GF Vip, ritorna il triangolo artistico che tanto aveva fatto discutere il web!

Della serie a volte ritornano: assistiamo alla réunion del triangolo artistico del GF Vip

GF Vip, ritorna il triangolo artistico che tanto aveva fatto discutere il web!

Qualche ora fa sul web ha cominciato a circolare una foto che mai avremmo creduto di vedere!

Un fan ha scattato una foto ad una tavolata di un ristorante dove erano presenti tre protagonisti del Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorgé e i coniugi simbolici Alex Belli e Delia Duran.

Non sappiamo se si tratti di un incontro casuale, ma fatto sta che in questi giorni la coppia e Soleil si trovavano nello stesso luogo, ossìa la località turistica Sharm El Sheikh.

L’italo americana sicuramente si sarà concessa una breve vacanza prima della puntata di stasera dove condurrà, insieme a Pierpaolo Pretelli, il GF Vip Party. Abbandonerà invece il suo ruolo di opinionista perché stasera rientra Sonia Bruganelli.

I coniugi Belli sono soliti fare viaggi per realizzare contenuti multimediali ma chi l’avrebbe detto che i tre avrebbero ripreso a parlarsi e vedersi?

Negli scorsi mesi c’erano state parecchie tensioni, cominciate con la festa di compleanno di Delia. I particolari li trovate Qui: C’entra la festa di compleanno di Delia Duran nel defollow di Soleil ad Alex Belli? Ecco l’indiscrezione!.

A seguire arrivò anche un po’ di catfight sui social: Soleil Sorgè lancia l’ennesima accusa ad Alex Belli e Delia Duran.

Ma il tempo aiuta ad allentare le tensioni e ieri, per la gioia dei  fan solex, si è ricomposto quel “triangolo artistico” che dominò per mesi le dinamiche del GF Vip 6.

Che ne pensate di questa loro réunion?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento