Archivio tag: Pietro Tartaglione

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista è in dolce attesa? Ecco l’indizio scovato dalle talpine

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista è in dolce attesa? Ecco l’indizio scovato dalle talpine

Lei è stata una di quelle troniste che a Uomini e Donne ha incontrato l’amore: stiamo parlando di Rosa Perrottadel suo compagno Pietro Tartaglione. Dal loro amore è nato il piccolo Domenico.

I due recentemente hanno vissuto una crisi ma ora è tutto superato e qualche ora fa le talpine hanno segnalato un dolce sospetto:

La bella famigliola ieri si trovava in un centro termale e Rosa indossava un braccialetto antinausea, tipico delle donne incinte (stessa cosa fu rivelata su Belen prima che annunciasse la sua gravidanza). Inoltre, osservando il fermo immagine di lei in costume, si nota una rotondità addominale che sembrerebbe confermare la gravidanza. Certo potrebbe anche essere gonfiore momentaneo, ma essendoci due indizi i fan sono propensi a credere alla prima ipotesi.

Se fosse vero sarebbe è un bel regalino per il piccolo Domenico non credete?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Arrivano segnali di distensione per una coppia che nelle settimane scorse aveva dichiarato una forte crisi

‘Uomini e Donne’ Arrivano segnali di distensione per una coppia che nelle settimane scorse aveva dichiarato una forte crisi

Il 2021 sembra mostrare segnali di distensione in una coppia che aveva mostrato una irrimediabile crisi confermata anche sui social: stiamo parlando di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che nell’ultimo periodo si mostravano separati. La stessa influencer aveva confermato la crisi senza però spiegarne la motivazione. Ma in queste ore ci sono delle state novità:

Eh si, le loro storie sembrano proprio indicare che qualcosa è accaduto: secondo voi si tratta di segnali positivi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta rompe il silenzio e ammette la crisi con Pietro Tartaglione e fa una precisa richiesta ai suoi fan

‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta rompe il silenzio e ammette la crisi con Pietro Tartaglione e fa una precisa richiesta ai suoi fan

 

In un nostro precedente articolo qui vi abbiamo raccontato della crisi fra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Il loro amore, nato negli studi di Uomini e Donne, coronato dalla nascita dello splendido Domenico sembrava una favola ed invece è entrato in una crisi che sembra irreversibile. I motivi sono però sconosciuti nonostante che i fan abbiano indagato. E oggi Rosa ha fatto questa precisa richiesta si suoi followers:

Eh si, la modella ed influencer chiede comprensione per la crisi che lei ed il suo compagno Pietro estanno vivendo ed è rimasta molto contenta della solidarietà ricevuta dalle donne.

Che ne pensate di questa coppia che è scoppiata?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ E’ crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

‘Uomini e Donne’ E’ crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Qualche ora fa i fan della bellissima coppia composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, genitori del piccolo Domenico, si sono allarmati in quanto hanno captato dei segnali inquietanti che rivelano una possibile crisi di coppia. Innanzitutto Rosa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale esalta il suo valore di donna, intesa nella sua unicità e non come compagna di. I fan hanno scoperto che lei è rimasta a Milano mentre lui è sceso a Caserta dai familiari (pausa di riflessione o breve separazione prima del Natale insieme?). Ma il clou è stato raggiunto con il post di Pietro su Instagram e la frase “Più conosco persone, più mi rendo conto di quanto bene i miei genitori mi abbiano educato”. Sotto il post i fan hanno chiesto chiarimenti ma l’avvocato ha disattivato i commenti:

Pietro inoltre sta invadendo Instagram con delle storie che lo raffigurano con la gioia della sua vita, Domenico...della compagna nemmeno l’ombra.

Cosa sta succedendo secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei secondo lui di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

marco cartasegna contro rosa Perrotta e Pietro tartaglione

Il Festival del Cinema di Venezia 2020 si è ormai concluso e, come accade negli ultimi anni, le sfilate sul red carpet di un nutrito gruppo di influencer (che poco hanno a che fare con il mondo del cinema) sono state riccamente condite di polemiche e critiche varie.

Dopo il caso di Giulia De Lellis e Beatrice Valli (del quale vi abbiamo parlato qui) c’è stato un ex tronista, Marco Cartasegna, che ha deciso di esprimere la sua opinione in merito a due episodi accaduti a Venezia.

La sua attenzione è stata attirata dal bacio saffico sul red carpet tra le due ex gieffine Mila Suarez ed Elisa De Panicis che lui ha definito, senza tergiversare, “un’effusione finta, forzata, oscena, soltanto per le telecamere e venuta male”.

Ma l’indignazione dell’ex di Soleil Stasi è ancora più grande nei confronti della coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i quali hanno sfilato portando un cartello con la scritta “giustizia per Willy“.

Mentre i loro fan hanno apprezzato il gesto, Cartasegna lo ha ritenuto “un gesto vile ed osceno”.

Ecco le sue argomentazioni:

“Non è possibile tacere. Un messaggio del genere per un ragazzino  la cui morte è così fresca non è giusto”.

Secondo il milanese Rosa e Pietro si dovrebbero solo vergognare, perché ritiene il gesto spinto da motivi pubblicitari !  :O  Lui si vergogna per loro e, a suo dire, siamo arrivati ad un livello per lui intollerabile!  :O

Siete d’accordo col pensiero di Cartasegna?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Rosa Perrotta che confessa che dopo la nascita del figlio tra lei e Pietro Tartaglione non è più come prima. Riusciranno a ritrovarsi?

Intervista a Rosa Perrotta che confessa che dopo la nascita del figlio tra lei e Pietro Tartaglione non è più come prima. Riusciranno a ritrovarsi?

rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, si fa intervistare da “Chi” confessando ciò che gli shipper della coppia, formata con Pietro Tartaglione, non avrebbero mai voluto sentire…e forse neanche noi, perchè certe cose sarebbe meglio tenersele per sè…o no?

Domanda. Partiamo da… Come mai avete rinviato le nozze?

Risposta. «Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare».

D. Da mamma la sua vita come è cambiata?

R. «Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio».

D. Il sesso cambia dopo la gravidanza?

R. «Decisamente sì! Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio».

D. Lei si piace quando si guarda allo specchio?

R. «Mi accetto. Non dico né sì, né no. Oggi questo corpo con un seno – e non solo – diverso, è il frutto del cambiamento dovuto all’arrivo di mio figlio e va bene così. Come dice Vanessa Incontrada “Ho perso troppo tempo a chiedermi se mi piacevo o no”».

D. Natale con i tuoi, Capodanno…

R. «Natale con i miei nonni, fine dell’anno spero a Parigi con Pietro. La coppia, ripeto, cambia. Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma».

D. Che cosa è rimasto di Rosa personaggio tv? Almeno la gelosia le è rimasta?

R. «Pietro è un santo. È un bravo compagno, un bravo padre, ma io alla prima occasione scatto. Se siamo a un evento e trovo una che fa la cretina, “parto di testa”. Chi mi conosce, sa che è meglio non stuzzicarmi».

 

D. Il suo lavoro lo ha messo da parte?

R. «Il lavoro è una priorità, per me. La mia indipendenza e la mia ambizione restano intatte. Sui social continuo a lavorare, lo stesso in tv con delle ospitate. Ma sogno Tale e quale Show. So che non deluderei».

D. Da casa che cosa le piace e che cosa non le piace in televisione?

R. «Odio la violenza verbale, come ho visto pochi giorni fa tra Antonella Elia e Taylor Mega. La Elia nei contenuti poteva aver ragione, ma non con quelle parole».

D. Siete la coppia più amata di Uomini e donne?

R. «Non ho questa presunzione. Mi piacciono molto Beatrice Valli e Marco Fantini. Questi esempi raccontano che nel programma di Maria “succedono i figli” come piace dire a me».

Leggi anche...

Una gola profonda ci svela perché Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati “fatti fuori” dagli appuntamenti serali di ‘Uomini e Donne’ ! Lo avreste mai immaginato?

Una gola profonda ci svela perché Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati “fatti fuori” dalle scelte serali di ‘Uomini e Donne’ ! Lo avreste mai immaginato?

rosa perrotta e pietro Tartaglione

 

 

 

 

 

 

 

I telespettatori più attenti avranno sicuramente notato l’assenza di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a partire dal secondo appuntamento in poi delle scelte serali di Uomini e Donne .

La coppia era presente alla scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi ma non a quelle successive…cos’è successo?

La verità parrebbe rivelarcela un ex corteggiatore di Tina Cipollari (grazie dolce talpina KISS KISS ):

Ritenete palusibile questa motivazione? Pietro replicherà alle accuse di Amedeo?

Solo Raffaella Mennoia potrebbe chiarire questo mistero… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Pietro Tartaglione lancia una frecciatona a Giulia De Lellis ma lei non gliele manda a dire! Ecco cosa è successo!

Pietro Tartaglione lancia una frecciatona a Giulia De Lellis ma lei non gliele manda a dire! Ecco cosa è successo!

giulia de lellis vs pietro Tartaglione

 

 

 

 

 

Stamattina Pietro Tartaglione ha postato una frase pesante rivolta palesemente a Giulia De Lellis e alle sue vicende sentimentali finite sul settimanale Chi. Le parole dell’avvocato sono molto offensive perché accusa l’influencer di vivere storie brevi per finire sui giornali!  :O

L’amatissima Giulia ha prontamente risposto all’avvocato:

Dunque l’influencer fa notare al futuro papà che anche lui si è servito del mezzo televisivo per conoscere il sesso del suo futuro bambino! Effettivamente…da che pulpito viene la predica!  Poi perchè non avere un confronto civile privatamente se la parte lesa ti scirve? Che ne pensate? Speriamo che almeno Rosa abbia l’oardine di tacere in questo momento e che lasci che i due se la vedano da soli….o no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

giulia de lellis e teresa langella 1

Ieri Giulia De Lellis ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali (senza spoilerare) ci ha svelato che stanno registrando la scelta di Teresa Langella (in vista della messa in onda del 15 febbraio) e si lascia sfuggire lo stato d’animo della tronista:

Teresa quindi è agitatissima, soltanto pochi giorni la dividono dal poter condividere la sua vita con l’uomo che le stregato il cuore…

Nel frattempo, grazie sempre ai social, apprendiamo che ad assistere a queste registrazioni saranno presenti alcune coppie legate a doppio filo al mondo di Uomini e Donne, parliamo di:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione;

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione;

Paolo Crivellin e Angela Caloisi;

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota;

Elga Enardu e Diego Daddi;

Sossio Aruta e Ursula Di Bennardo;

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Siete contenti?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventano genitori…altro che crisi!

‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventano genitori…altro che crisi!

pietro tartaglione e rosa perrotta presto genitori

 

 

 

 

Qualche ora fa Barbara D’Urso ha annunciato che a Domenica Live in onda oggi una donna famosa avrebbe comunicato di essere in dolce attesa!! Il pubblico si è chiesto chi potesse essere e non sono sfuggiti gli strani segnali di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.

Lui in gran forma e lei che si trovava su un aereo…per quale destinazione?

Di loro ne avevamo parlato appunto ieri, poichè si vociferava di una crisi, i cui indizi erano stati accolti da attenti fan, ma entrambi avevano dichiarato che per il momento tacevano e presto avrebbero fornito una risposta alla curiosità dei fan ( le loro dichiarazioni sono qui).

E poco fa  a Domenica Live i due fidanzati hanno annunciato ufficialmente che presto saranno genitori!

Rosa hanno raccontato come si è accorta di essere incinta:

“Una sera ho sentito il suo profumo ( di Pietro ndr), e ho provato fastidio. Ho chiesto a Pietro di prendere un test di gravidanza. Io ho scoperto così che ero incinta di due mesi!”:

Pietro ha chiarito la storia della presunta crisi:

“Lei si è trasferita a vivere dalla madre perchè aveva gravi scompensi fisici e quindi voleva la madre vicino. La gente lo ha interpretato come crisi della convivenza!”
Rosa
ha dichiarato che il piccolo nascerà tra luglio e agosto e hanno confermato la data del matrimonio a giugno! Felicitazioni!!!! BRAA

E dopo l’annuncio da Barbarella possono farlo anche sui Social ai loro fan

By emmaforever

Leggi anche...