GF Vip Antonella Fiordelisi criticata anche da Soleil Sorgé!

GF Vip Tutti contro la Fiordelisi anche l’ex gieffina dello scorso anno

La concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi continua a far discutere. Negli ultimi giorni il suo comportamento nei confronti del fidanzato Edoardo Donnamaria e delle donne della Casa ha irritato buona parte del web.

Ieri ad esempio Antonella ha dovuto imitare la sua acerrima nemica Oriana Marzoli. Questa è stata per lei l’occasione per mandare frecciatine alla venezuelana. Ma la sua decisione di denudarsi per l’imitazione e di strusciarsi su Antonino Spinalbese ha fatto irritare profondamente il suo fidanzato Edoardo Donnamaria.

In questo momento il web è contro l’atteggiamento di Antonella. A schierarsi contro di lei c’è anche la gieffina del GF della scorsa edizione, Soleil SorgéL’italo americana ha messo il like a questo commento che difende Oriana critica la Fiordelisi.

“Mi dispiace solo moltissimo che Oriana abbia assistito a questo schifo, del resto non commento neanche più perché sono senza parole”.

Anche Soleil lo scorso anno ebbe un comportamento, soprattutto in merito al triangolo artistico, che non piacque assolutamente al pubblico. Per questo anche lei, come Antonella, era partita come favorita del pubblico ma poi si bruciò questo vantaggio durante il prosieguo del reality.

Secondo voi ci sono delle similitudini fra i due percorsi? Oppure l’indignazione di Soleil per il comportamento di Antonella verso Oriana è giusto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento