I donnalisi sono in crisi? Il padre di Antonella Fiordelisi interviene

Donnalisi dove siete?

In queste ore i fan della coppia Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i donnalisi, sono molto in ansia. Da quando il romano si è recato alla festa di compleanno di Alberto De Pisis senza la fidanzata qualcosa è cambiato nel loro rapporto.

Alla festa di Alberto De Pisis assenti importanti e qualche frecciatina?

Come sapete, il giorno dopo la modella è partita con un’amica per Parigi per lavoro. Lì si è trattenuta per qualche giorno. È tornata a Milano, poi si è fermata per lavoro a Roma e infine ha riabbracciato i suoi genitori a Salerno, dove si trova attualmente. Antonella in questi giorni ha scritto dei messaggi criptici su Instagram e si è presa una pausa da Twitter. Perchè la ragazza è sincera e non mente mai e sa che essendo presente dovrebbe poi dare spiegazioni alle sue amate fan. Preferisce pertanto prendersi una pausa e ponderare la situazione direttamente da casa sua.

Edoardo, nel frattempo, cosa ha fatto? È sparito per un paio di giorni dai social. È ricomparso solo ieri postando delle foto dell’evento musicale organizzato da Radio Zeta e tenutosi ieri a Roma.

Pare proprio dunque che Antonella e Edoardo in questo momento abbiano preso delle strade diverse.

I fan naturalmente stanno profondamente in ansia per questo. A dare loro una specie di spiegazione ci ha provato Stefano, padre di Antonella. Ecco cosa scrive su Twitter:

”Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile. Ma è amore vero. #donnalisi”.

Tra le righe il signor Fiordelisi conferma che tra i giovani fidanzati c’è un po’ di maretta. Ma, poiché il loro è un amore vero, anche questo momento di crisi si supererà. Chi più di lui può sapere qual è la verità?
Che ne pensate della sua spiegazione? Edoardo avrà il coraggio di prendere la macchina ed andarsi a riprendere la sua bella?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento