Tommaso Zorzi si prende la sua rivincita su Giovanni Ciacci

Tommaso Zorzi si prende la sua rivincita su Giovanni Ciacci

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 si è parlato di come il web si sia adirato per i comportamenti scorretti dei vipponi verso Marco Bellavia.

Vedere immagini in cui era sdraiato a terra a piangere, mentre altri passavano e lo ignoravano, è stata una pagina di vita bruttissima da vedere in tv.

In un’era in cui uccidono persone in strada senza che nessuno intervenga, non si può vedere una cosa simile. Immagini che danno un esempio sbagliato su come ci si deve comportare nella vita.

Proprio per questo gli autori e Alfonso Signorini hanno dovuto prendere dei provvedimenti disciplinari molto gravi.

La prima squalificata è stata Ginevra Lamborghini, che ha osato dire nei confronti di Marco:

“Uno così merita di essere bullizzato”.

Dopo l’uscita di Ginevra, il conduttore si è occupato di strigliare anche altri quattro che non erano stati teneri con Marco: Gegia, Patrizia Rossetti, Ciacci e Elenoire Ferruzzi.

Ha lasciato che il televoto scegliesse chi di loro dovesse andarsene a casa, anche se era al positivo, ovvero si chiedeva chi si voleva far rimanere e non chi far uscire.

Alla fine la scelta è ricaduta su Giovanni che ricevuto solo il 3% di gradimento, a seguire Gegia con il 4%.

Su di lui già Simona Ventura si era presa una piccola rinvincita (leggete La rinvincita di Simona Ventura su Giovanni Ciacci cacciato dal GF Vip 7),  poi è toccato a Tommaso Zorzi.

Durante la puntata, dopo la sua eliminazione, ha postato questo:

 

Tommaso ha ricordato a tutti cosa disse di lui il costumista nel 2020, cose per altro infondate visto che le tre persone menzionate lavorano tutte in tv e nel mondo della moda senza problemi.

Quindi dopo Simona, anche Tommaso ha scagliato una bella frecciatona al suo “nemico“. Davvero brutta serata per Ciacci quella di ieri sera, non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/10/2022 10:36

    Beh ha fatto bene pure T, i sassolini danno troppo fastidio e vanno sempre tolti!!! E comunque spero proprio che a scomparire, dalla tv, sia lui!!!

Lascia un commento