Soleil Sorgè lancia l’ennesima accusa ad Alex Belli e Delia Duran

Soleil Sorgè lancia l’ennesima accusa ad Alex Belli e Delia Duran

Per la gioia dei suoi fan, Soleil Sorgè sta per tornare in tv. Questa volta affiancherà Pierpaolo Pretelli nella conduzione del Grande Fratello Vip party.

Indubbiamente lei è stata una dei protagonisti della scorsa edizione del Gf Vip, grazie anche all’appoggio di Alex Belli e Delia Duran.

I baci che lei e l’attore si sono scambiati resteranno alla storia e il loro triangolo, insieme all’amore libero, l’argomento più discusso di tutte le edizioni del reality.

Ed è proprio lei a tornare sull’argomento nell’intervista rilasciata a Chi:

Di sicuro sarei stata dalla parte di Soleil (ride, ndr). Le avrei suggerito di dare meno peso ai rapporti umani nella Casa perché, poi, quando torni alla realtà, si mette tutto sulla bilancia. Qualche volta si è preso troppo seriamente un rapporto leggero. Nel caso del “triangolo”, ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show.

Sembrerebbe superata, ma continuare a parlarne fa capire che forse la cosa ancora le bruci. D’altronde è parso ovvio a tutti che si fosse invaghita dell’attore, che invece l’ha usata per fare spettacolo (come dice lei).

Siete d’accordo con le sue affermazioni? Parlarne ancora a distanza di un anno significa che proprio non le è andata giù?

D’altronde gli strascichi di ciò che è successo riverberano ancora in certi suoi atteggiamenti, come quello che è successo recentemente e che vi abbiamo raccontato qui: La Pupa e il Secchione, Soleil Sorgè non ricambia l’invito di Mirko Gancitano…la colpa è di Alex Belli e Delia Duran?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 16/09/2022 11:30

    Ma non era quella che uscita dal GF voleva ignorare il GF? 

Lascia un commento