Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

 

 

 

 

 

Valentina Dallari ha deciso per la prima volta di fare una diretta su Instagram ed e apparsa molto emozionata. Si sente serena perché sta meglio e con i suoi genitori sta risolvendo i problemi. Le hanno chiesto di Mariano Catanzaro ma lui, a parte quell’ in bocca al lupo pubblico a Uomini e donne, non si è fatto sentire. Poi Valentina parla di altri che “si sono nascosti” e non si sono fatti vivi: a chi si riferirà secondo voi?

Valentina ci tiene a chiarire che lei sta così per una malattia ( l’anoressia ndr) e non per altre cose ( evidentemente si riferisce a chi sospetta che faccia uso di sostanze stupefacenti).
Era veramente contenta di interagire col pubblico e si è lasciata andare ad esternazioni sull’ex Andrea Melchiorre un po’ scioccanti. Ha confermato che non lo ha più sentito, ma che fu il suo chiamarla “cellulitica” l’inizio dei suoi problemi di anoressia. Accuse gravi e forse un po’ troppo severe, per quanto lui possa essersi comportato male dopo la loro storia.

Ecco le sue esatte parole:

 

A noi dispiace per Valentina ma non si può sempre accusare gli altri dei nostri problemi. Speriamo che questa difficile esperienza la aiuti a essere più forte e a godersi le gioie della vita che l’aspettano!❤

Che ne pensate?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. peach83il 26/08/2018 16:15

    Nemmeno io avrei scritto…… 

  2. the ringil 26/08/2018 16:17

    Concordo anch’io Mi viene anche da pensare, che sia ancora nera. Come lo era l’anno scorso.  

  3. Karma27il 26/08/2018 16:17

    Ma se lui fosse un signore….. un messaggio a cancellare il passato nei momenti critici si manda!!!Nn è ipocrisia, è umanità cioè capire che il momento brutto cancella i dissapori del passato.Se uno sta male la persona che ci ha litigato si dispiace del litigio di fronte alla grossa avversità e tenta di recuperare.Almeno io la penso cosi gli errori si fanno ma si possono anche riparare!!!

  4. CapaMoniqueil 26/08/2018 16:19

    Ma dipende da quanto ha contato per te quella persona. Sono stati insieme pochissimo, evidentemente non è stata una storia importante ma soprattutto non influisce più nella tua vita e nei tuoi pensieri. Non si può condannare chi non se la sente di farlo, come non si fa verso chi invece lo fa.

  5. sarah_michelazziil 26/08/2018 16:22

    Ma non penso che lui non si sia dispiaciuto venendo a conoscenza della situazione. O sarà tutto quello che volete, morto di fama ecc, ma su una situazione così grave ci dispiacciamo anche nei confronti di uno sconosciuto. Secondo me gli è mancato il coraggio. O chiamatele p*alle. Come volete.

  6. Karma27il 26/08/2018 16:26

    Ma le persone contano tutte!!!Nn ci sono persone che contano o meno,c’è il valore che gli dai tu.Ma se tu sei una persona umana di fronte a eventi negativi il minimo è dare valore alla persona ,è segno di rispetto ,perchè per te non ha potuto contare nulla ,ma nn ci sono persone a cui nn dare valore(escluse certo quelle che commettono reati)

  7. CapaMoniqueil 26/08/2018 16:32

    Ma che c’entra il valore alle persone…c’entra il valore al rapporto. Ma mica mi devo sentire costretto a mandare un messaggio ad una persona che non sento da una vita solo perchè sta male. Ma come ragionate? Io la chiamo pura e semplice IPOCRISIA.

  8. Karma27il 26/08/2018 16:35

    Bel modo di pensare!!!Dunque la malattia nn è qualcosa per cui bisogna ridimensionare il proprio egocentrismo!!!Complimentoni!!!

  9. the ringil 26/08/2018 16:37

    Io ricordo cmq che quando si lasciarono ci furono “velate” accuse. Non sappiamo la situazione allora come andò veramente. Lei era problematica gia allora. Lui non era stuxido (lo sarà diventato poi .. ). Quindi tematiche di una certa rilevanza le avevano secondo me affrontate, in privato ovviamente. A posteriori ci sta che come dice sarah, lui nn abbia avuto le palle di scriverle.

    Non gli costava nulla, 10 secondi del suo tempo. Ci avebbe pure fatto una bella figura. Ma cmq non l’ha fatto. 

  10. sarah_michelazziil 26/08/2018 16:43

    Comunque sotto all’ultima foto di Melchiorre ci sono già dei bei commentini sul suo strabismo HAHA

  11. Karma27il 26/08/2018 16:50

    Ma poi sta ragazza cosa gli avrebbe fatto di cosi grave a Melchiorre da nn meritare un messaggio di solidarietà nella malattia?Gli ha ammazzato la madre e nn lo sappiamo?Cioè per avere questi comportamenti cosi asociali ci deve essere sotto qualcosa d grave se no è solo egocentrismo!!!Tre mesi di condivisione della vita sono troppo pochi?Ma perchè a Melchiorre le fidanzate sono durate più di tre mesi?Perciò facendo due calcoli per sto tizio nessuna persona ha valore ,perchè tre mesi nn li ha superati con nessuno

  12. @le 20il 26/08/2018 16:56

    io spero che Andrea non replichi, ho trovato ingiuste le “accuse” di Valentina e spero che per una volta lui faccia il superiore lasciando correre la cosa nonostante l’accusa non sia banale, ecco

    sarah_michelazzi: Comunque sotto all’ultima foto di Melchiorre ci sono già dei bei commentini sul suo strabismo

     

  13. sarah_michelazziil 26/08/2018 16:56

    Karma ma perché tiri fuori il discorso “meritare”. Non ha mai detto che non lo meritava. Ha detto che non se la è sentita. Non gli sembrava il caso. E comunque sul resto che hai scritto: lui stesso nell’ultima intervista che ha fatto ha detto che l’unica storia per lui importante è quella di adesso. Quindi si per lui nessuna ragazza prima di Olga ha avuto valore, lo ha detto lui stesso. Valore inteso come importanza del sentimento, non riferito alla persona.

  14. sarah_michelazziil 26/08/2018 16:58

    Non lo so ale, bisogna vedere cosa gli consiglia quella fantastica agenzia di cui fa parte HAHA io nemmeno risponderei, ma temo che lo farà. Magari senza darle contro, ma qualcosa per difendersi lo dirà NOTME

  15. lianatil 26/08/2018 17:18

    Io ivece fossi stato Andrea come ho gia detto non avrei scritto a valentina e sono onesta nel dirlo inoltre sono sicura che se lui le scriveva ci sarebbe qualcuno che diceva a certo lo ha fatto per farsi pubblicitá , e se lo faceva in privato e valentina diceva che fra le persone che le hanno scritto in privato c’ era pure Andrea qualcuno le avrebbe scritto valentina stai attenta lo ha fatto perche era certo che tu facevi il suo nome pubblicamente per uscirne pulito .quindi per me ha fatto bene Andrea. Con tutto il rispetto per valentina

  16. Karma27il 26/08/2018 17:24

    Certo Sara mica poteva dire che manco l’ultima contava nulla,quella ,minimo minimo,lo lasciava seduta stante !!!L’ultima per forza deve essere la più importante se no ti molla!!! HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  17. sarah_michelazziil 26/08/2018 17:43

    Non credo che lui abbia bisogno di Olga per tr*** .. fa sesso comunque. a livello mediatico questa ragazza non gli porta niente. (Like e seguaci) Anzi è il contrario. Se la vogliamo dire tutta le sue fan lo preferiscono single. Quindi se lei lo mollasse lui ne trarrebbe dei vantaggi. Potrebbe ambire ad un trono. Poteva riproporsi come tentatore.

  18. Karma27il 26/08/2018 17:50

    No meglio fidanzato!!!Almeno ne consuma una alla volta  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  19. pincapallinail 26/08/2018 18:16

    Non so…. avendole dato all’epoca PROPRIO della “cellulitica” FORSE FORSE al posto suo in privato le avrei scritto…..
    Cmq lei non si è lamentata del fatto che non lo abbia fatto.. ha solo detto “non mi ha scritto” e ha aggiunto che all’epoca aveva contribuito con i suoi commenti a darle un’immagine distorta di se stessa (a mio parere voleva dire questo e nulla più).. poteva risparmiarselo? Io dico di sì. Ma non ritengo, come sta scritto nell’articolo, che lei pensi realmente lui sia responsabile.
    E cmq quando impareremo tutti che i commenti sul fisico altrui NON SI FANNO sarà sempre troppo tardi :|

  20. barbara76il 26/08/2018 18:19

    Per quanto io non stimi Melchiorre da nessun punto di visto trovo proprio queste accuse gratuite e ridicole. Che poi le faccia Valentina che ha i suoi problemi può correre ma che le si prenda sul serio e ci si metta anche il carico mi sembra assurdo. Sembra che qualcuno non vedesse l’ora. E non capisco perché THINKING visto che Melchiorre motivi di critica ne dà spesso comunque

  21. Gioasidil 26/08/2018 18:42

    Marciorre è un fintone superficiale di che ci stupiamo..

  22. CapaMoniqueil 26/08/2018 22:03

    mE LA segno allora, perchè non mi pare che tu non ne faccia mai sui personaggi anzi…ma forse ricordo male? THINKING 

    pincapallina: Non so…. avendoledato all’epoca PROPRIO della “cellulitica” FORSE FORSE al posto suo in privato le avrei scritto….. Cmq lei non si è lamentata del fatto che non lo abbia fatto.. ha solo detto “non mi ha scritto” e ha aggiuntoche all’epoca aveva contribuito con i suoi commenti a darle un’immagine distorta di se stessa (a mio parere voleva dire questoe nulla più).. poteva risparmiarselo? Io dico di sì.Ma non ritengo, come sta scritto nell’articolo, che lei pensi realmente lui sia responsabile. E cmq quando impareremo tutti che i commenti sul fisico altrui NON SI FANNO sarà sempre troppo tardi

     

  23. pincapallinail 26/08/2018 22:55

    Ma infatti tra tutti mi ci metto pure io ;)

  24. pincapallinail 26/08/2018 22:57

    Da oggi mi riservo solo di poter distucutere la scarsa avvenenza della sebastiani STICAPP

  25. Adelaideil 26/08/2018 23:52

    Certo Melchiorre all’epoca non fu fine, ma rispose a tono ad un’offesa che gli fece lei per prima sugli occhi… Lei secondo me ha sempre avuto problemi, indipendente da lui. In ogni caso, auguri Vale KISS

  26. ghaneseil 27/08/2018 00:07

    Sarah ma melchiorre ci ha provato con il trono ma gli è andato male come gli e andato male come tentatore. Mai piaciuto ma mi ricordo all epoca ciò che diceva di lei. Anche per me lei poteva non dire niente ma quando si è malati si diventa più sensibile a tutto. Non penso proprio che volesse dire che la colpa è di lui. Io per come sono fatta le avrei scritto qualcosa in privato per augurarle buona guarigione perché comunque anche se per poco ha fatto parte della mia vita. Per me comunque dovrebbero fare una legge sul body shaming perché si leggono cose allucinanti e la cosa sconvolgente è che provengono da donne

  27. rebbie2013il 27/08/2018 00:41

    Io spero che lui capisca che Valentina nn essendo ancora guarita ha straparlato e che nn risponda!

  28. sarah_michelazziil 27/08/2018 01:25

    Ghane ma non è vero che ci ha provato col trono, non è mai stato chiamato (cosa che lui ha sempre detto) e non ha mai fatto nessun provino. C’è chi ha fatto appelli su Instagram con post e tanto di tag alla redazione. Lui più che dire che se glielo avessero proposto avrebbe accettato non ha mai fatto granché. Comunque il discorso era un altro. Io rispondevo alla ragazza dicendole che “lavorativamente” parlando a lui conviene restare single. Stavo facendo un discorso su quanto gli convenisse o meno fidanzarsi (con una sconosciuta per di più). Sul resto ho già detto che scriverle in privato forse non gli è venuto di farlo proprio in base a quelle cose poco carine che all’epoca disse. Magari denota poco tatto. Ma pure dire sei strabico denota poco tatto. Così, per dire.

  29. CapaMoniqueil 27/08/2018 11:14

    E’ arrivata la moralista!

    Karma27: Bel modo di pensare!!!Dunque la malattia nn è qualcosa per cui bisogna ridimensionare il proprio egocentrismo!!!Complimentoni!!!

     

  30. Karma27il 27/08/2018 11:33

    Sarò moralista ma non ipocrita(cosa che tu tanto apprezzi).Non condivido la tua idea e l’ho scritto!

1 2 3 4

Lascia un commento