Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

 

 

 

 

 

Valentina Dallari ha deciso per la prima volta di fare una diretta su Instagram ed e apparsa molto emozionata. Si sente serena perché sta meglio e con i suoi genitori sta risolvendo i problemi. Le hanno chiesto di Mariano Catanzaro ma lui, a parte quell’ in bocca al lupo pubblico a Uomini e donne, non si è fatto sentire. Poi Valentina parla di altri che “si sono nascosti” e non si sono fatti vivi: a chi si riferirà secondo voi?

Valentina ci tiene a chiarire che lei sta così per una malattia ( l’anoressia ndr) e non per altre cose ( evidentemente si riferisce a chi sospetta che faccia uso di sostanze stupefacenti).
Era veramente contenta di interagire col pubblico e si è lasciata andare ad esternazioni sull’ex Andrea Melchiorre un po’ scioccanti. Ha confermato che non lo ha più sentito, ma che fu il suo chiamarla “cellulitica” l’inizio dei suoi problemi di anoressia. Accuse gravi e forse un po’ troppo severe, per quanto lui possa essersi comportato male dopo la loro storia.

Ecco le sue esatte parole:

 

A noi dispiace per Valentina ma non si può sempre accusare gli altri dei nostri problemi. Speriamo che questa difficile esperienza la aiuti a essere più forte e a godersi le gioie della vita che l’aspettano!❤

Che ne pensate?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 26/08/2018 13:54

    Sarah perché in passato come avete detto in tante, può aver detto parole poco belle, anzi se le sono dette, ma magari lo ha fatto per rabbia, perchè incaxxato… Senza pensare che magari potessero in qualche modo toccarla in un punto debole che magari lui non si era accorto che lei avesse, ma poi dopo tanto tempo, vedendo che stava veramente male, anche un semplice cenno, rischiando anche di essere mandato a quel paese, ma che forse poteva essere una piccola cosa positiva per lei, poteva farlo, nulla di male se non l’ha fatto ma sarebbe stato carino, sempre questione di sensibilità. Come hanon già scritto, Nicole e Silvia non si amavano, anzi se le sono cantate e suonate, ma quando è venuto a mancare il papà di Silvia, Nicole privatamente l’ha contattata e noi l’abbiamo saputo dopo tanto tempo, diciamo che sono quei gesti che magari non cambiano un percorso ma che in alcune situazioni possono darti quel piccolo segno positivo

  2. pincapallinail 26/08/2018 13:55

    Ma guarda sarah che a me non parr proprio qualcuno qui sotto abbia dato la colpa ad andrea DOH penso nessuno dotato di raziocinio potrebbe farlo.. e sono convinta non fosse neppure l’intenzione di valentina. Poteva semplicemente evitare di dirlo. Ma chiunque abbia cervello capisce benissimo ciò che ha detto e sa dargli il giusto peso. THESUN

  3. CapaMoniqueil 26/08/2018 14:16

    Ma non tutti scriviamo ai nostri ex se veniamo a conoscenza che stanno male anzi…ormai è acqua passata, se si sono persi i contatti da tempo è inutile farsi sentire, soprattutto se ci siamo lasciati veramente male come loro. Non si può criticare un ex se non si fa vivo nel momento del bisogno.

    Boby123: Che il suo problema con l’anoressia non nasca da queste parole mi sembra ovvio, ma non mi sembra nemmeno che lo accusi di questo, certo però che, evitarle sarebbe stato meglio… Più triste che non si sia fatto sentire quando il suo “malessere” è diventato pubblico, ecco in quel caso, forse, Andrea poteva accantonare i rancori e darle privatamente anche solo un cenno di conforto

     

  4. sarah_michelazziil 26/08/2018 14:51

    Comunque ho ascoltato meglio l’intervista. E lei ha anche detto che dei suoi due amici (Mirko e Alessandro) si è fatto sentire solo il primo. E che di molti che le hanno commentato sui social in privato poi non si sono fatti sentire. Con chi ce l’avrà ?

  5. sarah_michelazziil 26/08/2018 14:53

    Body Andrea doveva scriverle un messaggio, siamo d’accordo. Ma lei poi l’avrebbe apprezzato? Boh chi lo sa. È abbastanza altalenante come ragazza. Se pensi che neanche malossi (con cui era amica da anni) si è fatto vivo :x

  6. lianatil 26/08/2018 15:16

    Sul fatto che andrea non aveva l’ obbligo di scriverle concordo con la capa pensate se ognuno di noi scrivesse ai propri ex ogni volta che sappiamo che passono brutti periodi soprattutto se la storia e finita mandandovi a pascolare da ambedue le parti :O io sono onesta mai contattato un mio ex solo una volta ho mandato un telegramma alla famiglia di un mio ex per una perdita famigliare pero uno la storia era durata un paio di anni non due mesi , due avevamo rotto di comune accordo e in maniera pacifica , tre essendo che avevo conosciuto i famigliari persone scuisite mi sembrava rispettoso nei loro confronti .io non sono ipocrita a posto di andrea non lo avrei fatto ( e poi magari veniva fuori e veniva detto che lo ha fatto per pubblicita ) a me Andrea non sta simpatico , però non lo critico per il fatto che non si è fatto sentire con valentina

  7. Karma27il 26/08/2018 15:21

    Per me c’è poco da giustificarlo !!!Ha mancato di sensibilità verso la sua ragazza che aveva problemi di nutrizione,è più giustificabile lei che aveva il problema che lui che nn l’aveva!!!

    sarah_michelazzi: E avevano 21 anni tutti e due. Non credo che a 21 anni se la tua ragazza mangia poco tu immediatamente pensi all’anoressia. Magari neanche ci fai caso. I suoi genitori stessi non se ne sono accorti subito. E sono adulti. Certe frasi non capisco se le pensiate prima di dirle oppure parliate a vanvera.

     

  8. barbara76il 26/08/2018 15:24

    Ok. La priorità è la sua guarigione. Queste malattie non sono causate da critiche di terzi (specie se non hai 13 anni) e purtroppo non si guarisce accusandoli. Non si guarisce nemmeno Grazie a un messaggio. Magari fosse così. Lei esce dopo 8 mesi di clinica che sono mediamente pochi per questa malattia.

  9. sarah_michelazziil 26/08/2018 15:26

    Karma ma tu hai problemi di comprensione? O problemi e basta? Chi lo sapeva che lei già all’epoca stesse covando l’anoressia? Secondo te Melchiorre poteva immaginare che con un “cellulitica” potesse scatenarle quel malessere? Il suo fidanzato di 38 anni, non 24 .. trentotto, quindi uomo adulto e vissuto, in due anni non se n’è accorto.. continuava a dire a chi le faceva presente il problema che lei stava bene e noi eravamo dei cexsi invidiosi e dovevamo mangiare qualche panino in meno. Qua nessuno giustifica nessuno ma le tue parole sono meschine. Rifletti.

  10. peach83il 26/08/2018 15:26

    Io ricordavo che qst disturbi spesso hanno un origine nei rapporti interni al nucleo della famiglia… Della figura materna…. Ricondurre l’inizio alla frase sulla cellulite mi lascia perplessa….. 

  11. Boby123il 26/08/2018 15:27

    Capa infatti non è che volessi criticarlo, ma essere forse solo una considerazione o forse avrei apprezzato di più un gesto come quello di farsi vivo

  12. Karma27il 26/08/2018 15:27

    Che poi si deve finire di dire non se n’è accorto ma  non se ne sono accorti neanche i genitori!!!Ma che non lo facciano gli altri mica è una giustificazione perchè le cose non le fai manco tu!!!Insomma se stai con una ragazza ti dovresti accorgere di qualcosa ,poi certo se te ne freghi non ti accorgi di nulla…..

  13. peach83il 26/08/2018 15:30

    Scusa karma ma come fai a ricondurre i problemi della dallari ad una relazione di 4 mesi con melchiorre??? Ma siamo seri…. Mi sembra una grande cavolata…… Ci sn genitori ke nn lo capiscono dopo aa ke hanno le figlie anoressiche ed ora melchiorre per quanto possa essere antipatico o altro nn credo si debba caricare tal problema addosso…. Ma poi come si sn lasciati qst due?? Infamandosi ed ora lei voleva il messaggio? Mah 

  14. Karma27il 26/08/2018 15:34

    Vedo che hai l’insulto facile,io mi modero appena mi ridici che ho problemi ti rispondo a tono ok?Io sto solo riflettendo sul fatto che se ti accompagni a persone che praticano il menefreghismo è normale che non avrai un aiuto per risolvere il problema.Ma allo stesso tempo penso che una fidanzata con problemi si aspetterebbe un aiuto dal fidanzato,dunque per me il rancore della Dallari nasce da quella situazione

    sarah_michelazzi: Karma ma tu hai problemi di comprensione? O problemi e basta? Chi lo sapeva che lei già all’epoca stesse covando l’anoressia? Secondo te Melchiorre poteva immaginare che con un “cellulitica” potesse scatenarle quel malessere? Il suo fidanzato di 38 anni, non 24 .. trentotto, quindi uomo adulto e vissuto, in due anni non se n’è accorto.. continuava a dire a chi le faceva presente il problema che lei stava bene e noi eravamo dei cexsi invidiosi e dovevamo mangiare qualche panino in meno. Qua nessuno giustifica nessuno ma le tue parole sono meschine. Rifletti.

     

  15. sarah_michelazziil 26/08/2018 15:38

    Ma peach neanche 4. Erano due e mezzo. GRR
    Comunque karma dalle tue parole si percepisce che Melchiorre 3 anni fa avrebbe dovuto capire che Valentina era in una fase iniziale di anoressia e avrebbe dovuto aiutarla. Non so forse ho capito male, ma io questo ho capito. E lo trovo folle. Perché tutti noi abbiamo cominciato a pensare che lei ne soffrisse più o meno la scorsa estate. 2017. Mai nessuno 3 anni lo immaginava. Comunque ti chiedo scusa per la frase di prima.

  16. barbara76il 26/08/2018 15:40

    Ma io sono basita. E mi gioco tutto che se Melchiorre le avesse scritto avrebbe trovato il modo di accusarlo comunque

  17. peach83il 26/08/2018 15:40

    Appunto…. Mi ricordavo di più  HAHA  HAHA  …. Onestamente mi sembra un uscita del tutto infelice qll della dallari…… Poi possa capire ke possa essere stato un ulteriore trigger per il problema ma le cause sn da ricercare in altro tanto ke va a fare terapia con il nucleo della famiglia….. Tutti noi ricordiamo il suo gruppo di amici i rapporti ECT etc etc etc 

  18. Boby123il 26/08/2018 15:44

    Sarah ahhh non ho idea se lo avrebbe apprezzato, forse si o forse no, tutto è possibile, sicuramente meglio lui che non ha fatto alcun cenno, di quelli che pubblicamente magari hanno scritto belle parole e poi sono “spariti”.

  19. Karma27il 26/08/2018 15:48

    Ok figurati tutto a posto!!!Si io penso che come si è accorto che beveva solo caffè se praticava meno menefreghismo forse si accorgeva di altro e evitava .Poi che queste malattie covano per anni e le origini sono da ricercare all’interno della famiglia sono d’accordo anch’io,però pure le persone che incontri possono aiutarti.

    sarah_michelazzi: Ma peach neanche 4. Erano due e mezzo. Comunque karma dalle tue parole si percepisce che Melchiorre 3 anni fa avrebbe dovuto capire che Valentina era in una fase iniziale di anoressia e avrebbe dovuto aiutarla. Non so forse ho capito male, ma io questo ho capito. E lo trovo folle. Perché tutti noi abbiamo cominciato a pensare che lei ne soffrisse più o meno la scorsa estate. 2017. Mai nessuno 3 anni lo immaginava. Comunque ti chiedo scusa per la frase di prima.

     

  20. the ringil 26/08/2018 15:58

    Mah, premesso che mi pare di ricordare vagamente che qualche riferimento all’alimentazione fosse volato tra i vari “scambi”, se stai litigando normalmente mica ti moderi, litighi e basta. Soprattutto quando finisce male. E nel caso fini male male. E che io ricordi, melchiorre mi pareva sempre carino con lei. Poi in privato chissà… Tra l’laltro non ho ancora capito perche si mollarono. 

  21. CapaMoniqueil 26/08/2018 15:58

    Credo ci sia da mettere in conto che pure lui aveva solo 20 anni, queste sono malattie difficili ancora oggi da diagnosticare e combattere, figurati se un ragazzetto che ha vissuto sempre nella bambagia e nel soldo poteva capire e farsi carico di tutto questo. Ma poi scusate, non se ne era accorta la redazione che l’ha messa lì sopra che ha ben altra esperienza di vita, doveva farlo lui? Io vorrei solo ricordarvi il suo video di presentazione, dove lei parlava male dei genitori, che preferivano la sorella a lei, con cui non andava d’accordo…ho sempre trovato spregevole che Maria mandasse in onda certe affermazioni.

    Karma27: Ok figurati tutto a posto!!!Si io penso che come si è accorto che beveva solo caffè se praticava meno menefreghismo forse si accorgeva di altro e evitava .Poi che queste malattie covano per anni e le origini sono da ricercare all’interno della famiglia sono d’accordo anch’io,però pure le persone che incontri possono aiutarti.

     

  22. Karma27il 26/08/2018 15:59

    Io se non ricordo male ai tempi dei primi litigi fra loro quando si diceva che lui le faceva le corna oppure che aveva messo su instagram foto svestite subito rimosse,lui accusò lei di fare uso di sostanze .Dunque lui un problema lo aveva captato,ora nn so se il problema fosse quello oppure già l’anoressia e lui l’aveva frainteso.Cmq un problema c’era e lui nn mi sembra abbia avuto un comportamento da cavaliere dunque io nn ritengo di dover sfogiare sensibilità verso uno  che nn ha dimostrato di averla

  23. sarah_michelazziil 26/08/2018 16:00

    Però karma lei in quei mesi raccontava, stando ovviamente alle interviste, che era riuscita a ritrovare fiducia in se stessa, che si piaceva di più, che non aveva più il complesso di mettersi in costume. E diceva di esserci riuscita grazie a lui. Quindi anche in base a queste cose che diceva, l’anoressia è l’ultima cosa che vai a pensare.

  24. the ringil 26/08/2018 16:01

    Aggiungo, lasciati come si sono lasciati il msg non era affatto dovuto. Oltretutto magari si sarà pure sentito in colpa. 

    Non è paragonabile con Mariano che ha fatto tutte cose in trasmissione e poi in privato manco l’ha sentita.  BRRR 

  25. peach83il 26/08/2018 16:02

    Appunto sarah ricordo anke io ke lei disse qll cose 

  26. sarah_michelazziil 26/08/2018 16:07

    Esatto the ring. È quello che volevi dire anche io. Mariano in tv ha fatto il solito esibizionista, con tanto di lacrime finte. Ti voglio bene di qua e di la e poi niente. Lui alla fine, anche al netto di quello che le aveva detto, avrà pensato “magari sta così anche a causa mia” e quindi non le ha scritto. Non lo trovo un comportamento giusto, corretto, ma voi al suo posto che avreste fatto?

  27. sarah_michelazziil 26/08/2018 16:09

    Poi lei durante l’estate gli aveva mandato frecciatine sia per temptation che per l’affaire bionditudo. Dimostri di essere nera nei miei riguardi dopo anni, perché dovrei pensare che un mio messaggio ti possa far piacere?

  28. CapaMoniqueil 26/08/2018 16:09

    Io non avrei scritto lo dico sinceramente, pur dispiacendomi per lei. Credo che sia meglio passare per insensibili che ipocriti.

1 2 3 4

Lascia un commento