Patrizia Rossetti non accetta le critiche di Alfonso e non vuole essere trattata come Soleil e Alex l’anno scorso

Patrizia Rossetti non accetta le critiche di Alfonso e non vuole essere trattata come Soleil e Alex l’anno scorso

Ieri è stata una puntata fondamentale del Grande Fratello Vip 7. Il ritiro di Marco Bellavia ha mostrato l’insensibilità di molti concorrenti per la salute mentale dell’uomo. 

Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Il televoto flash ha sancito l’esclusione dal reality di Giovanni Ciacci. 

Tommaso Zorzi si prende la sua rivincita su Giovanni Ciacci

Ma altri inquilini che hanno trattato male Bellavia sono rimasti nella Casa.

Tra questi c’è Patrizia Rossetti. La conduttrice, dopo la puntata, si è ritirata in un angolo della Casa a parlare con Sara Manfuso. 

Ha parlato di quello che sta vivendo e ha paragonato la sua esperienza a quella vissuta da Soleil Sorgé e Alex Belli nella scorsa edizione.

“Che pizza! Mi stavano un po’ amabilmente sulle pal°e! Era un po’ falsotta la cosa ma comunque faceva gioco. Due pal°e sempre loro! Hanno avuto giudizi positivi ma trecentomila giudizi negativi.

Poi mi sono resa conto, ed è proprio vero, sono io che non ce la faccio a superare questa cosa. Che è vero sono usciti, tutti fighi, tranquilli. Che è vero che poi la gente dimentica.

Però cominci a dire: ok anche Soleil che carriera c’ha dietro le spalle? Alex ha fatto tremila anni fa “Centovetrine”. Forse sto sbagliando, forse mi devo adeguare a questi giorni di mer°a, a questi leoni da tastiera che criticano tutto!

Io non ce la faccio. Perché se m’avessero giudicato se ho fatto una caz°ata sul lavoro, non hai fatto audience fai cag°are! Ma cavolo!

Perché adesso devo diventare per forza una psicanalista e disgraziatamente dico una frase sbagliata mi devo sentire una mer°a! Sai quante frasi sbagliate si dicono nella vita!”

 

La Rossetti ricorda le offese a Soleil e Alex per il triangolo artistico da parte degli hater. I due uscirono tranquilli dal reality.

Ma secondo la presentatrice, la sua carriera è molto più prestigiosa e non riesce ad accettare queste critiche. Avrebbe preferito essere attaccata per questioni di lavoro. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/10/2022 17:25

    l’unica cosa seria che ha detto è che la gente poi dimentica ( anche troppo in fretta aggiungo io) 

    il resto è aria fritta 

Lascia un commento