Archivio tag: Pietro Tartaglione

Edoardo Donnamaria fa pace con tutti

Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è aria di pace

Per una crisi amorosa appena rientrata (ci riferiamo agli oriele), ne sorge subito un’altra.

Naturalmente ci riferiamo ad Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, i dettagli li trovate QUI: I donnalisi sono in crisi? Il padre di Antonella Fiordelisi interviene.

I due erano chiaramente in crisi ma ora sembra essere tutto risolto. Forse la presenza di Stefano, papà di Antonella, ieri a Milano a casa della figlia, può avere aiutato la coppia a riflettere.

Nelle ultime ore però Donnamaria è stato anche al centro di un catfight social con l’ex corteggiatore Pietro Tartaglionecompagno di Rosa Perrotta (non si fa mancare nulla…), che ha a che fare niente popo di meno che con la scomparsa di Silvio Berlusconi.

QUI potete leggere cos’è accaduto: Catfight social tra Pietro Tartaglione e Edoardo Donnamaria.

Anche Antonella è finita coinvolta in questo scontro fra i due! Un hater di Edoardo ha notato che la Fiordelisi ha tolto il segui a Tartaglione ma dubita che lo abbia fatto per solidarietà con il fidanzato.

Ed Edoardo ha colto l’occasione per mandare un’ulteriore frecciatina a Tartaglione:

No gliel’ha tolto perché oggi si è ricordata di non conoscerlo…”

Che ne pensate di questa risposta al suo hater?

Nelle ore successive Donnamaria e Tartaglione hanno fatto pace e anche con Antonella c’è profumo di amore nell’aria…Edoardo oggi ha fatto ambo!

by emmaforever 

Leggi anche...

Catfight social tra Pietro Tartaglione e Edoardo Donnamaria

Catfight tra Pietro e Edoardo a causa di…Berlusconi

La morte di Silvio Berlusconi ha monopolizzato i mass media. Ovunque si parla di lui, della sua vita e le condoglianze pubbliche alla famiglia dell’ex presidente del consiglio si sprecano.

Ieri però l’ex gieffino Edoardo Donnamaria aveva criticato le condoglianze alla famiglia Berlusconi da parte di influencer e personaggini.

Ecco le sue parole:

”Mi accodo con sincerità alle condoglianze alla famiglia Berlusconi ma pensando ad influencer e personaggini che osannano e parlano di Berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo…. Ringrazio la mia famiglia per non essere uno di loro”.

Queste parole hanno mandato su tutte le furie Pietro Tartaglionecompagno dell’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. 

Secondo l’uomo Donnamaria ha dimostrato presunzione profonda nei confronti di coloro che lavorano come influencer e nello spettacolo in generale. Per Tartaglione l’ex gieffino dovrebbe farsi un bagno d’umiltà perché lui non è nessuno per criticare gli altri. Donnamaria ha prontamente commentato le critiche ricevute dal campano.

Chissà se il catfight tra i due proseguirà… E voi, da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Un altro Natale in ospedale per Rosa Perrotta

Natale amaro per Rosa Perrotta e il su bambino

Rosa Perrotta ha trascorso il Natale al Pronto Soccorso!

É stata lei stessa a raccontarlo sul suo profilo Instagram, ha dovuto portare il piccolo Ethan al pronto soccorso perché si é fatto male un polso cadendo dalle giostrine.

Il fatto é accaduto circa due giorni prima del Natale quando il bambino é andato con il padre ad un centro commerciale, inizialmente sembrava nulla di grave ma poi non riusciva più a muovere il polso dal dolore.

Così hanno deciso di portarlo al pronto soccorso il giorno di Natale e dopo una radiografia si é scoperto che il piccolo Ethan si ė fratturato il polso e dovrà portare il gesso per venti giorni.

Ecco le parole di Rosa:

Mai una gioia a Natale! Io comunque sono convinta che si sia abbattuta su di noi una maledizione del Natale, non è normale che ogni anno debba succedere qualcosa, ricorderete tutti lo scorso anno quando Achille è finito in ospedale perché solo dopo un mese di vita si era preso la bronchiolite. Natale trascorso tra pediatra, visite e ospedale.

Pochi minuti fa Rosa ha pubblicato un video con il piccolo Ethan che ha messo il gesso e che non vorrebbe tenerlo, ma tanto questi giorni passeranno in fretta e potrà muoversi liberamente come faceva prima.

Tanti auguri di buona guarigione.

Leggi anche...

Uomini e Donne, Rosa Perrotta punta sul vivo da una hater che l’accusa di superficialità

Uomini e Donne, Rosa Perrotta punta sul vivo da una hater che l’accusa di superficialità…risponde con un lavandino

Chi svolge la professione d’influencer sa che deve pubblicare ogni giorno sui social un quantitativo minimo di storie necessarie a rispettare gli accordi presi con gli sponsor.

Si tratta di veri e propri accordi contrattuali, stipulati per dare visibilità ai prodotti sponsorizzati ed avere un ritorno economico a fronte dell’investimento fatto per la pubblicità.

Ma quello che l’influencer “vende” al pubblico non è il prodotto ma è l’immagine di sé, in primis.

Le storie molto spesso mostrano un’immagine perfetta dell’influencer e, se ha famiglia, dei quadretti che ci ricordano la mitica famiglia del Mulino Bianco.

C’è un’ex tronista, molto amata dal pubblico, che, dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne e quella di naufraga all’Isola dei Famosi, si dedica ora a tempo pieno e con successo, al lavoro d’influencer: Rosa Perrotta.

La donna ha due figli, di cui uno di circa un anno, nati dall’amore con Pietro Tartaglione, suo corteggiatore a Uomini e Donne.

Recentemente si era parlato di una crisi tra loro, ma si trattava di supposizioni prive di fondamento. 

Rosa, come avete avuto potuto vedere, è tornata in forma anche dopo questa seconda gravidanza e ciò ha scatenato le critiche di una hater, che l’ha accusata di essere una nullafacente:

Rosa le ha risposto che non è così, che anche lei si occupa delle pulizie della casa come qualunque casalinga.

Aggiunge che se lei si fosse dedicata solamente al suo aspetto fisico, trascurando i suoi doveri di madre e donna di casa, avrebbe milioni di followers, come altre sue colleghe.

A lei interessa solo essere sé stessa e se non piace…pazienza, non farà né la vittima né chi cerca pietà.

Cosa pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista è in dolce attesa? Ecco l’indizio scovato dalle talpine

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista è in dolce attesa? Ecco l’indizio scovato dalle talpine

Lei è stata una di quelle troniste che a Uomini e Donne ha incontrato l’amore: stiamo parlando di Rosa Perrottadel suo compagno Pietro Tartaglione. Dal loro amore è nato il piccolo Domenico.

I due recentemente hanno vissuto una crisi ma ora è tutto superato e qualche ora fa le talpine hanno segnalato un dolce sospetto:

La bella famigliola ieri si trovava in un centro termale e Rosa indossava un braccialetto antinausea, tipico delle donne incinte (stessa cosa fu rivelata su Belen prima che annunciasse la sua gravidanza). Inoltre, osservando il fermo immagine di lei in costume, si nota una rotondità addominale che sembrerebbe confermare la gravidanza. Certo potrebbe anche essere gonfiore momentaneo, ma essendoci due indizi i fan sono propensi a credere alla prima ipotesi.

Se fosse vero sarebbe è un bel regalino per il piccolo Domenico non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Arrivano segnali di distensione per una coppia che nelle settimane scorse aveva dichiarato una forte crisi

‘Uomini e Donne’ Arrivano segnali di distensione per una coppia che nelle settimane scorse aveva dichiarato una forte crisi

Il 2021 sembra mostrare segnali di distensione in una coppia che aveva mostrato una irrimediabile crisi confermata anche sui social: stiamo parlando di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che nell’ultimo periodo si mostravano separati. La stessa influencer aveva confermato la crisi senza però spiegarne la motivazione. Ma in queste ore ci sono delle state novità:

Eh si, le loro storie sembrano proprio indicare che qualcosa è accaduto: secondo voi si tratta di segnali positivi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta rompe il silenzio e ammette la crisi con Pietro Tartaglione e fa una precisa richiesta ai suoi fan

‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta rompe il silenzio e ammette la crisi con Pietro Tartaglione e fa una precisa richiesta ai suoi fan

 

In un nostro precedente articolo qui vi abbiamo raccontato della crisi fra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Il loro amore, nato negli studi di Uomini e Donne, coronato dalla nascita dello splendido Domenico sembrava una favola ed invece è entrato in una crisi che sembra irreversibile. I motivi sono però sconosciuti nonostante che i fan abbiano indagato. E oggi Rosa ha fatto questa precisa richiesta si suoi followers:

Eh si, la modella ed influencer chiede comprensione per la crisi che lei ed il suo compagno Pietro estanno vivendo ed è rimasta molto contenta della solidarietà ricevuta dalle donne.

Che ne pensate di questa coppia che è scoppiata?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ E’ crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

‘Uomini e Donne’ E’ crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Qualche ora fa i fan della bellissima coppia composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, genitori del piccolo Domenico, si sono allarmati in quanto hanno captato dei segnali inquietanti che rivelano una possibile crisi di coppia. Innanzitutto Rosa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale esalta il suo valore di donna, intesa nella sua unicità e non come compagna di. I fan hanno scoperto che lei è rimasta a Milano mentre lui è sceso a Caserta dai familiari (pausa di riflessione o breve separazione prima del Natale insieme?). Ma il clou è stato raggiunto con il post di Pietro su Instagram e la frase “Più conosco persone, più mi rendo conto di quanto bene i miei genitori mi abbiano educato”. Sotto il post i fan hanno chiesto chiarimenti ma l’avvocato ha disattivato i commenti:

Pietro inoltre sta invadendo Instagram con delle storie che lo raffigurano con la gioia della sua vita, Domenico...della compagna nemmeno l’ombra.

Cosa sta succedendo secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei secondo lui di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

marco cartasegna contro rosa Perrotta e Pietro tartaglione

Il Festival del Cinema di Venezia 2020 si è ormai concluso e, come accade negli ultimi anni, le sfilate sul red carpet di un nutrito gruppo di influencer (che poco hanno a che fare con il mondo del cinema) sono state riccamente condite di polemiche e critiche varie.

Dopo il caso di Giulia De Lellis e Beatrice Valli (del quale vi abbiamo parlato qui) c’è stato un ex tronista, Marco Cartasegna, che ha deciso di esprimere la sua opinione in merito a due episodi accaduti a Venezia.

La sua attenzione è stata attirata dal bacio saffico sul red carpet tra le due ex gieffine Mila Suarez ed Elisa De Panicis che lui ha definito, senza tergiversare, “un’effusione finta, forzata, oscena, soltanto per le telecamere e venuta male”.

Ma l’indignazione dell’ex di Soleil Stasi è ancora più grande nei confronti della coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i quali hanno sfilato portando un cartello con la scritta “giustizia per Willy“.

Mentre i loro fan hanno apprezzato il gesto, Cartasegna lo ha ritenuto “un gesto vile ed osceno”.

Ecco le sue argomentazioni:

“Non è possibile tacere. Un messaggio del genere per un ragazzino  la cui morte è così fresca non è giusto”.

Secondo il milanese Rosa e Pietro si dovrebbero solo vergognare, perché ritiene il gesto spinto da motivi pubblicitari !  :O  Lui si vergogna per loro e, a suo dire, siamo arrivati ad un livello per lui intollerabile!  :O

Siete d’accordo col pensiero di Cartasegna?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Rosa Perrotta che confessa che dopo la nascita del figlio tra lei e Pietro Tartaglione non è più come prima. Riusciranno a ritrovarsi?

Intervista a Rosa Perrotta che confessa che dopo la nascita del figlio tra lei e Pietro Tartaglione non è più come prima. Riusciranno a ritrovarsi?

rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, si fa intervistare da “Chi” confessando ciò che gli shipper della coppia, formata con Pietro Tartaglione, non avrebbero mai voluto sentire…e forse neanche noi, perchè certe cose sarebbe meglio tenersele per sè…o no?

Domanda. Partiamo da… Come mai avete rinviato le nozze?

Risposta. «Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare».

D. Da mamma la sua vita come è cambiata?

R. «Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio».

D. Il sesso cambia dopo la gravidanza?

R. «Decisamente sì! Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio».

D. Lei si piace quando si guarda allo specchio?

R. «Mi accetto. Non dico né sì, né no. Oggi questo corpo con un seno – e non solo – diverso, è il frutto del cambiamento dovuto all’arrivo di mio figlio e va bene così. Come dice Vanessa Incontrada “Ho perso troppo tempo a chiedermi se mi piacevo o no”».

D. Natale con i tuoi, Capodanno…

R. «Natale con i miei nonni, fine dell’anno spero a Parigi con Pietro. La coppia, ripeto, cambia. Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma».

D. Che cosa è rimasto di Rosa personaggio tv? Almeno la gelosia le è rimasta?

R. «Pietro è un santo. È un bravo compagno, un bravo padre, ma io alla prima occasione scatto. Se siamo a un evento e trovo una che fa la cretina, “parto di testa”. Chi mi conosce, sa che è meglio non stuzzicarmi».

 

D. Il suo lavoro lo ha messo da parte?

R. «Il lavoro è una priorità, per me. La mia indipendenza e la mia ambizione restano intatte. Sui social continuo a lavorare, lo stesso in tv con delle ospitate. Ma sogno Tale e quale Show. So che non deluderei».

D. Da casa che cosa le piace e che cosa non le piace in televisione?

R. «Odio la violenza verbale, come ho visto pochi giorni fa tra Antonella Elia e Taylor Mega. La Elia nei contenuti poteva aver ragione, ma non con quelle parole».

D. Siete la coppia più amata di Uomini e donne?

R. «Non ho questa presunzione. Mi piacciono molto Beatrice Valli e Marco Fantini. Questi esempi raccontano che nel programma di Maria “succedono i figli” come piace dire a me».

Leggi anche...