GF Vip, ex concorrente si è lasciata con il suo fidanzato misterioso!

GF Vip, ex concorrente si è lasciata con il suo fidanzato misterioso!

GF Vip, ex concorrente si è lasciata con il suo fidanzato misterioso!

Oggi torniamo ad occuparci di una protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorgé

Lei fece parte, insieme ad Alex Belli e Delia Durandel famoso “triangolo artistico” che tanto scalpore sollevò lo scorso anno. Indimenticabile il bacio che Soleil diede ad Alex e quei movimenti sotto le coperte fra i due che in molti notarono.

Ma, durante il reality, Soleil ha sempre dichiarato di avere un fidanzato, di cui era innamorata ma del quale, nel programma, non ha mai voluto rivelare nome e cognome. 

L’identità del suo fidanzato misterioso ben presto è stata scoperta: si trattava dell’imprenditore siciliano Carlo Domingo.

Appena uscita dal reality, la Sorgè tornò fra le sua braccia e i due trascorsero una meravigliosa estate insieme nelle più belle spiagge del Sud d’Italia.

Ma, qualche ora fa, la bella italo americana ha dato un triste annuncio ai suoi fan su Instagram.

“E’ uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti più impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità, cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farne una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata  e “praticata” serenità, questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno.”

Da questa risposta, alquanto confusa e piena di bislacchi esempi (limoni e limonata), in molti hanno dedotto che Soleil abbia interrotto i rapporti con il fidanzato Carlo e per questo non si senta felice, nonostante che la sua carriera finalmente stia decollando.

Sul valore del Grande Fratello Vip, la Sorgé dà un giudizio positivo. Secondo lei questo programma è la rappresentazione della realtà e quello che vediamo in esso ci permette di fare delle riflessioni.

Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento