‘Uomini e Donne’ Interrogatorio ad Alessandro Graziani: quanto sono stati realmente insieme lui e Serena Enardu? Chi mente tra lui, Pago e lei? La sarda commenta basìta…

‘Uomini e Donne’ Interrogatorio ad Alessandro Graziani: quanto sono stati realmente insieme lui e Serena Enardu? Chi mente tra lui, Pago e lei? La sarda commenta basìta…

Alessandro Graziani uomini e donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è stato fatto tornare Alessandro Graziani per poter parlare vis a vis con Gabriele Parpiglia in merito alla lettera pubblicata di Pago sull’ultima edizione di Chi (rileggerla QUI).

L’autore sferra subito il suo attacco con una domanda diretta: “Perchè non segue Serena Enardu su instagram ma segue la gemella e addirittura il figlio di lei?” A sottointendere che le sue azioni sono sempre sibilline, un po’ come il racconto quando lo interpellò Signorini ai tempi che la coppia era al Grande Fratello Vip. Alla fine dietro interrogatorio, il pallavolista dichiara di aver visto Serena solo due volte, un weekend in Sardegna e uno a Sabaudia,  ma qualcuno tra lui e Pago è un bugiardo, perchè il cantante controllando il cellulare di lei ha scoperto una relazione andata avanti per 4 mesi ovvero da settembre a dicembre, mentre lei già stava riprovando a tornare con Pacifico Settembre.

Alessandro viene attaccato duramente da Parpiglia e lui in difficoltà alla fine ammette di non voler parlare oltre per rispetto a lei e al figlio a casa che può ascoltare. Infine dichiara che l’ultima telefonata intercorsa tra loro è avvenuta il 31/10/19, dove lei gli dava il benservito e per il quale è rimasto male. Sono rimasti sporadicamente in contatto e l’ultimo loro messaggio risale ai primi di gennaio ma è stato puramente platonico. Lui ha cercato di essere un amico con lei nel momento in cui ha avuto bisogno e i Social la massacravano.

Serena pronta davanti alla tv ad ascoltare tutto, interviene sui Social definendosi ‘basita‘ e mostrando solidarietà per il povero Alessandro costretto ad un interrogatorio inutile

Che pensate di tutto ciò? Era una cosa che si poteva evitare di fare oggi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Micioyuil 05/06/2020 08:45

    Io non credo che i due uomini sian dei santi, ma penso che lei sia certamente una delle peggiori passate in quello studio. Per carità divina, aridatece la Bigella

1 2

Lascia un commento