Catfight social tra Pietro Tartaglione e Edoardo Donnamaria

Catfight tra Pietro e Edoardo a causa di…Berlusconi

La morte di Silvio Berlusconi ha monopolizzato i mass media. Ovunque si parla di lui, della sua vita e le condoglianze pubbliche alla famiglia dell’ex presidente del consiglio si sprecano.

Ieri però l’ex gieffino Edoardo Donnamaria aveva criticato le condoglianze alla famiglia Berlusconi da parte di influencer e personaggini.

Ecco le sue parole:

”Mi accodo con sincerità alle condoglianze alla famiglia Berlusconi ma pensando ad influencer e personaggini che osannano e parlano di Berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo…. Ringrazio la mia famiglia per non essere uno di loro”.

Queste parole hanno mandato su tutte le furie Pietro Tartaglionecompagno dell’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. 

Secondo l’uomo Donnamaria ha dimostrato presunzione profonda nei confronti di coloro che lavorano come influencer e nello spettacolo in generale. Per Tartaglione l’ex gieffino dovrebbe farsi un bagno d’umiltà perché lui non è nessuno per criticare gli altri. Donnamaria ha prontamente commentato le critiche ricevute dal campano.

Chissà se il catfight tra i due proseguirà… E voi, da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 13/06/2023 11:46

    Sto dalla parte di Edoardo

  2. ale79il 13/06/2023 12:05

    Dalla parte di Edoardo.. Pietro quando per um pò non lo fila nessuno fa sempre così attacca per tornare in hype

  3. emerenzianail 13/06/2023 12:29

    Io sto dalla parte di quelli che restano in silenzio, soprattutto di fronte alla morte. Tutti questi personaggini senza né arte né parte che si sperticano in messaggi di cordoglio, c’entrano come i cavoli a merenda. Lo fanno solo per attirare l’attenzione. Peggio ancora se poi sfruttano la situazione a loro vantaggio per innescare polemiche sterili e finire sui blog.

  4. teorosariail 13/06/2023 15:07

    POSSO DIRE CHE SONO PESSIMI TUTTI E DUE? VOMITO 

Lascia un commento