Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

 

 

 

 

 

Valentina Dallari ha deciso per la prima volta di fare una diretta su Instagram ed e apparsa molto emozionata. Si sente serena perché sta meglio e con i suoi genitori sta risolvendo i problemi. Le hanno chiesto di Mariano Catanzaro ma lui, a parte quell’ in bocca al lupo pubblico a Uomini e donne, non si è fatto sentire. Poi Valentina parla di altri che “si sono nascosti” e non si sono fatti vivi: a chi si riferirà secondo voi?

Valentina ci tiene a chiarire che lei sta così per una malattia ( l’anoressia ndr) e non per altre cose ( evidentemente si riferisce a chi sospetta che faccia uso di sostanze stupefacenti).
Era veramente contenta di interagire col pubblico e si è lasciata andare ad esternazioni sull’ex Andrea Melchiorre un po’ scioccanti. Ha confermato che non lo ha più sentito, ma che fu il suo chiamarla “cellulitica” l’inizio dei suoi problemi di anoressia. Accuse gravi e forse un po’ troppo severe, per quanto lui possa essersi comportato male dopo la loro storia.

Ecco le sue esatte parole:

 

A noi dispiace per Valentina ma non si può sempre accusare gli altri dei nostri problemi. Speriamo che questa difficile esperienza la aiuti a essere più forte e a godersi le gioie della vita che l’aspettano!❤

Che ne pensate?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eesperiail 27/08/2018 11:33

    Che belli questi revivals “the way we were”!!!
    Povera Valentina, sta lottando contro un mostro che ha generalmente radici lontane e profonde e niente a che vedere con qualche frase infelice….
    Auguri a lei!

  2. CapaMoniqueil 27/08/2018 22:33

    No tu non è che non condividi, la vuoi proprio imporre la tua a chi non la pensa come te con tanto di!!!!

1 2 3 4

Lascia un commento