Soleil fa una figuraccia su instagram e la sua giustificazione non piace ai followers

In queste ore tiene banco nel mondo del gossip una situazione imbarazzante che riguarda l’influencer Soleil Sorge. L’italo americana ha aperto un box domande su Instagram. Tra gli autori dei quesiti, compare anche.. lei! Soleil ha chiesto a se’ stessa dove trovare un paio di occhiali che aveva sponsorizzato lei stessa.
Questa domanda, posta proprio da lei, ha fatto il giro del web, utenti e gossippari hanno trovato assolutamente imbarazzante la scelta di Soleil di farsi da sola le domande su Instagram.
L’influencer italo americana non è rimasta in silenzio. Ha pubblicato delle storie nelle quali si giustifica così: lei si ricordava che i followers le avevano chiesto la marca di questi occhiali. Soleil ha voluto condividere nuovamente la domanda sugli occhiali per potere poi dare informazioni ai fan. Evidentemente le domande arrivate erano talmente tante che non trovando più quella fatta dall’utente ha deciso di farla lei.
Che ne pensate della sua giustificazione? Ha fatto una domanda a se stessa per fare un piacere ai follower e dare informazioni sugli occhiali? Non era meglio far presente che aveva letto la domanda e quindi rispondeva perchè non la trovava più invece che arrabbiarsi con tutti quelli che l’hanno criticata?
Secondo voi figuraccia o ingenuità?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui