERI tranne che un fidanzato/fidanzata. Insomma non che chi ho elencato sopra sia santo ma almeno fanno e faranno soldini come tutti ma senza rendersi ridicoli e attaccabili ogni tre secondi

  25. warpaintil 13/05/2018 12:43

    Concordo concon Pacific…. l’odore di Palo fa si che Salvino si senta libero finalmente di mostrare in libertà il suo vero modo di essere…. infantile e concentrato su se stesso. Proprio come disse la sua ex. E Sarà non merita uno peggio del suo ex. A tutto ce un limite.

  26. Suonitrairumoriil 13/05/2018 12:46

    Nanna BRAA
    Quadrangola è l’ emblema della sfigxta in cerca di famahhhh che si attacca ad altri sfigxti come lei

  27. samarcandail 13/05/2018 12:50

    Laura123 vai a vedere silviobellanotte come era conciato lorenzo poi torna qua a dire che nn era ubriaco marcio tra 3 2 1

    Io a sara auguro di scegliere col cuore e col cuxo dato che é abituata a scegliere gente con entrambe queste parti LOVE

    Nanna, verissimo la cerchia milanese ê davvero un brutto giro… FACEPALM

  28. laura123il 13/05/2018 12:50

    mamma mia quanta cattiveria che leggo … ragazzi/e riprendetevi … ma che dite?? Nessuno ha fatto nulla di male, a maggior ragione che niente è stato fatto di nascosto!!

     

  29. Stancail 13/05/2018 12:51

    Comunque il crivellin quando non sta con Angela sta con Lorenzo in giro per milano e Alex passa dei fine settimana con merangolo e Marianna al plastic quindi non c’è nessuno che è fuori dal giro.

  30. nannail 13/05/2018 12:53

    Suoni è pessima,sempre acida, il palo ancora non le passa ma soprattutto non le scende proprio che pur facendo di tutto e di più non riesce a superare gli 80k (rofl) avoja a mantenere la testa a salvino ubriaco STLOMPA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento