#uominiedonne La notte brava dei corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati…ecco cosa combinano il sabato sera

La notte brava dei corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati…ecco cosa combinano il sabato sera

PhotoGrid_1526205185489

Sara Affi Fella e Nilufar Addati stanno per abbandonare il loro stato di single. La prima sarà Nilufar che al massimo tra una settimana avrà fatto la sua scelta tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. L’appuntamento in villa sembra essere stato già registrato e i ragazzi appaiono rilassati e sereni. Sappiamo tutti ormai gli schieramenti amicali: Giordano è diventato amico stretto di Luigi Mastroianni e Nicolò di Lorenzo Riccardi. I corteggiatori ormai passano il loro tempo sempre insieme. Cosa hanno fatto questo sabato sera?

Luigi ci fornisce materiale tramite il suo instagram story dove appare a far serata nel suo locale, dove fa il dj, insieme a Giordano e l’immancabile fratello Salvo e non manca la deducaccia alla sua Sa, tramite canzoni smielate sudamericane. Il Mazzocchi lo vediamo più ritenuto, niente dedica a Nilufar ma è presente negli igs dell’amico.

Nicolò e Lorenzo invece, ormai diventati inseparabili, prima vanno a far spese (forse in vista della scelta?) con tanto di dedica con D’Alessio a corredo per Nilu e Saretta, poi passano la serata insieme ad altri amici e infine in discoteca si aggiunge a loro addirittura la prorompente Valentina Pivati la corteggiatrice di Mariano Catanzaro, che ricordiamo essere amico del Riccardi (fossi in Eleonora la cosa mi darebbe non poco fastidio) e l’ex corteggiatore Claudio Merangolo (ed è proprio lui a fornirci il materiale).

Insomma ognuno esorcizza i propri fantasmi come meglio crede, sono ore di tensione per loro queste che seguiranno e in qualche modo bisogna pur distrarsi no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 13/05/2018 12:55

    Stanca mainfatti Paolo avrebbe fatto bene a scegliere Marianna perché Angela é fin troppo per bene THINKING

  2. laura123il 13/05/2018 12:55

    Non sono affatto d’accordo con te!

    E tutta la cattiveria che leggo (sia nei confronti di Lorenzo e Nicolò che nei confronti di Giordano e Luigi) non la condivido … si stavano divertendo come fanno tutti i ragazzi della loro età e nessuno aveva nulla da nascondere …

    samarcanda: Laura123vai a vedere silviobellanotte come era conciato lorenzo poi torna qua a dire che nn era ubriaco marcio tra 3 2 1 Io a sara auguro di scegliere col cuore e col cuxo dato che é abituata a scegliere gente con entrambe queste parti Nanna, verissimo la cerchia milanese ê davvero un brutto giro…

     

  3. samarcandail 13/05/2018 12:57

    Dillo alle fan laura che nascondono le igs e si stanno preoccupando e sn in preda al panico HAHA

  4. Suonitrairumoriil 13/05/2018 12:57

    Nanni forse qualcuno dovrebbe ricordarle che ha 30 anni e trascorrere tutte le sere nei locali con ragazzini ventenni a bere e fare story con le faccette la rende ridicola più che attraente THINKING

  5. nannail 13/05/2018 13:04

    Stanca peggio ancora se con alex ci escono e poi lo perculano su ig. Ennesima dimostrazione della loro poracceria. E cmq paolo con salvino ci esce ed è vero ma guarda caso quando sta con lui il livello di comportamento di salvino è diverso. Forse perché paolo e bardella sono un attimo più decenti quando vanno a ballare?! E cmq io non critico che stanno insieme ma come ostentano i loro comportamenti e soprattutto le continue frecciatine che mandano a tutti. Ps io se sono amico/amica non riprendo scenette ridicole e non faccio vedere alla tronista,che già non si fida, il mio amico ubriaco. Ma loro non sono amici ma soci in affari, si sfruttano a vicenda

  6. elisa88il 13/05/2018 13:04

    Ragazze ho visto TUTTI gli igs che riguardavano TUTTI (Giordano,Luigi, Lorenzo, Nicolò) e non c’ho trovato nulla di male … ma perché tutti così agitati?? ma và!  bacio a tutti

  7. laura123il 13/05/2018 13:11

    No, guarda che hanno bloccato i commenti perché le persone sono fuori di testa e stavano scrivendo cose assurde … io capisco (anche se non condivido) un commento come quello che scrivi tu … ma non si possono tollelare le offese gravi e veramente meschine scritte da altre persone.

    Bisogna sapersi moderare.

    Comunque ho visto igs di tale Silvio e non c’ho visto nulla di male … ragazze sono oggettiva … anche io con la mia comitiva ieri ho preso un bottiglia al tavolo e i miei amici facevano gli scemi … quindi? tutto nella norma…ma dai!!!

    buona domenica

    samarcanda: Dillo alle fan laura che nascondono le igs e si stanno preoccupando e sn in preda al panico

     

  8. nannail 13/05/2018 13:15

    Laura non è cattiveria, commentiamo quello che loro ci fanno vedere. Ieri potevano benissimo stare tutti insieme ma senza farci vedere quello che fanno, soprattutto se quello che fanno è poi criticabile. Bello far vedere le pagliacciate di Lorenzo per raccogliere due funs. E Lorenzo vabbe manco lo commento tanto fa tutto da solo. Anzi nemmeno riesco più a criticarlo perché comincio a pensare che lui non lo faccia di proposito, lui è così, limitato e senza filtri e soprattutto a lui piace tutto quello che fa e che lo circonda. Sarò dura ma è quello che penso. Ah e io lo dico in modo abbastanza distaccato perché non shippo nessuno in questi pessimi troni

  9. laura123il 13/05/2018 14:02

    Nanna anche io sto cercando di esprimere un’opinione nel modo più oggettivo possibile …e davvero non c’ho visto nulla di male. Io con i miei amici faccio lo stesso: il sabato sera vado a ballare con la comitiva (uomini e donne), si prende un bottiglia, si fa gli scemi, si ride, si scherza … stop!

    E mi dispiace ma questa è la verità.

    Ciò non toglie che ci sia anche il sabato che me ne sto a casa. (rofl) 

    Per me anche meno … non sarà certamente il tuo caso, ma la verità è che con Lorenzo si cerca il pelo nell’uovo … ma fatemi capire secondo voi ieri Giordano e Luigi in disco bevevano succo d’ananas? Oppure si sono dedicati alla lettura della Divina Commedia? Oppure nel locale dove si trovavano loro non erano ammesse donne??

    Bastaaaaaaa

    nanna: Laura non è cattiveria, commentiamo quello che loro ci fanno vedere. Ieri potevano benissimo stare tutti insieme ma senza farci vedere quello che fanno, soprattutto se quello che fanno è poi criticabile. Bello far vedere le pagliacciate di Lorenzo per raccogliere due funs. E Lorenzo vabbe manco lo commento tanto fa tutto da solo. Anzi nemmeno riesco più a criticarlo perché comincio a pensare che lui non lo faccia di proposito, lui è così, limitato e senza filtri e soprattutto a lui piace tutto quello che fa e che lo circonda. Sarò dura ma è quello che penso. Ah e io lo dico in modo abbastanza distaccato perché non shippo nessuno in questipessimi troni

     

  10. elisa88il 13/05/2018 14:06

    Bravissima Laura … sono d’accordo con te. Un polverone per nulla …

  11. Stancail 13/05/2018 14:18

    Ma con Salvini non c’è bisogno di trovare il pelo nell’uovo visto che si affossa da solo: la famosa pipì per strada è un esempio è se fosse solo quello.

  12. elisa88il 13/05/2018 14:23

    mamma mia quanti criticoni … peace & love LOVE 

  13. Micioyuil 13/05/2018 18:24

    C’è una piccola differenza, l’amicizia tra Lorenzo e Nicolò è finta, lui più volte gli ha dato dell’effeminato e lo ha preso in giro per i suoi modi. 

    Come tutto ciò che fa il Riccardi, c’è un barlume di cattiveria in questa rapporto. Pessimo  EMOO 

     

  14. rebbie2013il 13/05/2018 18:32

    A me la parola the club fa tremare le mutande, solo chi segue uomini e donne e conosce i danni post lele mora sa di cosa sto parlando POPCORNS POPCRN

  15. rebbie2013il 13/05/2018 18:33

    Quello che nn capisco è perché il Ferrari si vada a rovinare il cognome al THE CLUB booooooo MISTERO anzi DISAGIO

1 2

Lascia un commento