‘Uomini e Donne’ Interrogatorio ad Alessandro Graziani: quanto sono stati realmente insieme lui e Serena Enardu? Chi mente tra lui, Pago e lei? La sarda commenta basìta…

‘Uomini e Donne’ Interrogatorio ad Alessandro Graziani: quanto sono stati realmente insieme lui e Serena Enardu? Chi mente tra lui, Pago e lei? La sarda commenta basìta…

Alessandro Graziani uomini e donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è stato fatto tornare Alessandro Graziani per poter parlare vis a vis con Gabriele Parpiglia in merito alla lettera pubblicata di Pago sull’ultima edizione di Chi (rileggerla QUI).

L’autore sferra subito il suo attacco con una domanda diretta: “Perchè non segue Serena Enardu su instagram ma segue la gemella e addirittura il figlio di lei?” A sottointendere che le sue azioni sono sempre sibilline, un po’ come il racconto quando lo interpellò Signorini ai tempi che la coppia era al Grande Fratello Vip. Alla fine dietro interrogatorio, il pallavolista dichiara di aver visto Serena solo due volte, un weekend in Sardegna e uno a Sabaudia,  ma qualcuno tra lui e Pago è un bugiardo, perchè il cantante controllando il cellulare di lei ha scoperto una relazione andata avanti per 4 mesi ovvero da settembre a dicembre, mentre lei già stava riprovando a tornare con Pacifico Settembre.

Alessandro viene attaccato duramente da Parpiglia e lui in difficoltà alla fine ammette di non voler parlare oltre per rispetto a lei e al figlio a casa che può ascoltare. Infine dichiara che l’ultima telefonata intercorsa tra loro è avvenuta il 31/10/19, dove lei gli dava il benservito e per il quale è rimasto male. Sono rimasti sporadicamente in contatto e l’ultimo loro messaggio risale ai primi di gennaio ma è stato puramente platonico. Lui ha cercato di essere un amico con lei nel momento in cui ha avuto bisogno e i Social la massacravano.

Serena pronta davanti alla tv ad ascoltare tutto, interviene sui Social definendosi ‘basita‘ e mostrando solidarietà per il povero Alessandro costretto ad un interrogatorio inutile

Che pensate di tutto ciò? Era una cosa che si poteva evitare di fare oggi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 04/06/2020 15:50

    Pacifico Settembre il libro farâ la fine del singolo
    Vai a lavorare THESUN THESUN THESUN
    O fai come la tua amata, fai Hellobody e Fitvia THESUN

  2. Hanna87il 04/06/2020 15:54

    Evitare si tanto ormai si era capito ma lo si pensava già prima che Serena e Alessandro avessero avuto più di un incontro una volta e via. Comunque i primi di gennaio ancora si sentivano e modo platonico o meno dovevano evitare visto i precedenti. Altro che amicizia.

  3. Pinuxil 04/06/2020 15:56

    Chi ne esce peggio, da tutta ‘sta storia, è proprio Pago.

    Arrivato a vendersi la dignità per un libro spazzatura.

    Alessandro, fa sorridere pensarlo, ha più rispetto per il figlio di Serena di Pago stesso.

    Parpiglia acido e dalle domande inutili e morbose.

  4. giulia2010il 04/06/2020 15:58

    Alessandro un signore, parpiglia per me e’ stato pessimo

  5. danibil 04/06/2020 16:01

    Pago sapeva già che lei era stata con Alessandro , avere saputo che invece di essersi visti una volta si sono visti due volte che cambia? Questo è tutto marketing per promuovere libro e disco, e dirò di più , a questo punto mi sembra strano perché Serena è inviperita, ma se in futuro li vedrò tornare insieme lei e Pago allora significa che sono d’accordo per business pure su questa ultima pagliacciata

  6. luisa 87il 04/06/2020 16:01

    Alessandro un gran Signore, ragazzo per bene BRAA Parpiglia per pubblicizzare il libro di Pago gli ha fatto solo fare una pessima figura BRRR certo che Serena e Pacifico alla loro età che figure stanno a fare pe’ campà FACEPALM BRRR

  7. Hanna87il 04/06/2020 16:02

    Pago ha avuto tutto tranne che il rispetto ma da mesi, non lo giustifico perché è stato prima stupido e poi pensava di poter avere visibilità e business insieme a Serena ma lei ha sempre corso da sola, non lo amava più e ci ha voluto mangiare insieme lo stesso a Pago perché c’era il GF. Ora lui scrive un libro e ha deciso di correre da solo come lei e ora è lui il cattivo e lei cerca di ripulirsi la faccia. Questo è.

  8. Gabiga56il 04/06/2020 16:03

    Alessandro educato come sempre, sono basita, cosa si fa pur di fare pubblicità al libro! Mah!!!

     

  9. emerenzianail 04/06/2020 16:03

    Serena, Pago e Parapiglia uno peggio dell’altro.

  10. binauralil 04/06/2020 16:04

    Ma che ci fosse stata una breve relazione fra i due si sapeva da mesi… perché il circo di Parapiglia fa finta di nulla? Alessandro lo aveva già detto mesi e mesi fa che aveva chiuso lei: cosa c’era da chiudere se non una relazione? E Pago cade dalle nuvole manco un mese fa, e il libro è bello che pronto. Ma mi facciano il piacere HAHA 

    E a questo punto mi chiedo, se anche dalla chiacchierata di oggi in studio viene fuori che una relazione c’è stata, ma quando la storia tra Pago e Serena era finita, dove sta tutto questo dramma da portare alla seconda rottura? Il tutto, a mio modo di vedere, non sta in piedi. E non sta in piedi la scusa di Pago che sosterrebbe che non ne era al corrente del dopo TI, mentre Alessandro dice di sì: ma certo che di quello che è successo a TI era al corrente, è andato in onda! Quindi perché Pago diceva “sì so tutto”, se si riferiva solo a TI? Per me non ha senso…

  11. sumi86il 04/06/2020 16:07

    resta il fatto che Alessandro sapendo del figlio di lei a casa è ovvio che la salvasse dai….

  12. summer13il 04/06/2020 16:08

    Alessandro un signore,ha capito lo vogliono far passare male.
    Pago al gf ha detto sapeva tutto…ora per vendere il libro crea tutto questo
    Parpiglia molto acido nei confronti di un ragazzo che tutela serena e il figlio.
    Pago pessimo!!

  13. momOfDaisy_90il 04/06/2020 16:13

    Pago mettiti la maschera e vatti a nascondere anche tu che con questo libro guadagni un altro prefisso telefonico come con il disco!

  14. Hope 27il 04/06/2020 16:48

    (handshake) (handshake)  (handshake) Quello che ho pensato io!

    luisa 87: Alessandro un gran Signore, ragazzo per bene Parpiglia per pubblicizzare il libro di Pago gli ha fatto solo fare una pessima figura certo che Serena e Pacifico alla loro età che figure stanno a fare pe’ campà

     

  15. lun44il 04/06/2020 16:50

    BRRR VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO

  16. Zuccherinoil 04/06/2020 17:03

    Graziani di poche parole ma BRAA BRAA BRAA

  17. barbara76il 04/06/2020 17:15

    Parpiglia è disgustoso. Mi spiace ma non trovo sinonimi.  (rain) 

    Ed è pure caxra perchè voleva intortare alessandro con domande preparate ad arte e invece ne è uscito lui a pezzi

     

  18. Cristina06il 04/06/2020 17:31

    Alessandro BRAA BRAA
    Parpiglia veramente si dimostra sempre per quello che é BRRR BRRR

  19. leail 04/06/2020 17:31

    Ma dove sarebbe il problema se hanno avuto una storiella, con Pago in teoria era finita. Urge rivergination per lei o mitologia dello strutto d’amore per Pago?

    PS Che bel figliolo Graziani.

  20. Nene7il 04/06/2020 17:48

    Porello il Graziani alla fine se ne voleva solo stare fuori da questa situazione e viene accusato di essere il bugiardo che fa cose sottobanco

  21. uffail 04/06/2020 18:10

    Serena è basita solo per una cosa: L amico parpiglia è più amico di pago che di lei e questo, per una starlette al tramonto senza mai un’alba come serena, è uno smacco non indifferente perché vuol dire addio sogni di gloria. Detto questo pago comunque avrebbe rotto i tre quarti.. basta con sta storia , sta davvero diventando patetico . Ma gli attributi dove li ha??? O le corna se le tiene e si sta zitto oppure basta !
    Alessandro il più educato di tutti( sarebbe anche il più piccolo se vogliamo), ha smentito tanto per tutelare un ragazzino che non è tutelato neanche da sua madre. In bocca al lupo a tutti, poracci

  22. giulia2010il 04/06/2020 18:25

    Comunque durante frequentazione con Alessandro la enardu era single, non vedo tutto sto scandalo sinceramente

  23. amore concretoil 04/06/2020 18:28

    Non capisco il perché approntare un tribunale dell’inquisizione dove l’imputato è condannato ancor prima di entrare in aula  THINKING  Il “giudice” che dice ad Ale di andare dal cantante fallito a dare spiegazioni :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O Il cantante fallito poi sapeva del like del 26 gennaio, quindi da quali nuvole scende? (fubar) THINKING Adesso si ritorna a dicembre ma il telefonino l’ha controllato l’11 maggio dopo più di un mese da quando sono usciti dal GF (non so di preciso perché non ho seguito quel programma). Il senso della presenza di Ale a ued oggi?

    Per Maria quello di accertare che quando è sceso per corteggiare, non avesse più legami con la vipera; ma non serviva l’inquisitore perché non ha fatto le domande appropriate a tale scopo.

    Il giudice aveva ben altri scopi: le trasmissioni televisive trash stanno per finire e non ci sono più possibilità di pubblicizzare pattume VOMITO VOMITO VOMITO  

  24. ajil 04/06/2020 18:47

    Concordo con voi..ho trovato il momento totalmente ridicolo perché chiaramente inutile Parpiglia sembrava volerlo accusare di chissà cosa mentre Alessandro cadeva bellamente dal pero perché ovviamente tirato in mezzo la poracciata serena – pago senza neanche Essere stato informato  e concordo che Alessandro ha saputo rispondere in modo pacato , intelligente ed educato e quindi ne è uscito molto bene  Sarei felice di vederlo sul trono per me, ha potenziale soprattutto se gli mettono corteggiatrici con un po’ di pepe   (makeup) 

     

  25. wenthworthil 04/06/2020 19:34

    Qua’ il più pulito ha la rogna.Io non salvo nessuno, nemmeno san Alessandro, quando uno partecipa come tentatore a TI e si avvicina ad una marpiona come Serena, paghera’ le conseguenze, si parlerà sicuramente di lui. Cosa che San Alessandro non vuole sicuramente, vero?

  26. Boby123il 04/06/2020 20:04

    Non ho ben capito, se non per pubblicizzare il libro, il senso della presenza in studio di parpiglia perché se lo scopo di Maria era solo chiarire che il tutto era avvenuto prima della presenza di Alessandro in studio come corteggiatore, lo poteva fare senza parpiglia e chiedere semplicemente se il tutto era avvenuto prima della sua presenza in studio ed era chiusa li, senza parpiglia che tira pure fuori “perché non hai chiamato Pago per dirgli la verità?” (Che caxxo doveva chiamarlo lui?, si arrangi la coppietta business). Alessandro è indubbiamente quello che esce meglio ad oggi, ha dimostrato sicuramente più rispetto lui per il figlio di lei, che lei stessa per prima, perché prima ancora di Alessandro o Pago chi doveva preoccuparsi di proteggere un figlio era lei e non l’ha mai fatto. Però ad essere del tutto sinceri, se la prima preoccupazione di Alessandro era proteggere una con un figlio, nemmeno si metteva in certe situazioni a T.I. ma ad oggi fa bene a tirare ne fuori come ha fatto oggi, con signorilità, si arrangiato i due adesso

  27. Jojojoil 04/06/2020 23:19

    Che poracci tutti, Maria compresa!!! Anche se poi ha sminuito il tutto, ma sembrava un tranello costruito per trovare il capro espiatorio e magari godere di chissà quale notiziona perché i due avrebbero avuto 4 mesi di relazione.
    Una considerazione anche per gli altri due coatti, ridicoli che se la suonavano e se la cantavano con il loro ego smisurato Giovanna e Sammy. Chi si assomiglia si piglia!!!! Ridicoli entrambi della coppia My Fiend in questa puntata. Figlie femmine perché il maschio già ce l’ha. Adios!!! BUD BUD

  28. teorosariail 05/06/2020 00:16

    LA santa inquisizione x ALESSANDRO. ridicoli MARIA E tutto il cucuzzaro. alla redazione non è arrivata la segnalazione SU NICOLA’?corteggiatore della befana GEMMA eppure la segnalazione è stata fatta nella trasmissione di barbara d’urso  canale 5 stessa emittente. cosa aspettano? la priorita’ era ALESSANDRO E SERENA OGGI ? da vomito anche ARMANDO CORTEGGIA le donne, le usa, poi le getta infine le massacra, mentre a casa ha l’ex in quarantena. a quando la sua cacciata dal programma di questo essere subdolo e grezzo senza rispetto x le donne. VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO .

     

     

  29. eesperiail 05/06/2020 07:09

    INCHINO INCHINO  Infatti!

    Resto basita sul facile uso di una parola preziosa come “signore”. Un signore non si sarebbe prestato all’ interrogatorio. Punto. Invece, andare in televisione, avere, nel bene e nel male, i 5 minuti di visibilità che ormai non si negano a nessuno, schermandosi dietro a strategie  “cattura consensi” come la tutela della creatura….Beh. mi sempre più da paravento che da signore…. STICAPP. 

    Ma vedi sotto. 

    Per il resto, concordo anche con chi ha scritto che Serena è più inviperita nel realizzare di aver perso i contatti della stampa gossippara, piuttosto che per la gran confusione. 

    Su Pago sono perplessa. Certo, deve rilanciarsi, portare a casa la pagnotta, e la Enardu gli ha rotto le uova nel paniere al GFvip. Ma è altrettanto vero che lui gliel’ha permesso. Avrebbe potuto chiedere che lei non entrasse. O tenerla a distanza. 

    Va bene essere in lovvo, ma la linea del rispetto personale dove e quando la traccia? 

    Vien fuori un pò un co….one, o un frescone…solo lui ha creduto che la Cougar della provincia di Cagliari, al bel gattino, avesse dato solo una tenera ed affettuosa zampata?

    Se anche ciò fosse, scoprire di essere stato preso in giro non è piacevole, posso capire. Ma la tempistica, come tutte dicono, fa pensare che sia una strategia pubblicitaria. Sorvolo sul fatto che ormai “un libro per uno non fa male a nessuno”. Mi domando chi possa essere interessato a leggere il libro di Pago. Poi mi ricordo che quello della De Lellis era un best seller, e che tanti pensano che Camus sia un marchio di formaggio francese…. STLOMPA  

    E gli asini volano…..

    wenthworth: Qua’ il più pulito ha la rogna.Io non salvo nessuno, nemmeno san Alessandro, quando uno partecipa come tentatore a TI e si avvicina ad una marpiona come Serena, paghera’ le conseguenze, si parlerà sicuramente di lui. Cosa che San Alessandro non vuole sicuramente,vero?

     

  30. CapaMoniqueil 05/06/2020 08:18

    E’ andata così: loro speravano di far caos quando la storia l’hanno tirata fuori al GFVip, purtroppo non ci sono riusciti perchè i tre non sono caduti nei loro tranelli e quindi stanno cercando di farlo ora che i due (perchè io Alessandro l’ho visto veramente stralunato e inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto in studio) non hanno più nulla da perdere e anzi…Pago ha bisogno di pubblicità per il libro. Solo che ora non ha assolutamente lo stesso effetto e la stessa risonanza. Se l’avessero fatto nel reality lui sarebbe passato da vittima e magari avrebbe pure vinto.

    Ora mi chiedo: come si fa ad essere amico di uno che dice di essere amico di entrambi ma va in tv cercando di sputtxnarti? Perchè ieri lui si è riversato contro Alessandro, ma non è che Serena ne sarebbe uscita illesa se l’ex corteggiatore avesse parlato no? L’unico che ne avrebbe guadagnato era Pago, che sarebbe quindi stato giustificato per la rottura, finalmente sarebbe passato da vittima e magari sarebbe aumentato di qualche followers.

1 2

Lascia un commento