Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

 

 

 

 

 

Valentina Dallari ha deciso per la prima volta di fare una diretta su Instagram ed e apparsa molto emozionata. Si sente serena perché sta meglio e con i suoi genitori sta risolvendo i problemi. Le hanno chiesto di Mariano Catanzaro ma lui, a parte quell’ in bocca al lupo pubblico a Uomini e donne, non si è fatto sentire. Poi Valentina parla di altri che “si sono nascosti” e non si sono fatti vivi: a chi si riferirà secondo voi?

Valentina ci tiene a chiarire che lei sta così per una malattia ( l’anoressia ndr) e non per altre cose ( evidentemente si riferisce a chi sospetta che faccia uso di sostanze stupefacenti).
Era veramente contenta di interagire col pubblico e si è lasciata andare ad esternazioni sull’ex Andrea Melchiorre un po’ scioccanti. Ha confermato che non lo ha più sentito, ma che fu il suo chiamarla “cellulitica” l’inizio dei suoi problemi di anoressia. Accuse gravi e forse un po’ troppo severe, per quanto lui possa essersi comportato male dopo la loro storia.

Ecco le sue esatte parole:

 

A noi dispiace per Valentina ma non si può sempre accusare gli altri dei nostri problemi. Speriamo che questa difficile esperienza la aiuti a essere più forte e a godersi le gioie della vita che l’aspettano!❤

Che ne pensate?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 26/08/2018 10:21

    L’anoressia è una malattia brutta indubbiamente, e sono felice che lei, piano piano, stia cercando di uscirci, e che stia rientrando nella vita! Lei sarà sempre borderline, ma con forza riuscirà a tenerla sottocontrollo!!! Dare la colpa ad Andrea per i suoi problemi, permettetemi è esagerato ed anche sbagliato secondo me!!! L’assunzione delle proprie colpe, piuttosto che il riversarle su altri è il vero inizio di guarigione a mio avviso!!!

  2. CapaMoniqueil 26/08/2018 10:24

    Infatti non è ancora guarita e si vede. Le accuse sono pesanti e non meritate, per quanto lui possa essere stato meschino nel gestire la storia non gli si può attribuire una colpa così grave.

  3. pincapallinail 26/08/2018 10:25

    Sempre trovato un viscido lui THANKYOU tuttavia ritengo avrebbe potuto spiegare meglio questa cosa, razionalizzandola…. perchè ci sta abbia potuto influire sul suo modo di vedersi insieme ad altre cose di quel periodo… però è una cosa fortina da dire buttata lì così…. è un pò ingiusto… per quanto io abbia la mia opinione negativa su di lui…

  4. @le 20il 26/08/2018 10:27

    Parole che poteva e doveva risparmiarsi, secondo me SORRY

  5. safari92il 26/08/2018 10:33

    Valentina fin dal trono ha dimostrato di avere parecchie cose da risolvere, con se stessa, con i genitori. Credo che la storia con Andrea di sicuro non l’abbia aiutata ma dire che tutto è iniziato da lì mi sembra esagerato ed ingiusto

  6. sumi86il 26/08/2018 10:34

    Mah… Cmq di sicuro lui bene non le ha fatto. Si vede che è un esaltato

  7. AmoTeil 26/08/2018 10:35

    Mi dispiace molto per il calvario che sta passando ma trovo completamente ingiusto dare la colpa di tutto ad Andrea e fargli portare questo cruccio, anche perche’ i problemi non nascono mica per mezza parola ma perche’ ci sono gia’ problemi alla base. Ecco lei dovrebbe prendere coscienza e lavorare piuttosto su quelli per evitare che possa ricapitare ancora. in bocca al lupo!

  8. pincapallinail 26/08/2018 10:36

    Ok news… ho capito un pò meglio il contesto..

  9. sanachangil 26/08/2018 10:38

    Se mi ricordo bene la loro discussione, lei gli disse che poteva farsi sistemare gli occhi storti e lui le rispose che non le aveva mai rinfacciato la cellulite e l’alito pesante fatto di sigarette e caffè senza mangiare… lui è stato maleducato, ma l’anoressia non deriva da questo, forza Valentina che il lavoro da fare è ancora lungo, ma ti puoi riprendere!

  10. @CVDMil 26/08/2018 10:45

    Mi dispiace ma sia lei che Andrea si sono offesi su difetti fisici durante la rottura. Io ricordo che quando stavano insieme invece Andrea le facesse molti complimenti e lei mise una foto in costume per la prima volta scrivendo nella didascalia che lui l’aveva aiutata a sentirsi meglio con se stessa. Mi sa che Valentina non ha ancora razionalizzato determinate cose. Nel periodo della rottura con Andrea ha perso due amici di sempre ed era in crisi con la famiglia. Il suo malessere deriva da un insieme di cose mai risolte e quel periodo brutto che ha vissuto. Come scrive Sanachang Andrea rispose alle sue accuse scrivendo quella frase infelice ma intendendo che quei difetti non glieli facesse pesare. Comunque entrambi erano fissati con l’estetica. Ora speriamo che si riprenda e che viva con serenità la sua vita  (flower) 

  11. diana08il 26/08/2018 10:45

    È proprio vero che chi vuole fare del bene e te ne vuole davvero si vede nel privato NOTME NOTME non da dediche social.
    Apprezzo tanto Valentina per questo, lei lo dice apertamente senza fare la doppia faccia.
    Comunque secondo me non è giusto attribuire le colpe ad Andrea ma ricordo molto bene che lei iniziò ad avere problemi proprio in quel periodo, ricordo perfettamente che si mise a dieta mentre stava con Melchiorre e che quella dieta gliela stava consigliando anche lui.
    Lei già era probabilmente instabile di suo, avere avuto un fidanzato che le ha dato della grassa più volte non ha aiutato, senza contare i leoni da tastiera (rain)

  12. pincapallinail 26/08/2018 10:55

    Che poi ce v’oh coraggio. Per carità anche le magre possono non avere un bel fisico inteso come “atletico”.. ma valentina nel complesso era proprio una gran figa all’epoca THESUN
    Penso semplicemente Andrea non sia una persona sensibile.. e non si sia accorto che non stava dando “consigli” (voglio essere buona per una volta) a una persona che era in grado in quel momento di discernere.. penso lei non abbia voluto addossargli “tutta” la colpa come dite. semplicemente l’ha messo tra i fattori che in quel periodo l’hanno portata, nello stato mentale in cui era, ad avere una percezione distorta del suo corpo.

  13. @CVDMil 26/08/2018 11:02

    Mi dispiace ma state mentendo perchè Andrea non le ha dato della grassa ma ha detto una volta sola la frase infelice riportata da sanachang. Ne sono certa perchè li seguivo bene.

  14. CapaMoniqueil 26/08/2018 11:03

    Abbiamo scritto quello che ha detto e riportato il video chiaramente proprio per evitare le inutili polemiche che tu stai ora sollevando, dove conferma che il tutto è iniziato lì. Forse è il caso che sia lei a spiegare meglio che si è espressa piuttosto male.

  15. safari92il 26/08/2018 11:07

    Scusate ma c’è poco da contestualizzare, ha chiaramente detto “è stato l’inizio dei miei problemi”
    Poi se, come dicono chi li seguiva perchè io so poco e niente della loro storia, è stato uno scambio di insulti in un momento di litigio non mi pare proprio il caso di imputargli tutta questa colpa
    Diciamo che il percorso di Valentina è ancora lungo e le auguro che prima o poi ne esca davvero (flower)

  16. samarcandail 26/08/2018 11:17

    Nicole mazzocato e silvia raffaele si sono scannate per mesi e mesi
    Poi è morto il papá di silvia e nicole si é fatta sentire privatamente
    Cosi come per il suo compleanno perche la vita dopo uomini e donne va avanti…
    Valentina ha rischiato seriamente di morire e tu non impieghi nemmeno 4 minuti del tuo tempo per un sms? Aldila di una storia qua si parla di salute
    Mariano uguale te voglio bene in puntata e in privato zero?
    Troppo impegnato a fare il buffone il secondo e a raggiungere il milione di followers l’altro

    PENA

  17. lianatil 26/08/2018 11:19

    Il disturbo con il cibo è dovuto a un isieme di cose molto spesso non è legato nemmeno a un discorso fisico , ma a problematiche più complesse , io non li seguvo andrea e valentina quindi non ricordo queste offese ma al di là di tutto non è caririno dare la colpa a gli altri .Io spero che piano piano valentina riesca a risolvere i suoi problemi personali che impari a gestire la sua malattia che prenda coscienza del fatto che ognuno di noi siamo belli per quello che siamo e non per come ci vedono gli altri , e proprio valentina che guardandosi allo specchio si deve vedere bella e piacersi finché non farà questo potrà diventare miss Italia e non piacersi lo stesso .Purtroppo oggi si vive di stereotipi e come se anche gli esseri umani si dovessoro globalizzare ad essere tutte belle perfette con labbra grosse , sopraciglia marcate una quarta di seno un sedere alla brasiliano ed essere magrissime , ma realmente questo porta tanta tristezza perche spesso si perde di vista il proprio io! E si finisce per perdere se stesse non ricordando magari che nel passato ci sono state persone che con i loro difetti fisici ci hanno coatruito il loro successo .Quindi forza valentina sei sulla buona strada continua a farti aiutare non mollare ma sopratutto impara semplicemente ad amarti dimentica il passato e goditi il futuro

  18. lianatil 26/08/2018 11:20

    THANKYOU capa come ho appena scritto non ricordavo KISS

  19. diana08il 26/08/2018 11:21

    News, lo dice lei di non essere ancora guarita in realtà.
    Poi, lei secondo me non ha voluto dire che Andrea l’ha fatta cadere in questa malattia, ha detto che è iniziato tutto in quel periodo (confermo, era evidente dai social e dalle foto del cibo che pubblicava) e che le offese di Andrea hanno CONTRIBUITO.

  20. lianatil 26/08/2018 11:53

    Ho riletto il vecchio articolo e non ci sono andati leggeri nessuno dei due sucuramente parole dettate dalla rabbia come succede quando si litiga il problema e sempre lo stesso perché rendorlo publico ? Sicuramente parole meschine e sbagliate .Ma ribadisco il concetto che non possono essere solo questi i problemi che ti portono ad una malattia anche perché se non ricordo male sul trono valentina aveva già detto che aveva delle problematiche .Detto ciò come ho già detto questa malattia ha un percorso lungo non si guarisce con uno schiocco di dita come valentina stessa ammette nel video di questo articolo non è totalmente guarita .Io le riauguro dinuovo quello che le augurato nel mio primo commento e senza pensare al passato

  21. sarah_michelazziil 26/08/2018 12:31

    Vabbè se non avete seguito la coppia e tutte le dinamiche fate meglio a non commentare. Lei non si è messa a dieta perché glielo ha consigliato lui. Punto primo. Lei aveva deciso di cambiare alimentazione a seguito della scoperta di intolleranze. Lei stessa nella famosa puntata del confronto lo disse. Ora che lui sia stato pessimo a dirle certe cos’è nessuno lo mette in dubbio, ma che lei sia caduta in anoressia per quello anche no. Con tutta l’antipatia che si possa avere verso Andrea, mi sembra che esagerato e anche cattivo. Soprattutto perché, chi li seguiva lo ricorderà, lui le disse quelle cose a seguito di un offesa ben precisa. Non si è svegliato una mattina e gli ha detto sei grassa fai sch*fo. Sul fatto che lui non si sia fatto sentire privatamente lei ha ragione, ma non credo che lui non l’abbia fatto perché gode della sua sofferenza o ritiene che non sia nulla di grave. Io ad esempio “conoscendola” avrei pensato che mai potesse gradire un suo messaggio. Lei nell’estate aveva ancora il dente avvelenato. Ripeto non mi interessa giustificare nessuno però dire che lui è responsabile della sua malattia mi sembra una cattiveria enorme. E aggiungo anche che fino all’estate 2017 lei comunque su ig sponsorizzava prodotti per dimagrire affermando di stare bene e il suo fidanzato pure. Ora il calvario sarebbe iniziato nel 2015.

  22. CapaMoniqueil 26/08/2018 12:38

    News non meriti più risposta tanto è tutto nero su bianco, chi vuol capire capisce. Bye ITALIA

  23. Karma27il 26/08/2018 13:02

    Se vogliamo essere precisi lo screen sulla cellulite c’è,sul fatto che non mangiasse e beveva solo caffè pure,dunque una mancanza di sensibilità da parte di Melchiorre è evidente!!Se le poteva fare due domande ai tempi perchè nn mangiava e beveva solo caffè,invece di dirle della cellulite.

  24. Saliceil 26/08/2018 13:26

    Credo che Andrea possa essere stato la causa manifesta, scatenante della malattia di Valentina ma certamente c’erano delle cause latenti sotto. Queste malattie hanno sempre cause molto profonde, dovute a innumerevoli motivi. Le auguro piano piano di uscirne.

  25. sarah_michelazziil 26/08/2018 13:30

    Karma27 se vogliamo essere ancora più precisi leggilo tutto lo screen. E leggilo bene. La mancanza di sensibilità emerge da parte di tutti e due. Perché scrivere a un ragazzo strabico “fatti mettere a posto gli occhi” non ti rende così sensibile sai? E poi lui non scrive che lei non mangiava mai. Ma che capitava bevesse caffè e fumasse senza mangiare (un modo per dire che lo faceva a stomaco vuoto). Probabilmente si riferiva a episodi isolati. Magari la mattina a colazione lei non mangiava nulla e prendeva solo il caffè. E poi si fumava una sigaretta. E’ un abitudine che hanno in molti. Anche io la mattina non mangio. Per dire.

  26. Boby123il 26/08/2018 13:31

    Che il suo problema con l’anoressia non nasca da queste parole mi sembra ovvio, ma non mi sembra nemmeno che lo accusi di questo, certo però che, evitarle sarebbe stato meglio… Più triste che non si sia fatto sentire quando il suo “malessere” è diventato pubblico, ecco in quel caso, forse, Andrea poteva accantonare i rancori e darle privatamente anche solo un cenno di conforto

  27. sarah_michelazziil 26/08/2018 13:33

    E avevano 21 anni tutti e due. Non credo che a 21 anni se la tua ragazza mangia poco tu immediatamente pensi all’anoressia. Magari neanche ci fai caso. I suoi genitori stessi non se ne sono accorti subito. E sono adulti. Certe frasi non capisco se le pensiate prima di dirle oppure parliate a vanvera.

  28. sarah_michelazziil 26/08/2018 13:38

    Body ma se in passato lui stesso le disse cose poco carine inerenti all’aspetto fisico con che “faccia” le scriveva? Qui il rancore non c’entra niente. Secondo me.

  29. diana08il 26/08/2018 13:41

    Sarah se riferisci a me io non ho detto che si è messa a dieta perché gliel’ha detto Andrea, assolutamente.
    Ho detto che si è messa a dieta nel periodo in cui stava con lui (che sia per intolleranze o altro poco cambia) e che lui la consigliava (essendo molto attento alla linea ecc), ricordo proprio immagini che lei postava dei vari piatti che mangiava e lui che commentava.
    Comunque, non penso che Valentina dia la colpa a lui, suvvia, ha fatto terapie con psicologi e penso ne sia ben consapevole che ci siano radici molto più profonde.
    MA se tu sei già instabile e hai problemi di questo tipo, ricevere dal tuo ex pubblicamente appellativi come “cellulitica” di certo non ti aiuta, anzi, ti butta ancora più giù e contribuisce….
    Certo, Andrea mica poteva saperlo, lui ha sbagliato, così come sbagliamo tutti, ovvio che se quella frase l’avesse detta a una persona “sana” le sarebbe entrato da un orecchio ed uscito dall’altro.

1 2 3 4

Lascia un commento