Un altro Natale in ospedale per Rosa Perrotta

Natale amaro per Rosa Perrotta e il su bambino

Rosa Perrotta ha trascorso il Natale al Pronto Soccorso!

É stata lei stessa a raccontarlo sul suo profilo Instagram, ha dovuto portare il piccolo Ethan al pronto soccorso perché si é fatto male un polso cadendo dalle giostrine.

Il fatto é accaduto circa due giorni prima del Natale quando il bambino é andato con il padre ad un centro commerciale, inizialmente sembrava nulla di grave ma poi non riusciva più a muovere il polso dal dolore.

Così hanno deciso di portarlo al pronto soccorso il giorno di Natale e dopo una radiografia si é scoperto che il piccolo Ethan si ė fratturato il polso e dovrà portare il gesso per venti giorni.

Ecco le parole di Rosa:

Mai una gioia a Natale! Io comunque sono convinta che si sia abbattuta su di noi una maledizione del Natale, non è normale che ogni anno debba succedere qualcosa, ricorderete tutti lo scorso anno quando Achille è finito in ospedale perché solo dopo un mese di vita si era preso la bronchiolite. Natale trascorso tra pediatra, visite e ospedale.

Pochi minuti fa Rosa ha pubblicato un video con il piccolo Ethan che ha messo il gesso e che non vorrebbe tenerlo, ma tanto questi giorni passeranno in fretta e potrà muoversi liberamente come faceva prima.

Tanti auguri di buona guarigione.

Leggi anche...

Lascia un commento